duval ha scritto:fradan ha scritto:kaosbucs ha scritto:bah, comunque parliamoci chiaro, il ciucio ha scagliato primo e terzo set in maniera scandalosa; questo non cambia il fatto che uno qualsiasi con un rovescio decente o meglio se la gioca alla stragrande con federer, che anche oggi ha dimostrato che su terra specialmente a certi livelli e' impresentabile, imho ovviamente! poi la testa e' chiaro...........fa la differenza!
diciamola tutta la verità
ha giocato per + di due ore ad un livello che mai ...parla di parere personale..gli avevo visto fare. Roger è stato in difficoltà ...ma ne è uscito bene...e fa morale ..il resto nn mi importa.
Concordo, in parte Acasuso l'ha gettata via di suo, ma comunque imho ha offerto probabilmente anche così la migliore prestazione della carriera, Fedro ad un certo punto si è trovato sull'orlo, regredito a mesi fa, Madrid rischiava essere stato uno scherzo senza valore... poi, con freddezza, con classe, anche approfittando del calo di José, l'ha portata a casa... ma io non l'ho mai visto così vicino all'orlo...
a me acasuso non pare nuovissimo a partite (o parti di partite eccezzionali), talento e mano grandissimo, testa e voglia che lasciano a desiderare: chiaro che roger ha vinto quindi avete ragione voi a prescindere: poi sempre parere personale, se pensi al risultato fa morale ok, ma se pensi che acasuso al secondo turno ti avrebbe dovuto mandare a casa 3-0 e nessuno avrebbe avuto niente da ridere, credo, be' fa un po' meno morale, mi sembra!