e la quota c'è tutta
poi sopra 160 romantico sul mago Santoro , insomma Oscarito non è facile ma non è neanche impossibile. Fabrice viene da sconfitta a Bordeaux da Gaudio che non è una bella cosa ma secondo me ha pagato un pò la superficie e la grande rivincita il giorno prima con Rosol, in Tirolo dovrebbe essere campo rapido d'altura
poi a 3 Wicky su Medina che viene da due sconfitte inguardabili e non vorrei abbia qualcosa , e comunque sopra 3 un tentativo sulla belga in ascesa mi sembra onesto in ogni caso anche se sta giocando molto , ma magari l'appetito vien mangiando
Poi a Strasboug Parmentier , francese che non vince un match ed infatti sopra 120 mi sembra talmente pessima e talmente bassa, che l'ho giocata con totale disprezzo
e a sensazione sopra 120 Sorella Urzula su Koryttseva, altre due che non vincono un match match manco a pagarle , alla fine sto sulla più giovane sfava che gioca in casa e che comunque sta venendo su
poi ho interesse per Torolev sui 4 su Troicki dove per me in teoria sta forbice non c'è e credo che Dokic e Simon siano comunque da dare