Comparazione bonus scommesse
ATP\WTA venerdi 15 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ATP\WTA venerdi 15 maggio
Messaggioda kaosbucs » 15/05/2009 - 00:17
oggi pare grosso fava day: mi prendo tripla di favi gonnella+amelio+carolina
gonnella, , su questa terra discretamente veloce mi pare da favorire, come da precedenti del potro non mi sembra avere le armi giuste x vincerla;
amelio, in formissima, in fiducia x quello che fiducia puo' voler dire x amelio, szavay uscita da qualche tombino gia', non la vedo in semi;
carolina; su terra non convince, ma si trova occasione unica x raggiungere semi qui a madrid;
2,38 bf
poi monitoro live il maniscalco con federer, anche oggi se va sopra, poi merita un lay x me;
gonnella, , su questa terra discretamente veloce mi pare da favorire, come da precedenti del potro non mi sembra avere le armi giuste x vincerla;
amelio, in formissima, in fiducia x quello che fiducia puo' voler dire x amelio, szavay uscita da qualche tombino gia', non la vedo in semi;
carolina; su terra non convince, ma si trova occasione unica x raggiungere semi qui a madrid;
2,38 bf
poi monitoro live il maniscalco con federer, anche oggi se va sopra, poi merita un lay x me;
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda OBLOMOV » 15/05/2009 - 01:01
Per me DEL POTRO intorno al 3 un pò su tutti i Book "Bet OF The Day"....
Motivi:
1: Murray nonostante i progressi non eccelle sul rosso...
2: a Roma le ha buscate da Monaco e Del Potro è meglio
3: finora sul rosso ha battuto : Il tristo Hanescu che non fa testo, La Fogna che è inutile parlarne, Davydenko mezzo rotto, il Bolello che se non fosse italiano l'avrebbe battuto e Robredo che in casa si caga sotto....
4: Del Potro è pur sempre il numero 5 del mondo
Ergo Murray è un campione e di conseguenza può anche vincere ma a questo prezzo giocargli contro sono soldini ben spesi...
Baci e saluti agli amici.
In ordine sparso Fonz, Lo Zione Ameba, Agassi, Solo Messina, BeppeGrillo, Gnaghi, Hellas per ricordarne alcuni....
Bet & Rock'n'roll per tutti
Motivi:
3: finora sul rosso ha battuto : Il tristo Hanescu che non fa testo, La Fogna che è inutile parlarne, Davydenko mezzo rotto, il Bolello che se non fosse italiano l'avrebbe battuto e Robredo che in casa si caga sotto....
Ergo Murray è un campione e di conseguenza può anche vincere ma a questo prezzo giocargli contro sono soldini ben spesi...
In ordine sparso Fonz, Lo Zione Ameba, Agassi, Solo Messina, BeppeGrillo, Gnaghi, Hellas per ricordarne alcuni....
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda rebnat » 15/05/2009 - 01:03
veramente il favaday è stato ieri
oggi io su quasi tutti gli sfava a prescindere (cit.)
appoggio Dushevina che Wozniacki ha sì bella occasione ma non convince manco me oggi ha avuto tutto il match dagli scagli impressionanti e perpetui della kleybanova , Dushe sta giocando bene per me ci stà live+4,5+ set
Agnese è in forma fisica come una grilla,ma di tennis Amelio la può sovrastare, se sto giro parte bene la forbice appena sotto 2/1 ci sta tutta, qua a sta forbice lascio correre perchè dipende un pò troppo da Amelio
a Ruggero gli faccio vincere il troneo , occasionissima per Andy che è uscito da un bel tombino con Haas dimostrando molta Stefankianità , anche quà un live+5+set ci sta son curioso di vedere se gli va tutto liscio a Roger che oggi James veramente impresentabile
Safina è forte, direi in questo momento sta dimostrando di meritare il ranking, qua vedo solo la componente fisica può venire in soccorso ad Alyona che comunque farà il suo match rognoso, live+handicap ci sta
Patty ha classe ed è pure alta di forbice con JJ , solo che è poco affidabile mentre JJ sembra stia carburando ed è sicuramente più solida ed affidabile, precedente brutto qua se non si esprime zio Ameba io non tocco niente.
Poi Verdasco che ha i soliti numeri spaventosi ma alla fine è giusto così che ci vuoi fare e PowerPotro non scherziamo che io coerentemente mi aspettavo numeri molto ma molto più vicini
oggi io su quasi tutti gli sfava a prescindere (cit.)
appoggio Dushevina che Wozniacki ha sì bella occasione ma non convince manco me oggi ha avuto tutto il match dagli scagli impressionanti e perpetui della kleybanova , Dushe sta giocando bene per me ci stà live+4,5+ set
Agnese è in forma fisica come una grilla,ma di tennis Amelio la può sovrastare, se sto giro parte bene la forbice appena sotto 2/1 ci sta tutta, qua a sta forbice lascio correre perchè dipende un pò troppo da Amelio
a Ruggero gli faccio vincere il troneo , occasionissima per Andy che è uscito da un bel tombino con Haas dimostrando molta Stefankianità , anche quà un live+5+set ci sta son curioso di vedere se gli va tutto liscio a Roger che oggi James veramente impresentabile
Safina è forte, direi in questo momento sta dimostrando di meritare il ranking, qua vedo solo la componente fisica può venire in soccorso ad Alyona che comunque farà il suo match rognoso, live+handicap ci sta
Patty ha classe ed è pure alta di forbice con JJ , solo che è poco affidabile mentre JJ sembra stia carburando ed è sicuramente più solida ed affidabile, precedente brutto qua se non si esprime zio Ameba io non tocco niente.
Poi Verdasco che ha i soliti numeri spaventosi ma alla fine è giusto così che ci vuoi fare e PowerPotro non scherziamo che io coerentemente mi aspettavo numeri molto ma molto più vicini
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda ThePiper » 15/05/2009 - 01:37
Provo Potro anch'io in fondo i due precedenti agli Us Open e nel cemento americano quest'anno sono stati lottati e l'argentino entrambi le volte non era al meglio... Lo scozzese sul rosso è migliorato ma mi da sempre l'idea che ancora qlc manchi su questa superficie... Per me sopra 3 si può provare
Oggi Wawrinka scagliato sopra di un break al terzo e Simon che è riuscito a fare uscire Ljubo da una fossa più profonda delle Marianne... avanti cosi
Oggi Wawrinka scagliato sopra di un break al terzo e Simon che è riuscito a fare uscire Ljubo da una fossa più profonda delle Marianne... avanti cosi
Messaggioda pierca70 » 15/05/2009 - 09:22
Andy murray è uno della mia scuderia
ma la quota è quasi umoristica
.
su clay a parte il set giocato con nadal a montecarlo non mi sembra abbia ancora dimostrato granchè. vedo 45 avrei fatto 70
. l'altro è cattivissimo.
lo do via sereno.
il resto non interessa.
su clay a parte il set giocato con nadal a montecarlo non mi sembra abbia ancora dimostrato granchè. vedo 45 avrei fatto 70
lo do via sereno.
il resto non interessa.
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 15/05/2009 - 10:18
OBLOMOV ha scritto:Per me DEL POTRO intorno al 3 un pò su tutti i Book "Bet OF The Day"....
Motivi:
ciao grande!!!!
ogni tanto, come me d'altronde, ti fai vivo sul forum....
oggi vedo un fava-day......
a quelle quote per me un NO-BET.... vedro' di fare qualcosa live....
p.s. ti aspetto per Montecarlo
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 15/05/2009 - 10:45
D'accordo con quasi tutti sulla quota di MURRAY.....Onestamente la pensavo se non alla pari......leggermente a favore dello scozzese,ma di poco.....sul rosso e' inutile negarlo,non riesce ad ess quel giocatore che conosciamo...il ROBREDO che ha battuto era il fratello scemo del vero ROBREDO.....
Xcui x la quota,sicuramente appoggerei POWER-POTRO,ma siccome sono in cerca di un bel triplo,senza troppi azzardi,mi guardo la partita e basta....
Alla fine oggi non c'e' nulla da giocare....quote ridicole....metto sicuramente la MAURESMO....le affianco l'EX RE ROGER....e chiudo il triplo con DUSHEVINA da una parte e LJUBICIC dall'altra....IN sostanza 2 tripli..
1)MAURESMO 1)MAURESMO
2)FEDERER 2)FEDERER
3)DUSHEVINA 3)LJUBICIC
SALUTI

Xcui x la quota,sicuramente appoggerei POWER-POTRO,ma siccome sono in cerca di un bel triplo,senza troppi azzardi,mi guardo la partita e basta....
Alla fine oggi non c'e' nulla da giocare....quote ridicole....metto sicuramente la MAURESMO....le affianco l'EX RE ROGER....e chiudo il triplo con DUSHEVINA da una parte e LJUBICIC dall'altra....IN sostanza 2 tripli..
1)MAURESMO 1)MAURESMO
2)FEDERER 2)FEDERER
3)DUSHEVINA 3)LJUBICIC
SALUTI
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 15/05/2009 - 11:05
Domanda......la SAFINA non perde mai????.....sono gia' 2 tornei che arriva in finale,giocando spesso partite tirate gia' prima del match conclusivo....qualche volta e' uscita dal tombino x meriti suoi e x il gran carattere che ha.....tutto al contrario del fratello.....ma stiamo sempre parlando di una donna....e come tali,con problematiche(ciclo,marchese,recupero piu' lungo,fisico da corazziere)piu' marcate degli uomini,che tendono a non dare una certezza e costanza di rendimento...secondo me potrebbe risultare normale se quando meno ce l'aspettiamo,possa perdere......
p.s.ora indago x sapere il nome del suo ginecologo.....devo riuscire a sapere qual'e' la settimana in cui e' indisposta

p.s.ora indago x sapere il nome del suo ginecologo.....devo riuscire a sapere qual'e' la settimana in cui e' indisposta
Messaggioda duval » 15/05/2009 - 12:08
Mah, io sinceramente spero di fare cosa gradita andando contro tutti (così almeno non vi sto in schiena), ma non vedo Agnese così sfava contro Amelia, anzi, secondo me il match sulla terra è pari, io provo l'ungherese @2.60 da italico
Poi anch'io vedo fava il Re (o ex Re) contro Andrea, on clay non riesco a vedere l'americano, ma la quota è assolutamente ridicola, anzi, se avessi ancora bf probabilmente bancherei Ruggero, ché ultimamente lo svizzero ci ha abituato a un passaggio a vuoto ogni paio di partite.. non avendo più bf (e la possibilità di giocare live col tennis), credo che passerò..
Per Dinara è leggermente diverso, la quota di Alona mi sembra alta, ma sinceramente non riesco a darle fiducia, nel periodo le manca la continuità e solo dopo oggi secondo me si potrebbe dire se l'ha trovata o no, quindi anche qui sarei tentato dalla bielorussa (per la cronaca, a 5.5 su Bf
), ma il rispetto che ho per la russa e i dubbi di tenuta dell'altra mi fanno passare again.
(scusate se il post sembra inutile, con due no bet su tre..)
Buona bet
Poi anch'io vedo fava il Re (o ex Re) contro Andrea, on clay non riesco a vedere l'americano, ma la quota è assolutamente ridicola, anzi, se avessi ancora bf probabilmente bancherei Ruggero, ché ultimamente lo svizzero ci ha abituato a un passaggio a vuoto ogni paio di partite.. non avendo più bf (e la possibilità di giocare live col tennis), credo che passerò..
Per Dinara è leggermente diverso, la quota di Alona mi sembra alta, ma sinceramente non riesco a darle fiducia, nel periodo le manca la continuità e solo dopo oggi secondo me si potrebbe dire se l'ha trovata o no, quindi anche qui sarei tentato dalla bielorussa (per la cronaca, a 5.5 su Bf
(scusate se il post sembra inutile, con due no bet su tre..)
Buona bet
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 15/05/2009 - 13:07
OBLOMOV ha scritto:Per me DEL POTRO intorno al 3 un pò su tutti i Book "Bet OF The Day"....
Motivi:
Mitico Oblomov
Analisi che condivido in pieno....aggiungo tentativo su Ungherese (contro lesbogirl) e (mi vergogno a dirlo) su Roddick (IL RE è sempre più triste)
saluti a tutti.....a prescindere
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda tsunami » 15/05/2009 - 13:16
Ciao ragazzi, non per dare contro a chi ha giocato Power/Potro ma credo vista la quota che vinca Andy ma non 2 a 0 perche penso non sia un passeggiata, quindi su 365 prendo 2 a 1 Murray a 4,00....
Come sempre vi abbraccio....
Come sempre vi abbraccio....
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
-
Sindaco_kr
- Budino

Messaggioda Sindaco_kr » 15/05/2009 - 13:32
beppe grillo ha scritto:OBLOMOV ha scritto:Per me DEL POTRO intorno al 3 un pò su tutti i Book "Bet OF The Day"....
Motivi:
Mitico Oblomov![]()
![]()
Analisi che condivido in pieno....aggiungo tentativo su Ungherese (contro lesbogirl) e (mi vergogno a dirlo) su Roddick (IL RE è sempre più triste)![]()
Non scherziamo...Roggerio sarà anke l'ombra del giocatore che conosciamo ma Andy non vedo ke armi possa usare con Il re....Gia quando giocano su altre superfici fa piu aces Ruggerio ke Roddick...figuriamoci su terra...
Non esiste la fortuna...esiste il momento il cui il talento incontra l'occasione
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 15/05/2009 - 13:46
Sindaco_kr ha scritto:beppe grillo ha scritto:OBLOMOV ha scritto:Per me DEL POTRO intorno al 3 un pò su tutti i Book "Bet OF The Day"....
Motivi:
Mitico Oblomov![]()
![]()
Analisi che condivido in pieno....aggiungo tentativo su Ungherese (contro lesbogirl) e (mi vergogno a dirlo) su Roddick (IL RE è sempre più triste)![]()
Non scherziamo...Roggerio sarà anke l'ombra del giocatore che conosciamo ma Andy non vedo ke armi possa usare con Il re....Gia quando giocano su altre superfici fa piu aces Ruggerio ke Roddick...figuriamoci su terra...
VERISSIMO
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania