Ciao ClaudioBatistuta,sull'anno da ricordare c'è da fare una distinzione.
Pescosolido ha iniziato la stagione ben oltre la 300a posizione mondiale ed ora è intorno alla 170a posizione,credimi guadagnare queste posizioni in 5 mesi non è facile

,soprattutto pensando che non deve difendere ancora un granche. La stagione di Pescosolido fino ad ora è piu che positiva. Io fra i due ho preferito giocare Pescosolido,un po perche sicuramente è il piu forte dei due e se è in una buona giornata per l'altro c'è poco da fare,un po perche il campanile mi piace di piu

.
Quindi:
PESCOSOLIDO su Heuberger
MOODIE su De Voest=Moodie potrebbe essere distratto dal torneo di Wimbledon,De Voest è tutto tranne che irresistibile,provo comunque ad andare con mister Moodie.
CARATTI su Bachelot=Non ci posso credere,ho giocato due italiani

,qua ci provo perche il francese quest'anno ha giocato 23 partite,perdendone 20 e vincendone 3

. Caratti dal canto suo non ha fatto quasi niente,complice pero anche qualche problema fisico che io spero sia ora superato. Premetto che i due si sono affrontati l'anno scorso in finale dove vinse Bachelot. Viste le quote che danno sfavorito Caratti,ho preferito andare su Cristiano.
3 doppie su 3 partite=PESCOSOLIDO+MOODIE+CARATTI DA 2,5U
Che coraggio che ho...
ps=Non gioco niente a Wimbledon e mi gioco il challenger di Cordoba...che bel carattere si dice qua?