Pagina 1 di 1

poker aams

Inviato: 08/12/2008 - 11:43
da vadacca
Ieri pomeriggio accompagno un caro amico in un'agenzia di scommesse italica, di cui sinceramente mi sfugge anche il nome. Versa la sua bella dieci euro per scommettere, al log in mi fa notare che adesso si puo' giocare a poker for real. A suo tempo anche lui aveva provato il gioco on line naturalmente seguendomi in questa disavventura. Decide quindi di provare un sit and go da dieci euro con me spettatore, purtroppo perde. Incuriosito dal fatto che si fossero verificati decisamente meno "colpi di scena" e soprattutto per non sorbirmi un altro torneo da spettatore, metto una mia dieci euro sulla sua per partecipare ad uno seguente. Finisce che passiamo il tardo pomeriggio a giocare arrivando a premio nel successivo e vincendone altri e due. Totale 200 euro. Ora, a parte che molti partecipanti ai tornei parevano conoscere a stento le regole, mi e' perso che il punto al flop venisse rispettato maggiormente. Ho suggerito al mio amico di ritirarci questo centone vinto in allegria ed amen, lui pero' insiste nel continuare questa prolifica societa'. Purtroppo gia' intuisco che fine faranno questi due spiccioli :D ma del tempo passato in allegria con un amico vale molto di piu' :wink: Qualcuno ha notato differenze tra le piattaforme tradizionali e quelle italiche?

Inviato: 08/12/2008 - 15:21
da mazzigol
Sulla piattaforma "People's" di Microgaming non ho avuto modo di giocare, ma un amico è salito da 2€ a più di 80€ per poi perdere miseramente tutto in poche mani.

:roll:

Inviato: 10/12/2008 - 11:34
da vadacca
Allora, ho giocato con il mio amico una decina di ore in tutto. Totale 280. Ha ritrato la mia parte, richiesti la mattina disponibili la sera su postepay (qualche vantaggio sti siti italiani ce l'hanno). Posso dire che in dieci ore avro' visto sul tavolo un paio di poker, un paio di full, mai due full nella stessa mano, tutti i colore fatti da chi aveva due carte a colore in mano sono risultati vincenti. Di contro siamo stati esclusi da due sit and go da 50 euro sempre con tris nostro, e scala ad incastro al river, addirittura in uno ci sono volute due scale ad incastro consecutive contro due tris. E' comunque sicuramente il poker on line che piu' si avvicina a quella che secondo me dovrebbe essere la realta'. Posto che mai piu'mettero' dei soldi "veri" dove esite una possibilita' tecnica di fregarti, qualche ventello per divertimento lo giochero'. Saluti

Inviato: 10/12/2008 - 12:49
da hippo
vadacca ha scritto:Allora, ho giocato con il mio amico una decina di ore in tutto. Totale 280. Ha ritrato la mia parte, richiesti la mattina disponibili la sera su postepay (qualche vantaggio sti siti italiani ce l'hanno). Posso dire che in dieci ore avro' visto sul tavolo un paio di poker, un paio di full, mai due full nella stessa mano, tutti i colore fatti da chi aveva due carte a colore in mano sono risultati vincenti. Di contro siamo stati esclusi da due sit and go da 50 euro sempre con tris nostro, e scala ad incastro al river, addirittura in uno ci sono volute due scale ad incastro consecutive contro due tris. E' comunque sicuramente il poker on line che piu' si avvicina a quella che secondo me dovrebbe essere la realta'. Posto che mai piu'mettero' dei soldi "veri" dove esite una possibilita' tecnica di fregarti, qualche ventello per divertimento lo giochero'. Saluti

vista la tua attenzione alle mani perse, sarei curioso di conoscere anche il valore delle tue fisch, mi spiego meglio. Nei casi da te elencati quelli che hanno vinto su di te avevano più fisch di te??

Inviato: 10/12/2008 - 13:44
da stragula
scusate,ma quali sono questi siti dove poter giocare?
e si gioca solo sit-go o cash anche


grazie

Inviato: 10/12/2008 - 15:45
da vadacca
Tutto posso fare io tranne uno spot a favore del poker on line :lol: E'un sito italiano che mi pare permetta solo tornei e sit and go. L'agenzia in cui avevo accompagnato il mio amico era sempre semideserta. Ieri e' andato per giocare ma non vi e' riuscito perche' erano tutti ai pc per il poker. Questo vuol dire che ora anche chi non gironzola in internet puo' giocare. Spiegato il perche' si facevano all in con k4 contro a7 :shock: Il sito non lo scrivo perche' non ho nessuna intenzione di fargli pubblicita'. Volevo solo sapere se qualche altro, giocando su siti italiani affliliati ad aams, aveva notato qualche differenza sostanziale rispetto a quelli esteri.
Sono convinto di non aver scoperto l'America, tanti anni di mazzate mi hanno reso molto diffidente. Chi ha meno remore e gia' si fida tranquillamente dei siti esteri, penso abbia buone opportunita' di trovare gente piu' scarsa in queste novelle rooms.

Inviato: 10/12/2008 - 18:32
da bollettaman
incuriosito mi sono scaricato il software...ho giocato sono arrivato secondo ad un torneo da 10 euro,non mi sembra che vi siano grandi "favoritismi"...,cmq un solo torneo giocato non è un campione statistico da valutare.
Chi non crede nella "buona fede" del poker italico non è mica costretto a giocarci....e non abbiate tutti la pretesa di portarvi a casa lo "stipendio" giocando la sera a poker.

:wink: