Pagina 1 di 2

Poker Truccato

Inviato: 30/09/2006 - 12:27
da ignaxio
Ora.. sono conscio del fatto che internet è pieno di balle colossali, ma questa ancora non la sapevo..
http://www.fat-wallets.com/first.html
ad un certo punto nella fantastica offerta che regala di tutto di più vi è compreso un programma che PERMETTE DI VEDERE LE CARTE DEGLI ALTRI nel Poker online!!! O_o

non ho parole.. neanche da commentare!

Inviato: 30/09/2006 - 13:49
da antonello79
beh non sei contento? :( guadegnarai di sicuro un sacco di soldi :) :( :oops:

Inviato: 30/09/2006 - 15:09
da ignaxio
dalla galera è difficile spenderli

Inviato: 01/10/2006 - 19:45
da alexleu
ignazio potresti postare le schermate visto che l'hai usato? Perchè l'hai usato vero? non è che posti così solo per fare il vusa vusa :roll:

Inviato: 01/10/2006 - 21:22
da fisico
ALLORA E' VERO CHE SONO DEI

l****!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Inviato: 01/10/2006 - 21:53
da SteCeo
Non capisco questa ossessiva caccia ai fantasmi e il gridare al lupo al lupo da parte di molti in questa sezione del forum. :?
Di offerte su internet come quelle sul link segnalato c'è ne sono un bel pò ma fino a quando non si provano personalmente come si può dire "Truffa" sia nel caso fossero vere o meno!? E poi si cercano gli storici ad altri utenti... :roll: (tra l'altro mai richiesta fu così vaga)

Inviato: 02/10/2006 - 07:41
da fisico
STA CAPITANDO PARECCHIE VOLTE IN QUESTI GIORNI NEL FORUM DI VEDERE NUOVI SPONSOR DELLE POKER ROOM :roll:

OGNI QUALVOLTA SI FA PRESENTE AI FRATELLI DEL FORUM CHE NELLE POKER ROOM C'E' QUALCOSA CHE NON VA.... :evil: :twisted:

SPUNTANO QUESTI NUOVI BUDINONI CHE POI PUNTUALMENTE SCOMPAIONO DALLA COMUNITA' :?

MEDITATE....GENTE....MEDITATE 8)

Inviato: 02/10/2006 - 11:43
da maurizzio
Mia opinione.

Partiamo da una cosa certa le pokeroom sono nate perchè vi è la possibilità  di forte guadagno prestando solo un servizio.....la somma trattenuta sulla mano giocata o la tassa di iscrizione ai tornei.

E' innegabile che il guadagno dato da quanto sopra è di dimensione ...non so, fate voi.

Andiamo con le opinioni

Le grandi sale hanno sicuramente questo solo interesse e, quindi, la salvaguardia di un gioco "pulito"......le "piccole" aspirano a diventare grandi.

Non credo alle possibilità  di trucco di gioco perchè possono causare la fine della sala o la fine del gioco.......non ci credo.

certo posso mettermi daccordo con un amico, giocare allo stesso tavolo sapere le sue carte......."inventare" un programmino che mi faccia vedere le carte degli altri mi sembra un pò difficile ma non lo escludo in linea teorica.....non so qualcosa d'altro fate un pò voi..............sicuro è che quanto sopra va contro gli interessi delle sale e, secondo me, non è quello che avviene e, sicuramente, sarà  contrastato dalle sale.


Parliamo un pò di realtà  se vogliamo dare un consiglio, pur nel limite proprio.

Champion poker world = uno diverso ogni anno

Vincitori tornei = uno diverso ogni torneo

Leaderboards = quasi mai gli stessi

Cosa voglio dire......c'è chi vince un milione di dollari, chi vince quel torneo, chi è leader nei cash quel mese.......chi scrive libri.....chi si trasferisce a Montecarlo............ma quale è la percentuale di questi "grandi" rispetto a chi gioca a poker? fate un pò voi

Certo il sogno è bello........ ma è lo stesso del "tredici" al totocalcio.

La mia prima sigaretta all'età  di undici anni mi stordi un pò...dopo un giorno nè accesi un'altra, forse volevo imitare i grandi, per un paio di giorni non fumai....poi tre al giorno....non vi annoio ulteriormente tanto smetto quando voglio :oops: :roll: :roll: l'interesse delle sale è che vi sia un numero sempre maggiore di "fumatori" ....devi produrre assuefazione.

Consiglio finale.................fate voi

Inviato: 02/10/2006 - 12:03
da viale.stefini
Sapeta qual'e' la vera truffa nelle varie sale di poker online?

E' L'INGORDIGIA.

Perche' l'ingordigia, perche' se si sta' giocando et dopo un'ora di gioco si e' in attivo di per diciamo 50€ et non ci accontentiamo state pur certi che nella successiva perdiamo tutto.

Dico questo per esperienza personale in piu' di una sessione.

Anche quando si inizia e si perde qualcosa si dovrebbe avere il coraggio di lasciare il tavolo senza pensare di rifarsi.

Che poi ci siano i vari imbrogli tipo i vari programmi che promettono cose fantastiche, potrebbe anche essere vero, ma............. se ci diamo una regolata dando il giusto valore ai soldi e cioe' quando si vince accontentarsi e lasciare , quando si inizia a perdere accontentarsi di aver perso poco e lasciare, si limitano si le eventuali vincite ma si limitano anche le perdite.

Inviato: 02/10/2006 - 12:25
da SteCeo
fisico ha scritto:STA CAPITANDO PARECCHIE VOLTE IN QUESTI GIORNI NEL FORUM DI VEDERE NUOVI SPONSOR DELLE POKER ROOM :roll:

OGNI QUALVOLTA SI FA PRESENTE AI FRATELLI DEL FORUM CHE NELLE POKER ROOM C'E' QUALCOSA CHE NON VA.... :evil: :twisted:

SPUNTANO QUESTI NUOVI BUDINONI CHE POI PUNTUALMENTE SCOMPAIONO DALLA COMUNITA' :?

MEDITATE....GENTE....MEDITATE 8)


allora:
1) non sponsorizzo nessuna pokerroom
2) la sezione si chiama Poker online e no "Poker online UFFICIO RECLAMI" quindi accettate anke l'opinione di ki vuole parlare tranquillamente del gioco e non sta li pronto a gridare truffa e l****.
3) non scompaio.. scrivo poco x ovvi motivi e nn vedo xkè dovrei dirteli

Quoto l'opinione di maurizzio ed anke l'appunto di ki ha scritto dopo di lui.
Ci sono tante sfaccettature nel poker online ma mettersi solo a gridare "Al Lupo al lupo" mi sembra veramente superficiale tutto qui.
Nessuno obbliga tutti voi ke vi lamentate a giocare o dovrei iniziare (come fate voi) a pensare ke siete sponsor del Bingo o del Lotto Instantaneo!? :lol: :lol: :lol:
E' un forum x discutere e discutiamo tranquillamente e seriamente delle varie sfaccettature del poker senza distruggere ogni argomento iniziando con i post "E' tutto truccato!!" ok l'abbiamo capito ke x voi è così amen possiamo discutere noi poveri comuni mortali ke abbiamo un'opinione diversa!?

Saluti

Inviato: 02/10/2006 - 22:03
da alexleu
io sto ancora aspettando le prove di ignazio sennò rimane un vusa vusa a cui qualcuno dà  pure credito :shock: :shock:

Inviato: 02/10/2006 - 22:42
da De Dwaas
Posso fare la domanda piu' idiota... ????

Ma uno trova il programma per vedere le carte degli altri utenti del tavolo di poker... insomma un programma ben fatto che non viene "visto" dai controlli della poker room...

E la vende facendo pubblicita' su internet...??????

La rende pubblica... ???????

rende il programma visibile... e controllabile dai "professionisti" che lavorano per le poker room??????

Vanna Marchi faceva leva sui dispiaceri della gente... e raggirava persone che in quel momento non erano piu' in grado di intendere e di volere...

Ma credere noi a ste' cazzate.. quello no... per favore.. un po' di autostima.. nei propri confronti ...ci vuole... sempre...

Cordialmente...

Inviato: 02/10/2006 - 22:55
da alexleu
DD ma sei pazzo??? ma cosa dici?!?!?
guarda che se cerchi di spiegarglielo sei uno degli altri, lavori per i books, mandi famiglie a scatafascio!

Inviato: 02/10/2006 - 23:46
da careca super 9
il programma per vedere le carte è una STRONZATA PAZZESCA KE NEMMENO V. MARCHI AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO DI VENDERE.

Inviato: 03/10/2006 - 02:16
da emir
Quella del programma per vedere le carte è una balla bella grossa...

Resta comunque da parte mia il "consiglio" di evitare poker e giochini.