Comparazione bonus scommesse
Parliamo di soldi
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Parliamo di soldi
Messaggioda Davide (ITY) » 31/07/2006 - 22:50
Ecco un argomento mai affrontato. I soldi, ovvero quanto guadagna chi.
Inizio dal campo che conosco bene. Il lavoro dipendente:
Operaio turnista con moglie e figli, una settimana di notte: sono circa 1200 euri al mese che fanno 8 euri l'ora.
Un progettista caddista, esperto 3D. Diaciamo sale a 1400~1500 euri il mese ovvero 9 euri l'ora per otto ore al giorno dietro ad un PC, con il capo che passa ogni 10 minuti per verificare se stai lavorando (ma che c***o ci potrà mai capire?) oppure se sei su internet o fai il campo minato.
Quadro con responsabilità di reparto si sale a 1600~1700 euri al mese, per 10 euri all'ora per 9-10 ore il giorno (pero' quelle in più non vengono pagate, sapete il contratto dei metalmeccanici...).
Insegnante scuola pubblica, 1400 euri, ma lavorano solo 24 ore alla settimana e quindi si sale intorno ai 12 euri.
Cameriere. 50 euri la sera per 6 ore. Cassiera alla SNAI 24 euri 4 ore.
Centralinista 25 euri 6 ore
Insomma, chi si e' costruito una vita su un lavoro "nomale" vive con 10 euri netti l'ora, quando gli va bene.
E questa deve essere la soglia di riferimento per chi si dedica al betting. Impieghi 3 ore del tuo tempo a studiare, giocare, fare trading, bene ritieniti fortunato se vinci 30 euro, di più è difficile, si puo' accadere una volta, due, ma non si puo' ripetere nel tempo infinitamente.
Giochi a poker online, ritieniti felice se dopo un'ora in un ring porti via 12 dollari e così via.
Purtroppo queste sono le mie tariffe.
Chi aggiunge qualcosa ?
D.
Inizio dal campo che conosco bene. Il lavoro dipendente:
Operaio turnista con moglie e figli, una settimana di notte: sono circa 1200 euri al mese che fanno 8 euri l'ora.
Un progettista caddista, esperto 3D. Diaciamo sale a 1400~1500 euri il mese ovvero 9 euri l'ora per otto ore al giorno dietro ad un PC, con il capo che passa ogni 10 minuti per verificare se stai lavorando (ma che c***o ci potrà mai capire?) oppure se sei su internet o fai il campo minato.
Quadro con responsabilità di reparto si sale a 1600~1700 euri al mese, per 10 euri all'ora per 9-10 ore il giorno (pero' quelle in più non vengono pagate, sapete il contratto dei metalmeccanici...).
Insegnante scuola pubblica, 1400 euri, ma lavorano solo 24 ore alla settimana e quindi si sale intorno ai 12 euri.
Cameriere. 50 euri la sera per 6 ore. Cassiera alla SNAI 24 euri 4 ore.
Centralinista 25 euri 6 ore
Insomma, chi si e' costruito una vita su un lavoro "nomale" vive con 10 euri netti l'ora, quando gli va bene.
E questa deve essere la soglia di riferimento per chi si dedica al betting. Impieghi 3 ore del tuo tempo a studiare, giocare, fare trading, bene ritieniti fortunato se vinci 30 euro, di più è difficile, si puo' accadere una volta, due, ma non si puo' ripetere nel tempo infinitamente.
Giochi a poker online, ritieniti felice se dopo un'ora in un ring porti via 12 dollari e così via.
Purtroppo queste sono le mie tariffe.
Chi aggiunge qualcosa ?
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
marco140277
- Marciatore

soldi...
Messaggioda marco140277 » 31/07/2006 - 23:05
Nulla da eccepire...io ero studente universitario fino a pochi anni fa perciò puoi immaginare la mia disponibilità venendo da una famiglia normale che appartiene alle categorie di lavoratori che hai descritto...e ho cominciato col betting e col poker con 4 lire (non che ora me ne possa permettere di più), ho venduto le mie carte di Magic su ebay
, ho tirto fuori qulache soldo che mi era miracolosamente avanzato e ho spulciato tutti i book in cerca di tutte le promozioni possibili e immaginabili...del resto se non perdi la testa e come me vai avanti gicandoti i 5-10 euro alla fine rimane un passatempo che ti costa come tanti altri (da qui puoi desumere che io sono in perdita
)...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2006 - 10:34
uhmm Davide secondo me le cose vanno viste in un'ottica diversa.
Prima di tutto le attività che hai citato rendono quella cifra sempre e comunque, quasi qualsiasi cosa accada; inoltre sono molte le persone che potrebbero svolgerle più o meno bene.
Per quanto riguarda il betting invece .. le 'certezze' ci sono soltanto per chi opera al meglio ed è bravo in determinate cose. Non tutti riescono, è molto più difficile spuntarla. Per questo motivo non credo sia corretto accontentarsi di una remunerazione similare. Questo escludendo il fatto (comunque basilare) che i guadagni nel betting dipendono dalla cifre investite e quindi non è un discordo di ore/lavoro ma di percentuali. Io ovviamente sarei molto più contento di vincere vincere l'1% su un movimento di 10.000.000 che il 10% di 100.000 e credo anche tu
ciao
Web
Prima di tutto le attività che hai citato rendono quella cifra sempre e comunque, quasi qualsiasi cosa accada; inoltre sono molte le persone che potrebbero svolgerle più o meno bene.
Per quanto riguarda il betting invece .. le 'certezze' ci sono soltanto per chi opera al meglio ed è bravo in determinate cose. Non tutti riescono, è molto più difficile spuntarla. Per questo motivo non credo sia corretto accontentarsi di una remunerazione similare. Questo escludendo il fatto (comunque basilare) che i guadagni nel betting dipendono dalla cifre investite e quindi non è un discordo di ore/lavoro ma di percentuali. Io ovviamente sarei molto più contento di vincere vincere l'1% su un movimento di 10.000.000 che il 10% di 100.000 e credo anche tu
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Che bello
Messaggioda Davide (ITY) » 01/08/2006 - 21:09
Il Web ha scritto:uhmm Davide secondo me le cose vanno viste in un'ottica diversa.
ciao
Web
Per la prima volta posso dire di non essere daccordo con te. Il che non e' necessariamente un male.
Come hai detto te dipende da mille cose. Io parto dal presupposto che gioco per vincere. Fino ad oggi a volte ci sono riuscito ma le più volte ho finito il mese con un segno rosso sul bilancio.
Perche'? Perche' semplicemente non mi sono mai posto un obiettivo. Vincere 5 euro al giorno vuol dire portasi a casa 150 euro al mese che rappresenta circa 1/8 del mio stipendio ed 1/4 dell'affitto che dovro' pagare dal mese prossimo.
Ecco io mi sono imposto, giocando a poker, di vincere "solo" 10 dollari il giorno, abbassando clamorosamente il livello delle mie giocate. Posso dire che da un po' di tempo (ormai due settimane) sono riuscitoa mantenere questo obiettivo. 300 Dollari il mese e 3600 dollari l'anno!!! Ma stiamo scherzando? Passare da un meno ad un più così clamoroso ritengo sia il sogno di molti di noi.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: soldi...
Messaggioda MAguSS » 01/08/2006 - 21:25
marco140277 ha scritto:ho venduto le mie carte di Magic su ebay
No!!!! Pazzo!!!!!!!!
-
marco140277
- Marciatore

Magic
Messaggioda marco140277 » 02/08/2006 - 00:57
Scusa il s
acrilegio ma qualcuna l'ho data in eredità a mio fratello...se ti interessa scambiare 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/08/2006 - 01:22
Davide: secondo me non si vince solo perchè ci si pone un'obiettivo, ma soprattuto perchè si attua una strategia vincente. Questo se ragioniamo nel lungo periodo, come hai fatto tu. 3600 dollari/anno anzichè perdere? ottimo risultato! concordo! Questo ti consentirebbe non solo di non vedere le tue entrare abbattute a causa del betting ... ma anche di aumentarle facendo una cosa che ti piace ...
Ma, nel lungo periodo, riuscirai a centrare questo obiettivo solo se ti porrai nei confronti delle scommesse (o del Poker) in modo diverso .. e nel caso tu riuscissi a farcela (cosa che ti auguro naturalmente) non per 7 giorni, non per 100 giorni, ma 300, 1000 giorni ... allora il tuo orizzonte cambierebbe. E ti chiederesti come aumentare il tuo guadagno ... analizzeresti le cose, cercheresti di capire se, alzando il tiro, il tuo livello di gioco potrebbe essere ancora altrettanto vincente etc etc ...
Un caro amico, alcuni mesi fa, entrò su Betfair per la prima volta. Gli sembrò di toccare il cielo con un dito. Appassionato di Tennis .. pensò che con le quote quasi al 100, con i live ... potesse essere facile vincere. 'Web', mi diceva, '50 euro al giorno, questo è il mio obiettivo'. L'obiettivo era posto, e le intenzioni erano le migliori! Ma forse non c'era ancora la strategia .. l'esperienza .. la conoscenza del mezzo. Vincere 50 Euro al giorno per 20 giorni è impresa possibile ai più. Se allunghiamo
l'orizzonte temporale .. le cose cambiano.
Magari diciamo le stesse cose, magari no. Ma cosa importa?
Io spero di leggere su queste pagine che il tuo 'sogno' si è avverato.
un saluto
Web
Ma, nel lungo periodo, riuscirai a centrare questo obiettivo solo se ti porrai nei confronti delle scommesse (o del Poker) in modo diverso .. e nel caso tu riuscissi a farcela (cosa che ti auguro naturalmente) non per 7 giorni, non per 100 giorni, ma 300, 1000 giorni ... allora il tuo orizzonte cambierebbe. E ti chiederesti come aumentare il tuo guadagno ... analizzeresti le cose, cercheresti di capire se, alzando il tiro, il tuo livello di gioco potrebbe essere ancora altrettanto vincente etc etc ...
Un caro amico, alcuni mesi fa, entrò su Betfair per la prima volta. Gli sembrò di toccare il cielo con un dito. Appassionato di Tennis .. pensò che con le quote quasi al 100, con i live ... potesse essere facile vincere. 'Web', mi diceva, '50 euro al giorno, questo è il mio obiettivo'. L'obiettivo era posto, e le intenzioni erano le migliori! Ma forse non c'era ancora la strategia .. l'esperienza .. la conoscenza del mezzo. Vincere 50 Euro al giorno per 20 giorni è impresa possibile ai più. Se allunghiamo
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda colin » 02/08/2006 - 01:48
Vi porto la mia esperienza di giocatore da diversi anni(Ho 24 anni,ma dai 12 anni in su gioco)!
Ormai gioco quotidianamente,e negli ultimi 2 anni ho cominciato a giocare diciamo + "seriamente" aumentando le puntate ecc.ecc
Posso dirvi che fin quando mi ponevo un traguardo(mi ero proposto di guadagnare 100 Euro al giorno)riuscivo ad arrivarci 7 volte su 10!
Il problema è nato dopo,ossia quando ho cercato di salire di livello,è questo credo che sia il problema un pò di tutti i giocatori!
Quindi per come la vedo io il problema + grande di ogni giocatore(sicuramente il mio)è quello di tenere nel mirino un'obiettivo fattibile,e nn cercare mai di fare il passo troppo lungo della gamba!
Avevo pensato al Betting come un lavoro,ma ultimamente mi sono ricreduto...Almeno cosi penso ora...Magari da domani ritorno a giocare come un pazzo!
Ormai gioco quotidianamente,e negli ultimi 2 anni ho cominciato a giocare diciamo + "seriamente" aumentando le puntate ecc.ecc
Posso dirvi che fin quando mi ponevo un traguardo(mi ero proposto di guadagnare 100 Euro al giorno)riuscivo ad arrivarci 7 volte su 10!
Il problema è nato dopo,ossia quando ho cercato di salire di livello,è questo credo che sia il problema un pò di tutti i giocatori!
Quindi per come la vedo io il problema + grande di ogni giocatore(sicuramente il mio)è quello di tenere nel mirino un'obiettivo fattibile,e nn cercare mai di fare il passo troppo lungo della gamba!
Avevo pensato al Betting come un lavoro,ma ultimamente mi sono ricreduto...Almeno cosi penso ora...Magari da domani ritorno a giocare come un pazzo!
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 02/08/2006 - 09:41
Mi permetto di aggiungere il mio pensiero:
Secondo me non ha alcun senso parlare di obiettivi se si parla di betting. Capisco avere delle aspettative, ma francamente "obiettivi" è fuori dalla mia logica di intendere queste cose. Punto primo ci sono dei giorni in cui non essendoci opportunità per raggiungere questo obiettivo si è costretti a puntare su eventi dove magari in altre circostanze non si sarebbero nemmeno presi in considerazione e capire le conseguenze di cio' è abbastanza banale. In secondo luogo non riesco, nemmeno sforzandomi, a concepire il discorso dei 50 euro o 20 euro al giorno. Se una persona fosse sicura di raggiungere quella cifra sarebbe naturale che sarebbe possibile raggiungere il triplo, il quadruplo o ancora di piu' aumentando solamente i soldi messi a disposizione per quelle operazioni che porterebbero a quegli ipotetici 50 euro al giorno. In breve è un discorso che non sta in piedi a mio modesto avviso; lo ritengo uno spauracchio per esorcizzare la paura di giocare piu' delle proprie possibilità e non di vincere poco ma sempre. Il nodo da sciogliere ( e non a caso il Webbone meglio di me lo ha spiegato) è quello della strategia. Una volta trovata la strada giusta, lo stake puntanto diventa l'ultimo problema... basta solo contarsi i soldi che si hanno a disposizione e cercare una giusta proporzione per non collassarsi nel caso di periodi negativi o di sovraffollamento di puntate. La mia strada l'ho trovata da diversi anni e devo dire che il divertimento e il brivido del betting sono venuti meno, fino quasi ad azzerarsi, ma in compenso i miei conti vanno benissimo e non mi sbilancio a dire percentuali, stake o altro.... ma dico solo che il discorso fatto sugli obiettivi non è assolutamente presente nella mia strategia. Diventerebbe un incubo quell'obiettivo... se un giorno va male significa che il giorno dopo bisogna fare il doppio per tenere la tabella di marcia e magari si fanno forzature su forzature.....e l'unica cosa che bisogna fare per giocare bene è evitare la forzature.
Scusate se sono stato lungo.....
Buon betting a tutti
Secondo me non ha alcun senso parlare di obiettivi se si parla di betting. Capisco avere delle aspettative, ma francamente "obiettivi" è fuori dalla mia logica di intendere queste cose. Punto primo ci sono dei giorni in cui non essendoci opportunità per raggiungere questo obiettivo si è costretti a puntare su eventi dove magari in altre circostanze non si sarebbero nemmeno presi in considerazione e capire le conseguenze di cio' è abbastanza banale. In secondo luogo non riesco, nemmeno sforzandomi, a concepire il discorso dei 50 euro o 20 euro al giorno. Se una persona fosse sicura di raggiungere quella cifra sarebbe naturale che sarebbe possibile raggiungere il triplo, il quadruplo o ancora di piu' aumentando solamente i soldi messi a disposizione per quelle operazioni che porterebbero a quegli ipotetici 50 euro al giorno. In breve è un discorso che non sta in piedi a mio modesto avviso; lo ritengo uno spauracchio per esorcizzare la paura di giocare piu' delle proprie possibilità e non di vincere poco ma sempre. Il nodo da sciogliere ( e non a caso il Webbone meglio di me lo ha spiegato) è quello della strategia. Una volta trovata la strada giusta, lo stake puntanto diventa l'ultimo problema... basta solo contarsi i soldi che si hanno a disposizione e cercare una giusta proporzione per non collassarsi nel caso di periodi negativi o di sovraffollamento di puntate. La mia strada l'ho trovata da diversi anni e devo dire che il divertimento e il brivido del betting sono venuti meno, fino quasi ad azzerarsi, ma in compenso i miei conti vanno benissimo e non mi sbilancio a dire percentuali, stake o altro.... ma dico solo che il discorso fatto sugli obiettivi non è assolutamente presente nella mia strategia. Diventerebbe un incubo quell'obiettivo... se un giorno va male significa che il giorno dopo bisogna fare il doppio per tenere la tabella di marcia e magari si fanno forzature su forzature.....e l'unica cosa che bisogna fare per giocare bene è evitare la forzature.
Buon betting a tutti
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda sergab » 02/08/2006 - 09:44
Volevo solo precisare che per chiunque porsi un obiettivo di vincere
che ne so poniamo 50 euro al giorno, è una cagata mostruosa che non
può pagare nel lungo termine,.Quando c'è da prendere bisogna
prendere, quando c'è il colpo(o presunto tale) bisogna sfruttarlo,
perchè i colpi di ritorno non mancherannno.
Come si fa a dire "beh oggi ho già preso il mio cinquantino basta".
In questo modo il viaggio verso Villa Baruziana è assicurato.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda vadacca » 02/08/2006 - 11:18
Per me una cosa e' parlare di poker e un'altra e' parlare di scommesse. Se parliamo di scommesse anche io penso che non si possa dire "voglio guadagnare 100 euro al mese", come detto da altri mille volte piu' esperti di me, bisgna cogliere le occasioni che si presentanto secondo le proprie capacita'. Se parliamo di poker invece penso che uno piu' si da' un obiettivo minimo, piu' vuol dire che rischia meno e perde meno, perche' come e' risaputo, sono convinto che e' impossibile vincere a poker on line.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 02/08/2006 - 18:56
Non volevo rispondere, ma non ce la faccio:
Solito ed equilibrato intervento del WEB, che spero un giorno di poter incontrare, magari acena con un bel Nero d'Avola sulla tavola e tanta carne alla griglia. Tornando a noi.
E' vero quello che dici, appunto perchè è vero mi sono posto un obiettivo minimo da cercare di raggiungere tutti i giorni, non con il betting che sarebbe assurdo, ma con il poker, con un tipo particolare di ST che ti permette di gestire bene questo tipo di discorso.
Per adesso sono solo al 10 giorno di questa mia prova e devo dire che sono al 22% di Turn Over, il che è un risultato ASSOLUTO!
So esattamente di cosa stai parlando, di capacità di controllarsi di rimanere equilibrati, ed e' per questo che ti rimando alla fine di Agosto con i dati del mese. Obiettivo? 310 dollari netti.
CIAO.
Il Web ha scritto:Davide: secondo me non si vince solo perchè ci si pone un'obiettivo, ma soprattuto perchè si attua una strategia vincente. Questo se ragioniamo nel lungo periodo, come hai fatto tu. 3600 dollari/anno anzichè perdere? ottimo risultato! concordo! Questo ti consentirebbe non solo di non vedere le tue entrare abbattute a causa del betting ... ma anche di aumentarle facendo una cosa che ti piace ...
un saluto
Web
Solito ed equilibrato intervento del WEB, che spero un giorno di poter incontrare, magari acena con un bel Nero d'Avola sulla tavola e tanta carne alla griglia. Tornando a noi.
E' vero quello che dici, appunto perchè è vero mi sono posto un obiettivo minimo da cercare di raggiungere tutti i giorni, non con il betting che sarebbe assurdo, ma con il poker, con un tipo particolare di ST che ti permette di gestire bene questo tipo di discorso.
Per adesso sono solo al 10 giorno di questa mia prova e devo dire che sono al 22% di Turn Over, il che è un risultato ASSOLUTO!
So esattamente di cosa stai parlando, di capacità di controllarsi di rimanere equilibrati, ed e' per questo che ti rimando alla fine di Agosto con i dati del mese. Obiettivo? 310 dollari netti.
CIAO.
Ultima modifica di Davide (ITY) il 02/08/2006 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 02/08/2006 - 18:57
Quoto in pieno. Tenere aggiornato il proprio database delle giocate ed avere chiaro cosa si sta facendo e' uno dei principi fondamentali di questa nostra passione.
Davide
colin ha scritto:Vi porto la mia esperienza di giocatore da diversi anni(Ho 24 anni,ma dai 12 anni in su gioco)!
Quoto in pieno. Tenere aggiornato il proprio database delle giocate ed avere chiaro cosa si sta facendo e' uno dei principi fondamentali di questa nostra passione.
Davide
Ultima modifica di Davide (ITY) il 02/08/2006 - 19:08, modificato 1 volta in totale.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 02/08/2006 - 19:00
Discorso valido il tuo, ma fuori tema per due motivi fondamentali:
1) Si parla di poker e non di betting.
2) si parla di piccole cifre raggiungibili sfruttando l'incapacità altrui.
Secondo me dai tuoi discorsi traspare una realtà diversa da quella che vuoi fare uintendere, ma e' solo una mia opinione.
Io mi ritengo soddisfatto di aver chiuso il mese di Luglio con un Turn Over del 22%, ovvero il rapporto tra quanto ho vinto con tutti i soldi che ho giocato.
Se sai fare di meglio....
Davide
christianbet ha scritto:Mi permetto di aggiungere il mio pensiero:
Buon betting a tutti
Discorso valido il tuo, ma fuori tema per due motivi fondamentali:
1) Si parla di poker e non di betting.
2) si parla di piccole cifre raggiungibili sfruttando l'incapacità altrui.
Secondo me dai tuoi discorsi traspare una realtà diversa da quella che vuoi fare uintendere, ma e' solo una mia opinione.
Io mi ritengo soddisfatto di aver chiuso il mese di Luglio con un Turn Over del 22%, ovvero il rapporto tra quanto ho vinto con tutti i soldi che ho giocato.
Se sai fare di meglio....
Davide
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 02/08/2006 - 19:02
Non so cosa sia Villa Baruziana, ma prego considerare la risposta nel 3D precedente.
Si parla di poker e non di betting.
Grazie.
D.
sergab ha scritto:Volevo solo precisare che per chiunque porsi un obiettivo di vincere
Non so cosa sia Villa Baruziana, ma prego considerare la risposta nel 3D precedente.
Si parla di poker e non di betting.
Grazie.
D.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania