Comparazione bonus scommesse
Lezioni di poker
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 14/07/2006 - 14:07
Approfitto per raccontare l'ultima capitata ieri su " EUROBETPOKER".
Ad un tavolo da cinque giocatori limite fisso $2-$4.
Q A IO CON A TERRA 77 Q AL RIVER ESCE LA Q IO FULL FREGATO DAL POKER DI 7.
MANO SUCCESSIVA SCONTRO CON LO STESSO GIOCATORE IO DI PARTENZA CON TRIS DI Q IL MIO AVVERSARIO SEMPRE LO STESSO HA 2 2 AL RIVER ESCE IL 2 E' MI HA FREGATO DI NUOVO CON IL FULL DI 2.
Purtroppo giochero' sempre spero non piu' ad eurobet che da un po' di mesi e' molto sospetto, pero' non venitemi a dire che il poker online e' regolare perche', che al river per una volta perdi ci sta, che perdi per due ci sta, ma che per 100 o piu' volte perdi sempre mi dispiace ma non ci sta' cosi come non ci sta' che in tre' ore di gioco non ti viene servita una coppia oppure una scala od un colore servito.
So che saro' retorico ma sono del parere che tutti i vari poker per quanto riguarda le mani buone da dare con relativa vincita sono date in percentuale e mi spiego:
sei un assiduo giocatore perdi spesso fai molto movimento di danaro, stai tranquillo che ti faranno vincere ed anche tanto ma stai pur certo che ti faranno perdere ed anche tanto.
Scusate per lo sfogo ma resto del parere che ci stanno fregando tutti, poi che ognuno abbia la sua opinione.

Ad un tavolo da cinque giocatori limite fisso $2-$4.
Q A IO CON A TERRA 77 Q AL RIVER ESCE LA Q IO FULL FREGATO DAL POKER DI 7.
MANO SUCCESSIVA SCONTRO CON LO STESSO GIOCATORE IO DI PARTENZA CON TRIS DI Q IL MIO AVVERSARIO SEMPRE LO STESSO HA 2 2 AL RIVER ESCE IL 2 E' MI HA FREGATO DI NUOVO CON IL FULL DI 2.
Purtroppo giochero' sempre spero non piu' ad eurobet che da un po' di mesi e' molto sospetto, pero' non venitemi a dire che il poker online e' regolare perche', che al river per una volta perdi ci sta, che perdi per due ci sta, ma che per 100 o piu' volte perdi sempre mi dispiace ma non ci sta' cosi come non ci sta' che in tre' ore di gioco non ti viene servita una coppia oppure una scala od un colore servito.
So che saro' retorico ma sono del parere che tutti i vari poker per quanto riguarda le mani buone da dare con relativa vincita sono date in percentuale e mi spiego:
sei un assiduo giocatore perdi spesso fai molto movimento di danaro, stai tranquillo che ti faranno vincere ed anche tanto ma stai pur certo che ti faranno perdere ed anche tanto.
Scusate per lo sfogo ma resto del parere che ci stanno fregando tutti, poi che ognuno abbia la sua opinione.
Messaggioda SaSa3 » 14/07/2006 - 15:20
Perdonami vialestefini, senza nessuna offesa personale, ne antipatie, ma ogni volta che ti leggo non posso esimermi dal sorridere!!
Un solo consiglio posso darti..se pensi che il poker online sia truccato smetti subito di praticarlo!! Io gioco tutti i giorni su eurobet e posso affermarti che non avrebbero alcun interesse a far vincere me o te...il loro guagano è già TROPPO alto!
"resto del parere che ci stanno fregando tutti"
..la mia è una gran bella fregatura..
...
Leggi, studia, disciplinati...impara a giocare seriamente e avrai le tue soddisfazioni!!
Un solo consiglio posso darti..se pensi che il poker online sia truccato smetti subito di praticarlo!! Io gioco tutti i giorni su eurobet e posso affermarti che non avrebbero alcun interesse a far vincere me o te...il loro guagano è già TROPPO alto!
"resto del parere che ci stanno fregando tutti"
..la mia è una gran bella fregatura..
Leggi, studia, disciplinati...impara a giocare seriamente e avrai le tue soddisfazioni!!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 14/07/2006 - 15:25
SaSa hai ragione imparare a giocare e disciplinarsi giusto.
Io sono sempre contento quando uno e' in attivissimo.
Tanti in bocca al lupo a tutti et non tenete conto delle mie piccole diciamo disavventure, anche' perche' credo di essere l'unico.
Io sono sempre contento quando uno e' in attivissimo.
Tanti in bocca al lupo a tutti et non tenete conto delle mie piccole diciamo disavventure, anche' perche' credo di essere l'unico.
Messaggioda palermo80 » 15/07/2006 - 14:30
Ragazzi mi spiace dirvelo ma siete dei fessacchioti, il poker vero è quando 4-5 persone si seggono ad un tavolo e giocano, non giocare contro dei programmi a percentuale dove la perdita è assicurata.
Non c'è nulla di che meravigliarsi quando si gioca on-line, potete perdere anche con full d'assi e altri punteggi buoni, è tutto programmato, un pò come i gratta e vinci, il banco ha 7 e tu 6,5 il banco ha 2 e tu 1,5
Serve solo per farvi accanire e giocare.
Chi vi parla è un pollo che a questi giochi ci ha perso un bel pò di soldini e che adesso gioca i sabati sera con gli amici a poker ed è tutta un'altra cosa.
Ciao a tutti e riflettete sulle mie parole anche se so che ne siete già consapevoli.
Non c'è nulla di che meravigliarsi quando si gioca on-line, potete perdere anche con full d'assi e altri punteggi buoni, è tutto programmato, un pò come i gratta e vinci, il banco ha 7 e tu 6,5 il banco ha 2 e tu 1,5
Chi vi parla è un pollo che a questi giochi ci ha perso un bel pò di soldini e che adesso gioca i sabati sera con gli amici a poker ed è tutta un'altra cosa.
Ciao a tutti e riflettete sulle mie parole anche se so che ne siete già consapevoli.
Messaggioda trentino7 » 15/07/2006 - 18:25
Ragazzi mi spiace dirvelo ma siete dei fessacchioti, il poker vero è quando 4-5 persone si seggono ad un tavolo e giocano, non giocare contro dei programmi a percentuale dove la perdita è assicurata.
Contento tu...evidentemente avrai perso molto per dire certe cose.
Qualcuno mi potrebbe spiegare le strategie di inizio di un MTT? Mi rendo conto che sta parte del gioco (come altre magari) mi manca proprio.
Premetto che dedico quasi tutto il tempo a disposizione per il poker sedendomi a tavoli real money.
A volte faccio qualche garantito, non sono un esperto, ma qualche buon piazzamento lo ho ottenuto ancora.
Io gioco poche premium hands ( aa ak kk) all in in preflop da qualsiasi posizione.
Con altre mani forti (aqs,aq,ajs,kqs,qq) rilancio (in base alla posizione) e chiamo fino a che devo pagare 1/6 delle mie chips circa per vedere il flop.
Tutte le altre mani non le gioco.
Saltando continuamente da un tavolo all'altro non puoi costruirti una reputazione per farci scappare ogni tanto qualche semibluff, quindi fino al primo break il mio modo di giocare rimane invariato (super super tight)
So quindi di giocare con quasi sempre le percentuali in mio favore, 2 volte su 3 dopo la prima ora sono fuori perdendo qualche all in, ma quella volta che arrivo al break sono molto spesso vicino al chipsleader.
Dopo il break divento un po meno tight e sicuramente molto meno aggressive.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 15/07/2006 - 18:29
palermo80 ha scritto:Ragazzi mi spiace dirvelo ma siete dei fessacchioti, il poker vero è quando 4-5 persone si seggono ad un tavolo e giocano, non giocare contro dei programmi a percentuale dove la perdita è assicurata.
Non capisco
palermo80 ha scritto:il banco ha 7 e tu 6,5 il banco ha 2 e tu 1,5
mica si gioca contro il banco
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 15/07/2006 - 18:38
trentino7 ha scritto:Ragazzi mi spiace dirvelo ma siete dei fessacchioti, il poker vero è quando 4-5 persone si seggono ad un tavolo e giocano, non giocare contro dei programmi a percentuale dove la perdita è assicurata.
Contento tu...evidentemente avrai perso molto per dire certe cose.Qualcuno mi potrebbe spiegare le strategie di inizio di un MTT? Mi rendo conto che sta parte del gioco (come altre magari) mi manca proprio.
Premetto che dedico quasi tutto il tempo a disposizione per il poker sedendomi a tavoli real money.
A volte faccio qualche garantito, non sono un esperto, ma qualche buon piazzamento lo ho ottenuto ancora.
Io gioco poche premium hands ( aa ak kk) all in in preflop da qualsiasi posizione.
Con altre mani forti (aqs,aq,ajs,kqs,qq) rilancio (in base alla posizione) e chiamo fino a che devo pagare 1/6 delle mie chips circa per vedere il flop.
Tutte le altre mani non le gioco.
Saltando continuamente da un tavolo all'altro non puoi costruirti una reputazione per farci scappare ogni tanto qualche semibluff, quindi fino al primo break il mio modo di giocare rimane invariato (super super tight)
So quindi di giocare con quasi sempre le percentuali in mio favore, 2 volte su 3 dopo la prima ora sono fuori perdendo qualche all in, ma quella volta che arrivo al break sono molto spesso vicino al chipsleader.
Dopo il break divento un po meno tight e sicuramente molto meno aggressive.
forse volevi dire che diventi più aggressivo, dopo il break....
quoto in tutto Trentino7, anche se io non gioco sempre tight...., dipende dalla posta in gioco e dal tipo di torneo.
Quando gioco tornei importanti gioco super tight, e ottengo quasi sempre ottimi risultati. Al tavolo finale gioco un po più aggressivo (quando ci arrivo ovviamente
Nell'ultima settimana ho fatto circa 7 mtt (satellite), non sono riuscito a qualificarmi per il torneo finale ma giocando tight sono arrivato a punti ($$$) lo stesso.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania