Comparazione bonus scommesse
MAI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
MAI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggioda tenten » 26/04/2006 - 02:29
MAI PIU' PARLERO' MALE DEL POKER DI BETFAIRE, DOPO QUELLO CHE HO POSTATO IERI QUESTA SERA A 3 TAVOLI DIVERSI SONO STATO BATTUTO ESATTAMENTE COSI': 1 TAVOLO FINALE INIZIATO IN 11 RIMASTI IN 4 (20$ PUNTATA INIZIALE TORNEO,PAGANO I PRIMI TRE)HO COLORE DI FIORI K A VADO IN ALL IN CON UNO CHE AVEVA ESATTAMENTE IL MIO STESSO NUMERO DI FI. SUL TAVOLO 8 FIORI 4 E 2 PIU' 2 DI QUADRI ALLA FINE BATTUTO DA UN FULL DI 2 CON 8 VABBE' CI PUO STARE PENSO DOPO DUE ORE ALTRO TORNEO 15 K ARRIVO TRA GLI ULTIMI 20 E CON UN TRIS DI ASSI PIU' K E Q SONO BATTUTO DA UNA SCALA MINIMA OK PENSO SONO SFIGATO, MA QUANDO NELL'ULTIMO TORNEO SONO RIUSCITO AD ARRIVARE TR I PRIMI 12 (20K) E SONO STATO BATTUTO SU UN COLORE ANCORA DA UN FULL HO INIZIATO A PENSARE CHE FORSE PORTA SFIGA E NON CONVIENE POSTARE E PARLARE TROPPO DI BF NON LO FARO' MAI PIUUUUUUUUUUU' CHI VUOL CAPIR CAPISCA

Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda maurizzio » 26/04/2006 - 07:47
so che è una storia vecchia
io vengo battuto sempre al river.......se vi sono due carte di colore al turn ed ho una mano vincente in quel momento, tante volte penso che è meglio passare e lasciare il piatto.....si lo so chi mi segue pensa di poter fare una mano superiore.....ma vi assicuro che al river esce sempre la terza carta di colore e vengo battuto
dico semplicemente che il river cambia con una percentuale altissima la mano
colore e quello che capita a me ...ma visto scale ad incastro tris e quantaltro....non dico che non siano "random" dico che la cosa è troppo frequente
l'interesse del book è far si che vi siano più scontri possibili quindi deve verificarsi quanto sopra
io vengo battuto sempre al river.......se vi sono due carte di colore al turn ed ho una mano vincente in quel momento, tante volte penso che è meglio passare e lasciare il piatto.....si lo so chi mi segue pensa di poter fare una mano superiore.....ma vi assicuro che al river esce sempre la terza carta di colore e vengo battuto
dico semplicemente che il river cambia con una percentuale altissima la mano
colore e quello che capita a me ...ma visto scale ad incastro tris e quantaltro....non dico che non siano "random" dico che la cosa è troppo frequente
l'interesse del book è far si che vi siano più scontri possibili quindi deve verificarsi quanto sopra
Messaggioda Jaguaro » 26/04/2006 - 09:53
Intanto saluto maurizzio e tenten ( anche se non lo conosco)
Dico solo 2 cose:
1. Se siete convinti che Bf "trucca" i tornei perchè ci giocate?
2. Provate a giocare un po' di volte con degli amici ( io gioco quasi ogni sera con un gruppo di amici ) con le carte reali...vedrete che quello che succede con Bf non è nulla a confronto!! La casualità sul river è impressionante, e siccome l'unico ragionamente che si può fare in un gioco d'azzardo è la percentuale delle possibilità di vittoria, tutto può succedere al river. Anche che esca l'unica carta che ci fa perdere...
Salut
Dico solo 2 cose:
2. Provate a giocare un po' di volte con degli amici ( io gioco quasi ogni sera con un gruppo di amici ) con le carte reali...vedrete che quello che succede con Bf non è nulla a confronto!! La casualità sul river è impressionante, e siccome l'unico ragionamente che si può fare in un gioco d'azzardo è la percentuale delle possibilità di vittoria, tutto può succedere al river. Anche che esca l'unica carta che ci fa perdere...
Salut
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Messaggioda maurizzio » 26/04/2006 - 10:17
Ciao Jaguaro
forse mi sono espresso male...io non sostengo che i book "truccano" sostengo che, a mio parere, escono più mani che invogliano allo scontro di quelli che si verificano dal vivo e che, percentualmente, più volte il river cambia la mano............se uno ha il 75% contro il 25% dovrebbe vincere 3 volte su quattro..........la mia poca esperienza o il fatto che ricordo le mani perse mi inducono a pensare che le probabilità rimangono del 50 e 50........sicuramente è un'impressione soggettiva e sbagliata comunque è quello che penso
Ciao
forse mi sono espresso male...io non sostengo che i book "truccano" sostengo che, a mio parere, escono più mani che invogliano allo scontro di quelli che si verificano dal vivo e che, percentualmente, più volte il river cambia la mano............se uno ha il 75% contro il 25% dovrebbe vincere 3 volte su quattro..........la mia poca esperienza o il fatto che ricordo le mani perse mi inducono a pensare che le probabilità rimangono del 50 e 50........sicuramente è un'impressione soggettiva e sbagliata comunque è quello che penso
Ciao
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 26/04/2006 - 11:55
maurizzio ha scritto:Ciao Jaguaro
Ciao
Concordo in pieno ieri mi è successa più o meno la stessa cosa con eurobet
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Messaggioda Jaguaro » 26/04/2006 - 12:17
maurizzio ha scritto:Ciao Jaguaro
Ciao
Ciao Maurizzio
Solo per puntualizzare una cosa: se al river hai il 75% di vittoria contro il 25% non significa che in relazione vinceresti 3 volte su 4, ma significa che il 75% delle carte disponibili sono a tuo favore, e il 25 no. Quindi potresti capitare più spesso nel 25% che non nel 75%... Il mio discorso si basa solo su questo...
Poi le tue convinzioni sono legittime e fai benissimo a rimanere sulle tue idee, io ho solo espresso le mie.
Una cosa è certa, si ricordano molto più spesso gli episodi negativi...
Ciao
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 26/04/2006 - 15:49
Questa storia e' vecchia come il cucco; in un torneo da 10$ dollari su Pokerstars con big blind di 300 chips, ero rimasto con 40 chips e per quattro mani consecutive con scartine (tipo 26offsuit o 39s) ho vinto 5 mani consecutive con coppie di figure degli altri che giocavano il punto.
Quoto il giaguaro in tutto
Quoto il giaguaro in tutto
God save the Queen and Betfair
Messaggioda tenten » 27/04/2006 - 22:17
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MA FA ICAZZARE, E SUL MOMENTO E' UN PO' DIFFICILE SOPPORTARE TRE O 4 PARTITE COSI',POI A MENTE FREDDA SI CAPISCE CHE SONO COSE CHE POSSONO SUCEDERE,PERO' IO GIOCO A POKER CON AMICI (E NEMICI) DA UNA VITA MA IN UNA SERA NON MI E' MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE GIOCANDO IN 4, FORSE IN 6 MESI SI O MEGLIO IN UN ANNOJaguaro ha scritto:Intanto saluto maurizzio e tenten ( anche se non lo conosco)![]()
Dico solo 2 cose:
Salut
SALUTI A TUTTI
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda Barzetti » 28/04/2006 - 00:14
Aggiungo la mia testimonianza, è la terza volta in sei mesi che mi accade (ed in una 15ina di partite), e cioè perdere alla prima mano facendo all in.
Ma andiamo per gradi: io j,10, preflop con j,j,4. Lascio giocare l'avversario che punta sempre 150, alla prima gioco, flop con 5, alla seconda rilancio, river con 6, al punto faccio all in.
A terra J,J,4,5,6, sicuro di vincere, ma vince lui...perchè? perchè con l'ultima carta ha fatto colore, e mi chiedo, alla prima mano perchè puntare 150 sempre con quattro carte a colore?
A meno che....
Io non dico "mai più", purtroppo so già che giocherò di nuovo perchè dotato di memoria corta, ma diffondere il dubbio specialmente sui neofiti penso che sia buona cosa e giusta.
Meditate gente meditate
Ma andiamo per gradi: io j,10, preflop con j,j,4. Lascio giocare l'avversario che punta sempre 150, alla prima gioco, flop con 5, alla seconda rilancio, river con 6, al punto faccio all in.
A terra J,J,4,5,6, sicuro di vincere, ma vince lui...perchè? perchè con l'ultima carta ha fatto colore, e mi chiedo, alla prima mano perchè puntare 150 sempre con quattro carte a colore?
A meno che....
Io non dico "mai più", purtroppo so già che giocherò di nuovo perchè dotato di memoria corta, ma diffondere il dubbio specialmente sui neofiti penso che sia buona cosa e giusta.
Meditate gente meditate
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda fisico » 28/04/2006 - 00:54
BF SEMPRE LA SOLITA VECCHIA STORIA E' UN MALE COMUNE
BISOGNA LASCIARE STARE PER NON PENARE

BISOGNA LASCIARE STARE PER NON PENARE
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Tyr3x » 28/05/2006 - 23:27
beh, su questo tread potrei scrivere chilometri di esempi, il fatto è che quando si gioca si pensano sempre alle mani perdenti, ma quante volte ci è capitato l'esatto contrario? Solo per le partite di ieri vi posso dire di aver perso 2 heads-up da 100$ in 3 partite con un giocatore "fortunato" partendo da 160 chips lui ed io 2840, ma posso anche dire di averne vinto uno da 200$ con J9 ed il mio avversario A3, pot J9A3 e river J 
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania