Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
390 messaggi
-
Pagina 5 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda pier0 » 25/05/2005 - 18:38
Dany,
dire che la ditribuzione delle carte non e' casuale e' come dire che il gioco non e' regolare...non credi?
Dubito che distribuendo le carte ad hoc il gioco possa essere regolare...tra l'altro chi gioverebbe delle carte distribuite in questo modo:
amici degli amici?
Non capisco...
Hai visto a che cifre si parla della quotazione in Borsa di PartyPoker?
10 miliardi di dollari...l'anno scorso ha fatto utili per quasi 400 milioni di dollari...
Certo e' un caso estremo, ma tutte le prime cinque societa' del settore hanno utilli nell'ordine delle centinaia di milioni di dollari...
Forse non lo sai, ma gli USA pur essendo il primo mercato al mondo per il poker online (ed in generale per le scommesse online) considerano illegale l'utilizzo di internet per scommettere.
Ora da alcuni anni ci sono dei movimenti che vogliono portare cambiamenti nel settore. Lo stato del North Dakota aveva proposto una legge per ospitare e regolare le societa' di poker online...poi bocciata.
Come possono pensare di essere accettati se presentano un prodotto non regolare?
dire che la ditribuzione delle carte non e' casuale e' come dire che il gioco non e' regolare...non credi?
Dubito che distribuendo le carte ad hoc il gioco possa essere regolare...tra l'altro chi gioverebbe delle carte distribuite in questo modo:
amici degli amici?
Non capisco...
Hai visto a che cifre si parla della quotazione in Borsa di PartyPoker?
10 miliardi di dollari...l'anno scorso ha fatto utili per quasi 400 milioni di dollari...
Certo e' un caso estremo, ma tutte le prime cinque societa' del settore hanno utilli nell'ordine delle centinaia di milioni di dollari...
Forse non lo sai, ma gli USA pur essendo il primo mercato al mondo per il poker online (ed in generale per le scommesse online) considerano illegale l'utilizzo di internet per scommettere.
Ora da alcuni anni ci sono dei movimenti che vogliono portare cambiamenti nel settore. Lo stato del North Dakota aveva proposto una legge per ospitare e regolare le societa' di poker online...poi bocciata.
Come possono pensare di essere accettati se presentano un prodotto non regolare?
Messaggioda High-R71 » 25/05/2005 - 18:47
Dany ha scritto:Se rilanciasse sempre anche senza il punto.... sarebbe facile batterlo non credi? Non e' la risposta esatta.
Ho detto è battibile come tutti non ho detto è facile vincerci comunque il mio è soltanto un informazione sul modo di giocare di saky1......
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda High-R71 » 25/05/2005 - 19:01
High-R71 ha scritto:Dany ha scritto:Se rilanciasse sempre anche senza il punto.... sarebbe facile batterlo non credi? Non e' la risposta esatta.
Ho detto è battibile come tutti non ho detto è facile vincerci ,comunque la mia è soltanto un'informazione sul modo di giocare di saky1......
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda Dany » 25/05/2005 - 20:35
Non dico che le carte vengono date in modo da favorire qualcuno in particolare. Anche se non giochi, prova a guardare un torneo (meglio di tutti un multitable)vedrai che circa ogni 20 30 mani ti capitera' di assistere a un colpo dove minimo in 3 partono con una coppia alta in mano che li porta a fare ALL IN e a scremare i concorrenti e cosi' via ogni 20 30 mani. Poi prova con un mazzo di carte reali e guarda dopo quanto ti capita di assistere a 3 coppie nella stessa mano. Ti ci possono volere 1000 mani... Quello che ti dico è verificabile in ogni momento. Prova e poi dimmi che ho torto 
Messaggioda pier0 » 25/05/2005 - 20:58
Non ho il tempo di giocare, figurati se ho il tempo di guardare o provare...
In ogni caso i software che gestiscono le partite sono controllati ed approvati da organizzazioni esterne e specializzate...
Quello che fai tu e' comunque un discorso diverso dal dire che le carte non vengone date random, in quanto il contrario vedrebbe l'assegnazione delle carte a giocatori precisi e come gia' detto comporterrebbe grosse irregolarita'.
In ogni caso i software che gestiscono le partite sono controllati ed approvati da organizzazioni esterne e specializzate...
Quello che fai tu e' comunque un discorso diverso dal dire che le carte non vengone date random, in quanto il contrario vedrebbe l'assegnazione delle carte a giocatori precisi e come gia' detto comporterrebbe grosse irregolarita'.
Messaggioda vadacca » 26/05/2005 - 10:48
Premetto che non scrivo qui per convincere qualcuno a non giocare a poker on line, nemmeno per ripicca verso le case a cui ho dato volontariamente i miei soldi. Il mio scopo e solo quello di sentire le opinioni di chi gioca frequentemente per sapere cosa ne pensano. Gli amici che come me (e purtroppo spinti da me) hanno incominciato a giocare a poker sono tutti perdenti, i piu' decisi hanno smesso da tempo io e qualcun'altro non riusciamo ancora a capacitarci. Personalmente non ho alcun dubbio che le carte non le danno a caso, e' lampante, basta giocare per un po'. Anche io ho provato piu' volte a distribuire carte con un mazzo normale e come dice l'amico piu' su'.....assisti a tutta un'altra cosa (ma non ce ne era bisogno si vede senza fare esperimenti) Ho scoperto il poker on line per caso, mi ero iscritto per scommettere su eventi sportivi, il sito e' uno di quelli sui quali ho letto da piu' parti lamentele sul gioco del poker, mi sono reso conto che ho beccato proprio il sito piu' irregolare di tutti. Poi ho giocato in altre sale ma non con la frequenza e assiduita' del primo proprio per le perplessita' che nutro. Se qui trovo persone che sinceramente mi dicono di giocare da anni e' di essere vincenti, io ne sarei piu' che felice perche' vorrebbe dire che una volta abituatomi al sistema potrei vincere anche io. Che io sia una frana al poker on line l'ho messo in conto, nel poker reale sinceramente non mi sono mai accorto di esserlo dato che non ho perso mai cifre importanti anzi il contrario. E interessante la teoria detta sopra cioe' che le mani inverosimili vengono date per facilitare gli scontri, muovere piu' soldi e guadagnare di piu'. In questo caso scordandosi di ogni nozione statistica, puntando solo sulla psicologia dell'avversario e studiando i comportamenti del softwere si potrebbe vincere. Se qualcuno di voi poi conosce un sito dove il poker appare noioso, dove le mani epiche capitano una volta ogni tanto e' pregato di indicarmelo che mi iscrivo subito 
Messaggioda pier0 » 26/05/2005 - 14:23
Si puo' conoscere il nome del sito irregolare?
Leggo che hai messo in conto di essere una frana, pero' preferisci credere che c'e' un trucco...chi sa giocare veramente ringrazia che esistano persone con questo modo di affrontare le sconfitte perche' continueranno a vincere e tu continuerai a credere che hai perso perche' svantaggiato in qualche modo.
Tra l'altro mi sfugge il paragone con il poker reale. Negli anni 90 ho abitato 8 anni negli USA e giocavo anch'io a poker con gli amici, eppure il texas hold'em l'ho scoperto solo un paio d'anni fa...quindi dubito che che sia quello il gioco che tu facevi/fai con i tuoi amici...probabilmente le strategie di gioco sono diverse.
A questo proposito se anche le carte fossero date in modo da favorire gli scontri (senza pero' favorire nessun giocatore in particolare), diventa fondamentale la capacita' di ogni singolo giocatore nel proporrre una strategia che gli permetta di sfruttare al meglio non solo le proprie carte, ma anche le debolezze degli avversari.
Mi e' capitato di vedere iL WPT su SI e si vedono spesso, anche a quei livelli, giocatori con carte inferiori andare a prendere il piatto con coraggio e astuzia.
Io gioco ogni tanto su Ladbrokes di sera tardi, ho vinto, ho perso, ma non ho mai pensato di essere svantaggiato rispetto ad altri giocatori, magari abituali...
Leggo che hai messo in conto di essere una frana, pero' preferisci credere che c'e' un trucco...chi sa giocare veramente ringrazia che esistano persone con questo modo di affrontare le sconfitte perche' continueranno a vincere e tu continuerai a credere che hai perso perche' svantaggiato in qualche modo.
Tra l'altro mi sfugge il paragone con il poker reale. Negli anni 90 ho abitato 8 anni negli USA e giocavo anch'io a poker con gli amici, eppure il texas hold'em l'ho scoperto solo un paio d'anni fa...quindi dubito che che sia quello il gioco che tu facevi/fai con i tuoi amici...probabilmente le strategie di gioco sono diverse.
A questo proposito se anche le carte fossero date in modo da favorire gli scontri (senza pero' favorire nessun giocatore in particolare), diventa fondamentale la capacita' di ogni singolo giocatore nel proporrre una strategia che gli permetta di sfruttare al meglio non solo le proprie carte, ma anche le debolezze degli avversari.
Mi e' capitato di vedere iL WPT su SI e si vedono spesso, anche a quei livelli, giocatori con carte inferiori andare a prendere il piatto con coraggio e astuzia.
Io gioco ogni tanto su Ladbrokes di sera tardi, ho vinto, ho perso, ma non ho mai pensato di essere svantaggiato rispetto ad altri giocatori, magari abituali...
Messaggioda Dany » 26/05/2005 - 14:45
Il sito in questione e' BF che poi e' lo stesso di Hill. Durante le partite quando accade quello che ho piu' volte denunciato il commento dei giocatori in chat e' sempre lo stesso "solo su BF si vedono queste cose"a questo punto mi dirai ma perchè allora continui a giocarci? Semplicemente perche' sapendo questo mi adeguo e gioco con un piccolo vantaggio rispetto a chi non lo sa. Es. se parto con 9 9 e sono di buio di 50, se uno apre di 200 e uno fa 400 non vado neanche a vedere anche se rimaniamo in 3 . Cosa che non e' matematicamente giusta ma che porta i suoi vantaggi. (questo nei tornei multitable). Se giocassi off-line farei i resti....
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 26/05/2005 - 15:21
Dico la mia gioco da un paio di anni con il poker di eurobet,
vinco e perdo come a qualsiasi gioco di carte,spesso ho vinto somme
considerevoli giocando ai tavoli holdem 5-10$ 10-20$ a volte invece ho perso.Non vedo cose particolarmente losche .
Il mio gioco è migliorato molto osservando i tornei in tv.
tempo fa eurobet ha inviato questo messaggio io ci trovo molto di vero
leggetelo con attenzione
Come massimizzare i tuoi profitti sul Poker!
Abbiamo notato che molti giocatori italiani perdono sui tavoli a limite piຠalto, per esempio da $15/$30 Hold'em in su. Cià³ non fornisce stabili introiti né di lungo né di breve periodo a coloro che si occupano del prodotto del Poker su Eurobet.
Il primo problema da tener presente é che in Italia la principale versione del poker é lo stud a 5 carte senza le carte inferiori (2-6), che é un gioco molto diverso da quello presente on-line e che noi offriamo al momento. Lo stud a 5 carte é il gioco ideale per uno stile aggressivo e per avversari che bluffano.
Il poker on-line é principalmente Hold'em e nella maggior parte dei giochi si usa una struttura con un limite di puntata.Tutti i giochi on-line usano mazzi da 52 carte, ciò significa che il valore dei punteggi cambia, infatti il full ha piຠvalore del colore.
Dal momento che possono essere giocate piຠmani, le occasioni di bluffare diminuiscono di molto. Infatti una caratteristica del poker on-line é che i giocatori parlano piຠvolte prima della conclusione della mano ( molti tavoli hanno sempre 10 giocatori e ognuno avrà sicuramente una buona mano). Mantenere una struttura a limite di tavolo significa che gli altri giocatori sanno esattamente quanto costerà loro vedere le carte e, pertanto, sono piຠpropensi a giocare anche mani piຠ"improbabili" che se giocassero con limite di piatto o su un tavolo senza alcun limite di gioco.
I nostri giocatori dovrebbero conoscere queste differenze e leggere le regole del gioco prima di sedersi ad un tavolo. Il tutto é spiegato all'interno della sezione "Come giocare".
Calcolo del guadagno e migliori prestazioni
"Piຠmani giocate su tavoli di soglia inferiore equivalgono a piຠguadagni e entrate; ciೠminimizza i rischi per i giocatori senza diminuire le loro opportunitࡠdi vincere".
Il massimo introito che riscuotiamo da ogni gioco é di 3$, quindi non c'é differenza se il piatto é di 100$ o di 1000$, noi riscuotiamo sempre 3$. E' quindi nel nostro interesse avere giocatori che giocano per un massimo di 100$ per mano ma non di piàº, poiché questo consente loro di partecipare a molte mani, e aspettando il momento e le carte giuste, di raggiungere buoni risultati. Un gioco troppo veloce e impaziente, ripartito per poche mani, dà¡ un guadagno inferiore e ci fa perdere giocatori.
Noi riscuotiamo 3$ quasi per ogni mano sui tavoli a 5 o 10$ di limite, impegnando per la maggior parte del tempo tavoli a soglia anche inferiore. I fornitori del software che gestiscono gli introiti (il rake), hanno predisposto un guadagno che ci fa percepire virtualmente lo stesso importo per qualsiasi gioco il giocatore scelga. L'introito che Eurobet risquote dipende dal numero di giocatori che ci sono su un tavolo. Con 10 giocatori, un rake di 3$ e un cliente Eurobet poker che gioca, noi riceviamo 30 cents, se abbiamo due giocatori, 60 cents e cosà via.Uno dei modi migliori per guadagnare di più é creare tavoli privati tra i propri giocatori, cosà che tutte le percentuali andranno a Eurobet (tenendo presente perà³ che i tavoli privati necessitano di piຠdi un indirizzo IP, e quindi giocare da un Internet Café non é possible).
Tornei o gioco al tavolo standard
Io consiglierei i tornei ad ogni nuovo giocatore che si avvicina per la prima volta al gioco del poker. Cià³ gli sarà utile per imparare riportando perdite limitate, e giocando alla stesso tempo per un piatto garantito. Come vi dimostrerà³, non si perdono introiti se i giocatori scelgono tornei al posto dei tavoli standard. Consideriamo ora dei giocatori che perdono già nelle prime poche mani di gioco, per esempio un giocatore che prende 600$ per giocare ad un tavolo ad alto limite di puntata e per la prima mano gioca fino all'ultima carta con una coppia. Ebbene: su tavoli da 10 o 20$, gli costerà 60$ e darà a noi 10 cents di introito. Se perde le prime 10 mani (laddove non ci siano state rimonte), avrà perso l'importo totale cambiato e a noi spetterà 1$. Se lo stesso giocatore gioca ai tornei con i suoi 600$ avrà abbastanza fondi per giocare dieci tornei da 50$ e due da 20$ (con una potenziale vincita di 5000$ in questi 12 tornei , per un gioco di un'ora). Cià³ fornirà al giocatore l'esperienza necessaria che gli consentirà di giocare ai tavoli standard più a lungo arrecandoci più introiti. I tornei che avrà giocato ci daranno 54$ ,e sarà lo stesso anche se il giocatore dovesse perdere i primi 10 tornei o le prime 10 mani.
Senza la pratica acquisita al nuovo gioco e l'esperienza riguardo a quali mani bisognerebbe realmente giocare e quali no, il giocatore perderebbe di sicuro velocemente. Questo contribuirebbe alla perdita di molti giocatori e alla loro reticenza a giocare di nuovo all'Eurobet Poker, con una conseguente perdita di profitti.
Mark Patrick, Manger di Eurobet Poker
vinco e perdo come a qualsiasi gioco di carte,spesso ho vinto somme
considerevoli giocando ai tavoli holdem 5-10$ 10-20$ a volte invece ho perso.Non vedo cose particolarmente losche .
Il mio gioco è migliorato molto osservando i tornei in tv.
tempo fa eurobet ha inviato questo messaggio io ci trovo molto di vero
leggetelo con attenzione
Come massimizzare i tuoi profitti sul Poker!
Abbiamo notato che molti giocatori italiani perdono sui tavoli a limite piຠalto, per esempio da $15/$30 Hold'em in su. Cià³ non fornisce stabili introiti né di lungo né di breve periodo a coloro che si occupano del prodotto del Poker su Eurobet.
Il primo problema da tener presente é che in Italia la principale versione del poker é lo stud a 5 carte senza le carte inferiori (2-6), che é un gioco molto diverso da quello presente on-line e che noi offriamo al momento. Lo stud a 5 carte é il gioco ideale per uno stile aggressivo e per avversari che bluffano.
Il poker on-line é principalmente Hold'em e nella maggior parte dei giochi si usa una struttura con un limite di puntata.Tutti i giochi on-line usano mazzi da 52 carte, ciò significa che il valore dei punteggi cambia, infatti il full ha piຠvalore del colore.
Dal momento che possono essere giocate piຠmani, le occasioni di bluffare diminuiscono di molto. Infatti una caratteristica del poker on-line é che i giocatori parlano piຠvolte prima della conclusione della mano ( molti tavoli hanno sempre 10 giocatori e ognuno avrà sicuramente una buona mano). Mantenere una struttura a limite di tavolo significa che gli altri giocatori sanno esattamente quanto costerà loro vedere le carte e, pertanto, sono piຠpropensi a giocare anche mani piຠ"improbabili" che se giocassero con limite di piatto o su un tavolo senza alcun limite di gioco.
I nostri giocatori dovrebbero conoscere queste differenze e leggere le regole del gioco prima di sedersi ad un tavolo. Il tutto é spiegato all'interno della sezione "Come giocare".
Calcolo del guadagno e migliori prestazioni
"Piຠmani giocate su tavoli di soglia inferiore equivalgono a piຠguadagni e entrate; ciೠminimizza i rischi per i giocatori senza diminuire le loro opportunitࡠdi vincere".
Il massimo introito che riscuotiamo da ogni gioco é di 3$, quindi non c'é differenza se il piatto é di 100$ o di 1000$, noi riscuotiamo sempre 3$. E' quindi nel nostro interesse avere giocatori che giocano per un massimo di 100$ per mano ma non di piàº, poiché questo consente loro di partecipare a molte mani, e aspettando il momento e le carte giuste, di raggiungere buoni risultati. Un gioco troppo veloce e impaziente, ripartito per poche mani, dà¡ un guadagno inferiore e ci fa perdere giocatori.
Noi riscuotiamo 3$ quasi per ogni mano sui tavoli a 5 o 10$ di limite, impegnando per la maggior parte del tempo tavoli a soglia anche inferiore. I fornitori del software che gestiscono gli introiti (il rake), hanno predisposto un guadagno che ci fa percepire virtualmente lo stesso importo per qualsiasi gioco il giocatore scelga. L'introito che Eurobet risquote dipende dal numero di giocatori che ci sono su un tavolo. Con 10 giocatori, un rake di 3$ e un cliente Eurobet poker che gioca, noi riceviamo 30 cents, se abbiamo due giocatori, 60 cents e cosà via.Uno dei modi migliori per guadagnare di più é creare tavoli privati tra i propri giocatori, cosà che tutte le percentuali andranno a Eurobet (tenendo presente perà³ che i tavoli privati necessitano di piຠdi un indirizzo IP, e quindi giocare da un Internet Café non é possible).
Tornei o gioco al tavolo standard
Io consiglierei i tornei ad ogni nuovo giocatore che si avvicina per la prima volta al gioco del poker. Cià³ gli sarà utile per imparare riportando perdite limitate, e giocando alla stesso tempo per un piatto garantito. Come vi dimostrerà³, non si perdono introiti se i giocatori scelgono tornei al posto dei tavoli standard. Consideriamo ora dei giocatori che perdono già nelle prime poche mani di gioco, per esempio un giocatore che prende 600$ per giocare ad un tavolo ad alto limite di puntata e per la prima mano gioca fino all'ultima carta con una coppia. Ebbene: su tavoli da 10 o 20$, gli costerà 60$ e darà a noi 10 cents di introito. Se perde le prime 10 mani (laddove non ci siano state rimonte), avrà perso l'importo totale cambiato e a noi spetterà 1$. Se lo stesso giocatore gioca ai tornei con i suoi 600$ avrà abbastanza fondi per giocare dieci tornei da 50$ e due da 20$ (con una potenziale vincita di 5000$ in questi 12 tornei , per un gioco di un'ora). Cià³ fornirà al giocatore l'esperienza necessaria che gli consentirà di giocare ai tavoli standard più a lungo arrecandoci più introiti. I tornei che avrà giocato ci daranno 54$ ,e sarà lo stesso anche se il giocatore dovesse perdere i primi 10 tornei o le prime 10 mani.
Senza la pratica acquisita al nuovo gioco e l'esperienza riguardo a quali mani bisognerebbe realmente giocare e quali no, il giocatore perderebbe di sicuro velocemente. Questo contribuirebbe alla perdita di molti giocatori e alla loro reticenza a giocare di nuovo all'Eurobet Poker, con una conseguente perdita di profitti.
Mark Patrick, Manger di Eurobet Poker
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda vadacca » 26/05/2005 - 20:33
Entro nei particolari: Ho la fortuna di vincere 400 euro con scommesse sportive, non ritiro ma decido di giocare a poker su eurobet...risultato riesco ad arrivare a 800 euro con una fortuna sfacciata. In pratica mi capita di avere carte vincenti per 10 mani di seguito ad un tavolo, chiudevo tutto arrivo anche a scusarmi con gli altri, mi accusano di essere della casa. Chiudo perche' e' tardi e vado a dormire. Il giorno dopo cambio 100 in fish, non mi faccio una mano, cambio altre 100 nemmeno una mano. Gioco tutti i soldi a 100 a 100 e, credetemi, in tutto avro' vinto due volte in 4 ore. Ora erano gli altri a chiudere tutto all'ultima carta, se mi serviva un 8 per perdere usciva l'8, se serviva un cuori stai certo che usciva. In qualsiasi modo io avessi giocato avrei perso perche' non usciva una mano vincente. Dopo molti mesi, visto l'andazzo simile anche su altri siti mi impongo di non giocare piu'. Qualche giorno fa ho versato 30 euro su eurobet perche' secondo me dopo che non mi presentavo da due mesi sicuramente sarei stato avvantaggiato. Puntualmente arrivo a 300 euro con 30 euro (non male per una frana) 100 me li gioco alle scommesse, altri 200 persi nello stesso modo dell' esempio precedente. Per non parlare dei 30 dollari divenuti 350 dopo la mia iscrizione a pokerroom (vinto anche un torneo da 100 al primo colpo) ma persi il giono dopo. Ora, ammettendo che non so giocare, perche' ogni volta dopo che vincevo, pur senza ritirare, e' seguito sempre un periodo di "sfortuna" nera? Come mai dopo aver perso tanti soldi regolarmente riusciovo a vincere? Vi assicuro che non mi sono lasciato condizionare dalle vittorie nel modo di giocare. Vittorie e sconfitte non dovrebbero seguire nessun trend particolare ma anche esse dovrebbero essere casuali data una piu' o meno costante abilita' nel giocare. Su eurobet ci ho giocato per mesi quindi sono sicuro di quello che dico, su altri siti meno, anche se le avvisaglie sono state le medesime. Ora molti di voi penseranno "senti non ci rompere e non giocare piu'" quindi smetto di ammorbarvi con le mie teorie, rinnovando solo l'invito a chi gioca spesso di raccontare la sua esperienza perche' scoprire che mi sbaglio vorrebbe dire che non sono obbligato ad abbandonare questa passione. Ciao e scusate se sono stato ripetitivo 
- Davide (ITY)
- Cicuta

Un po' di chiarezza con i numeri
Messaggioda Davide (ITY) » 26/05/2005 - 20:51
Oggi mi sono divertito a fare due conti, e se avrai la pazienza di leggere (mi riferisco a Vadacca) vedrai che non è poi impossibile vedere quello che capita.
Iniziamo:
Le possibili combinazioni con 52 carte sono ben 1326 (52*51/2).
Le possibili combinazioni con i quattro assi del mazzo sono 6 (4*3/2).
Se considi "alte" le coppie date in partenza dal nove compreso in su (quindi 6 tipi di carte, 9 10 J Q K A) le combinazioni buone diventano 36 su 1326 (sempre riferito ad un singolo giocatore).
Io ci metterei nelle mni buone anche tutte le coppie "figured", ovvero quelle dal 10 all'asso, che sono 246 (con le coppie A-A, K-K etc etc già escluse). Non potendo resistere ad un rilancio con un progettino di colore con l'asso ci metto anche i progetti con l'asso (A-2, A-3 ... A-8) fino all'9, che sono quindi 32 (8 per ogni seme).
Possiamo quindi dire che do pocket "buoni" (per non dire ottimi) ne abbiamo:
36 di coppie alte
246 di figured
32 suited a colore con l'asso kicker.
Che fanno 314 possibilità su 1326, ovvero circa il 23,4%. Ognuno di noi avrà una mano della vita ogni quattro giocate.
Se si considera un tavolo da 10 queste possibilità , distribuite ai 10 giocatori diventano 314*10/1326, ovvero un numero prossimo a 2,4.
Vuol dire che ogni mano, su 10 giocatori almeno 2,4 hanno una pocket discreta.
Le coppie alte vengono distribuite sui 10 giocatori una volta ogni 3,68 smazzate (36*10/1236) che è il 27%.
Siccome la distribuzione non è influenza (o poco, ma si calcola lo stesso) dalla eventuale coppia uscita) che ci siano due coppie alte al tavole è 27% per 26% (leggermente minore per la prima coppia uscita), che è, udite udite, il 7% dei casi, ovvero una mano ogni 14 !
Sempre ai tavoli da 10 ci avremo quindi il 7% per 25% per la distribuzione della 3° coppia, che fa una vlta ogni 66 mani (circa, forse un po' di più).
Di complotto non parlerei di distribuzioni nella norma proprio si.
Aspetto interventi.
Ciao
Iniziamo:
Se considi "alte" le coppie date in partenza dal nove compreso in su (quindi 6 tipi di carte, 9 10 J Q K A) le combinazioni buone diventano 36 su 1326 (sempre riferito ad un singolo giocatore).
Io ci metterei nelle mni buone anche tutte le coppie "figured", ovvero quelle dal 10 all'asso, che sono 246 (con le coppie A-A, K-K etc etc già escluse). Non potendo resistere ad un rilancio con un progettino di colore con l'asso ci metto anche i progetti con l'asso (A-2, A-3 ... A-8) fino all'9, che sono quindi 32 (8 per ogni seme).
36 di coppie alte
246 di figured
Che fanno 314 possibilità su 1326, ovvero circa il 23,4%. Ognuno di noi avrà una mano della vita ogni quattro giocate.
Se si considera un tavolo da 10 queste possibilità , distribuite ai 10 giocatori diventano 314*10/1326, ovvero un numero prossimo a 2,4.
Le coppie alte vengono distribuite sui 10 giocatori una volta ogni 3,68 smazzate (36*10/1236) che è il 27%.
Siccome la distribuzione non è influenza (o poco, ma si calcola lo stesso) dalla eventuale coppia uscita) che ci siano due coppie alte al tavole è 27% per 26% (leggermente minore per la prima coppia uscita), che è, udite udite, il 7% dei casi, ovvero una mano ogni 14 !
Sempre ai tavoli da 10 ci avremo quindi il 7% per 25% per la distribuzione della 3° coppia, che fa una vlta ogni 66 mani (circa, forse un po' di più).
Aspetto interventi.
Ciao
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 27/05/2005 - 12:31
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Re: Un po' di chiarezza con i numeri
Messaggioda Assonapoli » 27/05/2005 - 12:56
Davide (ITY) ha scritto:Oggi mi sono divertito a fare due conti, e se avrai la pazienza di leggere (mi riferisco a Vadacca) vedrai che non è poi impossibile vedere quello che capita.
Iniziamo:
36 di coppie alte
246 di figured
Aspetto interventi.
Ciao
Lavoro eccellente davide grazie .
Vi assicuro che da quando ho iniziato a tener conto di queste cose il mio
gioco è migliorato moltissimo.
Consiglio a tutti coloro amano il poker online questo sito www.texasholdem.it
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 27/05/2005 - 13:03
vadacca ha scritto::D Davide tu mi parli di probabilita' che ognuno ha di partire con carte appetitose all'inizio della mano. Sono completamente daccordo con tutto quello che tu dici. Le mie perplessita' sono pero' piu' che altro su come la mano si conclude e sulla frequenza impressionate, in alcuni periodi in cui va tutto male, di perdere nel modo piu' impensabile. Per questo faccio un ultimo esempio e ti prego di credere che quello che dico e' tutto vero. In un tavolo hold'm nl 5 giocatori sono li' che perdo ogni volta che vado a vedere, so che non e' il mio periodo e passo frequentemente. C'e' un che rilancia sempre e bluffa spesso e volentieri, ha molti soldi e pochi hanno il coraggio di vedere quei bluff. Mi arrivano 58, cavolo questa volta vedo che c'e' a terra, provo a fare una cosa contro ogni regola del poker. Escono 797. Il tizio che bluffava rilancia alto gli altri passano, per me quello il 7 non ce l'ha. Decido che vedo solo una carta sapendo che la probabilita che esca il mio 6 sono basse ma...se fosse giunto il mio momento? Evviva!!! 7976. Non ho vinto niente perche' se quello partiva con un 7 o anche con un 9 o con una coppia potrebbe chiudere un bel full, addirittura un poker e addio. Io Faccio chek lui fa all in. Vedo fiduciso....79767. Secondo voi che aveva quello in mano? 7? 9? coppia? noooooooooo un bel 62!!!!!! Io non ho saputo giocare ma quello si' che doveva essere un grande giocatore
Scusami se intervengo ma l'errore sta alla base con 58 si passa assolutamente anche se sei di piccolo buio .
390 messaggi
-
Pagina 5 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania