Penso ke sia chiaro anke dalla discussione in atto ke di VINCITE si parla solo a chiacchiere ma di reale praticamente non cè niente,sul fatto poi ke come tu dici a scrivere ke vincono siano persone delegate dalle poker room stesse non so,dal punto di vista teorico non è un ragionamento campato in aria,ma io più ke altro penso a persone malate di gioco ke perdono e non rendondosi conto ke è impossibile vivono nell'ILLUSIONE DI VINCERE,ED è PROPIO QUESTA ILLUSIONE KE VORREI FOSSE SPAZZATA VIA GRAZIE ANKE ALLE NOSTRE PAROLE.fisico ha scritto:careca super 9 ha scritto:a me non frega di vedere niente forse qualcuno vince pureTU NO DI CERTO,IERI TI HO CHIESTO SENZA GIRI DI PAROLE SE TU VINCEVI TU HAI RISPOSTO DI SI E INVECE NON è VERO......vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:quello ke è sicuro e ke Vakland alla richiesta di questi storici ha glissato dicendo ke non scriverà più post etc.,in questo modo ha dimosrtato ke il fatto ke vince non è poi tanto vero,altrimenti posterebbe i risultati e chiuderebbe la questione,COME VEDETE Cè SEMPRE QUALCOSQ KE NON QUADRA.....claudiolotito ha scritto:alexleu ha scritto:Mi vergogno delle parole verso i governanti nella fase preoscuramento... C'è di peggio, molto peggio![]()
Poi la gente si lamenta che il poker in Italia non è legalizzato et altro... Leggendo qualcuno sopra ce lo meritiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ABORRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno ha detto a nessuno ciò che fare!!io ho solo detto a chi sostiene di vincere costantemente al poker on line, di mostrare i loro storici al fine di una corretta informazione. altrimenti coloro che sono alle prime armi potrebbero credere che vincere al poker è cosa facile.....non diamo ste illusioni che qualcuno potrebbe lasciarci le penne.
vai nelle altre sezioni e chiedi di postare gli storici vediamo quanti lo fanno......
ripeto:mai detto che è facile vincere a poker,anzi
comunque vai su questo sito :
http://www.sharkscope.com/ troverai le statistiche dei giocatori nei vari siti nei tornei sit&go.....se vedi bene qualcuno vince.....
CARO CARECA COME TI SCRIVEVO TEMPO ADDIETRO IN QUESTO FORUM SECONDO ME C'E' QUALCHE SPONSOR CHE CI TIENE A FAR SI CHE QUALCUNO SI ROVINI CON IL POKER
ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBERO I CONTROSENZI I SE ED I MA'
OGNI VOLTA CHE GLI SI CHIEDE DEI DATI DI FATTO NON VIENE A GALLA NULLA SEI DACCORDO!!!!!
Comparazione bonus scommesse
betfair poker
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
103 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 11:01
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 11:06
claudiolotito ha scritto:VAKLAD quello scorso non doveva essere il tuo ultimo post?![]()
scherzi a parte se non sei capace a sostenere una discussione è meglio che ti apri un blog,almeno non sei contraddetto...da te aspetto ancora risposte importanti.....
la risposta importante quale è?mica io vado in giro a chiedere alla gente se mi fa vedere la propria busta paga o lo storico del conto corrente.........
Comunque continuo solamente ad essere offeso.........
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:07
IL PROBLEMA VAKLAD è CHE TU SENZA UNO STRALCIO DI PROVA NON PUOI VANTARTI COSI DI PRESUNTE VINCITE.AD INCOLLARE GLI STORICI NON COSTA NULLA E SOPRATTUTTO NON SI RISCHIA NULLA
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:09
vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:VAKLAD quello scorso non doveva essere il tuo ultimo post?![]()
scherzi a parte se non sei capace a sostenere una discussione è meglio che ti apri un blog,almeno non sei contraddetto...da te aspetto ancora risposte importanti.....
la risposta importante quale è?mica io vado in giro a chiedere alla gente se mi fa vedere la propria busta paga o lo storico del conto corrente.........
NESSUNO TI STA OFFENDENDO,SI STA DISCUTENDO.NON C'è STATA NESSUNA OFFESA!!!!!CONTRADDIRTI PER CASO è UN OFFESA?
lotito vattene
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 11:11
claudiolotito ha scritto:IL PROBLEMA VAKLAD è CHE TU SENZA UNO STRALCIO DI PROVA NON PUOI VANTARTI COSI DI PRESUNTE VINCITE.AD INCOLLARE GLI STORICI NON COSTA NULLA E SOPRATTUTTO NON SI RISCHIA NULLA
Io non mi sono vantato di niente............io parlavo solo della regolarita delle poker room,mi è stata chiesto se ero in vincita e ho risposto.
I primi tempi ero in perdita ed ero convinto della regolarita lo stesso
Ma forse per capire che si perde perche si è SCARSI ci vuole un po' UMILTA'.
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 11:13
claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:VAKLAD quello scorso non doveva essere il tuo ultimo post?![]()
NESSUNO TI STA OFFENDENDO,SI STA DISCUTENDO.NON C'è STATA NESSUNA OFFESA!!!!!CONTRADDIRTI PER CASO è UN OFFESA?
Mi è stato dato del bugiardo,di uno che dice fesserie solo perche lavora per delle room,che non sono all'altezza di sostenere discussioni.....
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 11:14
vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
il poker a 5 carte l'unico vero gioco?va be ho capito.......
poi il motivo che dimostro che tanta gente è in vincita non ha nessuna attinenza mi sembra assurdo quando quello che si chiedeva e se qualcuno è in vincita..... NON HO DETTO KE SIA L'unico gioco,ma l'unico ke sia degno di essre chiamato POKER,AL QUALE SI può vincere apatto ke si GIOCHI DAL VIVO E NON ONLINE si sappia giocare bene ke non ci siano IMBROGLI e non ci siano PESANTI CAGNOTTE KE PESANO MOLTO sull'EQULIBRIO delle partite,se ci sono questi fattori si può vincere altimenti SI PERDE E BASTA.
poi come posso sapere se tu live vinci?lol
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 11:17
careca super 9 ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
poi il motivo che dimostro che tanta gente è in vincita non ha nessuna attinenza mi sembra assurdo quando quello che si chiedeva e se qualcuno è in vincita..... NON HO DETTO KE SIA L'unico gioco,ma l'unico ke sia degno di essre chiamato POKER,AL QUALE SI può vincere apatto ke si GIOCHI DAL VIVO E NON ONLINE si sappia giocare bene ke non ci siano IMBROGLI e non ci siano PESANTI CAGNOTTE KE PESANO MOLTO sull'EQULIBRIO delle partite,se ci sono questi fattori si può vincere altimenti SI PERDE E BASTA.
Ok tutti i professionisti che giocano a texas holde,omaha,seven stud,five stud.....ecc ecc sono tutti una invenzione delle televisioni........
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:22
vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:VAKLAD quello scorso non doveva essere il tuo ultimo post?![]()
Mi è stato dato del bugiardo,di uno che dice fesserie solo perche lavora per delle room,che non sono all'altezza di sostenere discussioni.....
SCUSA MA DEVO CREDERE PER FORZA CHE TU NONOSTANTE NON VOGLIA POSTARE GLI STORICI STIA DICENDO LA VERITà ??!!INTENDI QUESTO PER DARTI DEL BUGIARDO?MI SEMBRA UN TANTINO AZZARDATO.IL FATTO CHE NON SAI SOSTENERE UNA DISCUSSIONE L'HAI DIMOSTRATO TE DICENDO CHE TE NE SARESTI ANDATO...IO STAVO DISCUTENDO TRANQUILLAMENTE E TU HAI DETTO CHE SIAMO DEI PERDENTI E CHE CI CONSOLIAMO A VICENDA(QUI MI SAREI DOVUTO OFFENDERE IO,MA NON L'HO FATTO).NON VEDO OFFESE
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:26
vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
Ok tutti i professionisti che giocano a texas holde,omaha,seven stud,five stud.....ecc ecc sono tutti una invenzione delle televisioni........
AHAHAHAHAHAH CREDI ANCORA A QUELLA ROBA?MA NON CAPISCI CHE è UN MODO PER PUBLICIZZARE IL GIOCO.E' UN ALTRA MANIERA PER PORTARE ACQUA AL MULINO.CHIUNQUE DOPO AVER VISTO UNA PARTITA DI QUELLE IN TV è INVOGLIATO A GIOCARE,E SE CI HAI FATTO CASO MOLTE VOLTE SUI CARTELLONI PUBBLICITARI (GUARDACASO)C'ERA IL NOME DI VARIE POKER ROOM...PARTYPOKER,POKERSTAR ECC ECC ECC..TUTTE MENZOGNE.LE MANI IN TELEVISIONE SONO PEGGIO DI QUELLE CHE SI VEDONO SU BETFAIR!
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:28
QUASI QUASI MI METTO UN CAPPELLO DA COWBOY,UN PAIO DI RAYBAN,STIVALI CAMPEROS,MI FACCIO LA BARBA E VADO ANCHE IO...ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO 
lotito vattene
Messaggioda vaklad » 16/09/2006 - 11:29
claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
AHAHAHAHAHAH CREDI ANCORA A QUELLA ROBA?MA NON CAPISCI CHE è UN MODO PER PUBLICIZZARE IL GIOCO.E' UN ALTRA MANIERA PER PORTARE ACQUA AL MULINO.CHIUNQUE DOPO AVER VISTO UNA PARTITA DI QUELLE IN TV è INVOGLIATO A GIOCARE,E SE CI HAI FATTO CASO MOLTE VOLTE SUI CARTELLONI PUBBLICITARI (GUARDACASO)C'ERA IL NOME DI VARIE POKER ROOM...PARTYPOKER,POKERSTAR ECC ECC ECC..TUTTE MENZOGNE.LE MANI IN TELEVISIONE SONO PEGGIO DI QUELLE CHE SI VEDONO SU BETFAIR!
Ok questa è favolosa...............
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:31
vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
Ok questa è favolosa...............
TROPPO POCHE 5 PAROLE PER MOTIVARE UNA RISPOSTA NON CREDI?POI DICI CHE TI OFFENDI QUANDO UNO TI RIBADISCE CHE NON SAI SOSTENERE UN DISCUSSIONE
lotito vattene
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 16/09/2006 - 11:47
io CREDO DI SI TIPO REALITY SHOW ETC,OVVIAMENTE è UN MIO PENSIERO UN PENSIERO DI UNA PERSONA KE RAGIONA E VA FACILMENTE AL DI LA DELL'apparenza ke qusi sempre INGANNA.IN AMERICA GRAZIE ALLE PARTITE DI TEXANA LA TV FA INCASSI RECORD perchè sono molto seguite, spesso i giocatori ridono e scherzano tra di loro e con il publico mi semra più un teatrino ke un tavolo di poker io di partite ne ho giocate e viste giocare a centinaia il silenzio è d'OBLIGO E LA serietà necessaria praticamente non c'ALCUNA RELAZIONE CON QUELLE VISTE IN TV.Francamente in un mondo di busines come quello americano non ci vedrei nulla di strano se fosse uno spettacolo tipo wrestling etc.,anche dal punto di vista puramente tecnico non vedo nulla di cosi professionistico nelle loro giocate,azzardono continuamete all line e le carte decidono ki vince,potrebbe farlo chiunque solo ke se lo fai tu o io nella pokerroom CI PROSCIUGHIAMO al primo colpo,un vero proffessionista ti assicuro si comporta e gioca in tutt'ALRTA MANIERA.Ovviamente non ho prove per dimostrare quello ke dico ne francamente mi interessa più di tanto,ma se ci ragioni bene quello ke dico non è poi cosi CAMPATO IN ARIA.vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:SENTI IO HO DETTO KE HO PERSO AL POKER ON LINE come tantissime persone ke scrivono qui,sei tu ke alla mia domanda hai detto ke vinci ma dal momento ke hai la possibilità di dimostrare ke vinci e non lo fai permettimi di pensare ke al 99% MENTI ke poi mi fai vedere ke c'è UN sito ke mostra giocatori vincenti non ha ALCUNA ATTINENZA.SUL fatto ke poi al poker sia difficile vincere ti sbagli,è diccicile forse per ki non sa giocare io al poker LIVE,quello tradizionale a 5 carete(il vero e unico gioco ke sia degno di questo NOME) con persone sedute al tavolo etc.,a determinati tavoli dove è CERTO ke non ci siano IMROGLI non VINCO STAVINCO e come me anke altre persone ke conosco,ma questo è un altro DISCORSO.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 16/09/2006 - 11:49
ma che senso ha far vedere partite dove vinci 1 milione di dollari?..vogliono farti sognare..sono tavoli inarrivabili per tutti noi.avrebbe molto piu senso far vedere partite reali nei casino,con tavoli il cui stake sia accessibile alla maggior parte delle persone che vede il programma.
lotito vattene
103 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania