Davide (ITY) ha scritto:Ecco come sono uscito nel torneo da 100.000 di domenica sera.
Iscritti 497 (quindi -50.000 per la game room).
Dopo due ore di gioco, ho 4.000 punti e sono il 5° a parlare dopo il BB (200+400).
Mi servono QK a fiori. Passano tutti arrivo io che rilancio di 1200 (3 volte il BB). Passano tutti il BB mi viene a vedere mettendo i 1200 (che erano circa 1/4 dei suoi averi).
Esce il flop:
2
6
Q
Ho coppia di Q. Metto altri 1200 convinto che il buoi molli e lui mi va in ALL IN.
Ci penso e vado
turn: 8
river: 10
ed i soldi che si incamminano dalla parte sbagliata
Aveva 2/10. Mi ha chiuso doppia al river.
Certo pensare che un tipo ti chiami un rilancio sostanzioso con 2/10 si può pensare, che poi ti vada in ALL IN dopo due ore di torneo, ad un passo dai premi va giù proprio male... Pensando che si tratta del toreno con maggior premio della GameRoom e che in teoria ci dovresit trovare giocatori che hanno un minimo di raziocinio (anche perchè si era già giocato quasi 100 mani.
Questa è la fredda e crudele cronaca, ogni considerazione la lascio a voi
la prima cosa che mi verrebeb dadire è no comment...in base alla mia esperienza di ieri sera ma ad ogni modo proviamo a "ragionare".....
alcune domande
2/10 suited?
il flop 2 6 q gli ha fornito i 4/5 di colore?
giusto per cercare di capire qualche logica lla scellerata scelta del giocatore.....
per curiosità alla fine del torneo come si è piazzato il gioacatore in questione?
l'unico commento che mi sento di fare è che l'all in dopo la chiamata lo posso anche capire...ci può stare....ma chiamare un raise con 2 e 10 al punto del torneo in cui dici eravate arrivati non ha alcun fondamento logico...sarebbe appunto curioso sapere come si è piazzato.....perchè se si fosse piazzato nelle prime posizioni ...allora "a pensart male si fa peccato...ma spesso ci si indovina...."
Counque sempre in tema di assurdità questo è quello che mi è capitato ieri sera su un poker room anche essa americana...toneo multitable da 20$ 380 partecipanti...
dopo oltre due ore di gioco siamo rimasti in 16 ero attaulemnte il 5 in classifica avevo circa 20.000 . posizione dealer con kk senza dilungarmi oltre ...il primo a chiamare va all in con 9000 il secondo all in anche lui con 6500 circa fold il terzo io chiamo circa 7500 il sb fold bb che era il chip leader all in con circa 45.000 dilemma cosa fare?....be le probabilità di arriv<are al tavolo fiunale erano abbastanza alte anche con eventuale fold ma con kk non potevo non chiamare e quindi all in anche io....
tenetevi forte
questo lo show down
io kk
il 1 a chiamare ak
il 2 qq
il chip leader 2 3 suited
flop
5 7 10
turn 2
river 2
l'unica cosa che mi viene da pensare e che a livello empirirco mi sembra di aver constato più di una volta che nelle fasi finali di solito vince sempre il cheap leader anche quando è nettamente sfavorito....sarebbe bello se si provasse a fare una statistica di questo....
...morale della favola ...14 classificato.... soldi iscrizione recuperati...tempo buttato......