Comparazione bonus scommesse
Un arrivederci a tutti
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda alexleu » 23/09/2006 - 01:10
cioè che vuoi che ti posto le mie history del cash? le w o le l? la media oraria di pocker tracker? ma se non sai manco cos'è...
io proprio non vi capisco, per voi il poker è una truffa? scappate via da questo forum... ma non scrivete minchiate perchè questo sono...
mi son stufato, spero passi qualcun'altro che ritenete meno colluso (ahahhaha) che ve lo spieghi, magari il web.
io proprio non vi capisco, per voi il poker è una truffa? scappate via da questo forum... ma non scrivete minchiate perchè questo sono...
mi son stufato, spero passi qualcun'altro che ritenete meno colluso (ahahhaha) che ve lo spieghi, magari il web.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 23/09/2006 - 03:12
alexleu ha scritto:cioè che vuoi che ti posto le mie history del cash? le w o le l? la media oraria di pocker tracker? ma se non sai manco cos'è...
TU INTANTO POSTALI...POI VEDIAMO
NON FARE IL PIAGNONE ...SONO GIA 2 VOLTE CHE INVOCHI IL WEB ..NON CE NE è BISOGNO...è UNA DISCUSSIONE NEI RANGHI...SE NON LA SAI SOSTENERE(COME NON SAI SOSTENERE LE TUE VINCITE POSTANDO GLI STORICI) MEGLIO CAMBIARE ARGOMENTO NO?
VOGLIO I FATTI NON LE CHIACCHIERE!!!!
lotito vattene
Messaggioda alexleu » 23/09/2006 - 03:59
pensavo che c'arrivassi a cogliere l'ironia ma tant'è...
sul maiuscolo jumpo, che tanto c'avrai la tastiera rotta.
premessa: non ti posso history o altro, anche perchè al 100% qualcuno salterebbe fuori sfottendomi che posto solo le winning hand e non le batoste.. So.. se ti fidi ti racconto la mia evoluzione:
iniziato circa un anno mezzo fa, tanto per cazzeggio totale in attese dell'early market. poi da novembre/dicembre decido di fare il salto dagli heads up (all'inizio come scuola è ottimo) al cash, vado sparato al 0.25/0.5 risultati molto altalenanti, bb che mi azzerano il guadagno, spesso sotto, spesso parecchio sopra ma alla fine del mese guadagno ciccia.
maggio/giugno/luglio rare giocate, causa exams sbarra vacanze.
agosto prime due week apro betsafe con promozione e rakeback. parto benissimo +1000 in pochi giorni al 0.5/1 e sborone tento il grande salto non supportato da bankroll adeguato so... azzero tutto, vincite e deposito.
decido di darmi una strategia, cambio book gioco su 4 tavoli 0.25/0.50 (1200 di partenza) max un'ora gioco solo pocket e suited connectors che dal trackers mi son risultate le starting più redditizie.
Vado benone da metà agosto, stop 2week settembre per rimanenti appelli ora ho aperto su un book che mi da rakeback 100% ogni settimane, giro sui 50 orari più un gruzzulo extra.
cmq il tuo approccio al cash è sbagliato (si vede che giochi molto i sit&go) ak è una mano che non giocherei mai pesante, le doppie le gioco molto poco da set in su invece sono ultra aggressivo e ti confermo che paga. certo una due bb ci stanno (quasi sempre over flush o over set) ma il bankroll me le attutisce e la media oraria quasi non ne risente.
credermi o no, that's my history.
io ti consiglio di leggerti qualche libro, sklansky-harrington per cominciare.
il problema di quasi tutti i players che si avvicinano al cash è l'over valutazione delle doppie, non parliamo della TPair con kicker alto... Ecco io le foldo beatamente in caso di raise forte, e cmq non mi metto quasi mai potcommitted obbligandomi a callare.
ti ripeto cash e headsup/sitngo sono due mondi diversi.
sul maiuscolo jumpo, che tanto c'avrai la tastiera rotta.
premessa: non ti posso history o altro, anche perchè al 100% qualcuno salterebbe fuori sfottendomi che posto solo le winning hand e non le batoste.. So.. se ti fidi ti racconto la mia evoluzione:
iniziato circa un anno mezzo fa, tanto per cazzeggio totale in attese dell'early market. poi da novembre/dicembre decido di fare il salto dagli heads up (all'inizio come scuola è ottimo) al cash, vado sparato al 0.25/0.5 risultati molto altalenanti, bb che mi azzerano il guadagno, spesso sotto, spesso parecchio sopra ma alla fine del mese guadagno ciccia.
maggio/giugno/luglio rare giocate, causa exams sbarra vacanze.
agosto prime due week apro betsafe con promozione e rakeback. parto benissimo +1000 in pochi giorni al 0.5/1 e sborone tento il grande salto non supportato da bankroll adeguato so... azzero tutto, vincite e deposito.
decido di darmi una strategia, cambio book gioco su 4 tavoli 0.25/0.50 (1200 di partenza) max un'ora gioco solo pocket e suited connectors che dal trackers mi son risultate le starting più redditizie.
Vado benone da metà agosto, stop 2week settembre per rimanenti appelli ora ho aperto su un book che mi da rakeback 100% ogni settimane, giro sui 50 orari più un gruzzulo extra.
cmq il tuo approccio al cash è sbagliato (si vede che giochi molto i sit&go) ak è una mano che non giocherei mai pesante, le doppie le gioco molto poco da set in su invece sono ultra aggressivo e ti confermo che paga. certo una due bb ci stanno (quasi sempre over flush o over set) ma il bankroll me le attutisce e la media oraria quasi non ne risente.
credermi o no, that's my history.
io ti consiglio di leggerti qualche libro, sklansky-harrington per cominciare.
il problema di quasi tutti i players che si avvicinano al cash è l'over valutazione delle doppie, non parliamo della TPair con kicker alto... Ecco io le foldo beatamente in caso di raise forte, e cmq non mi metto quasi mai potcommitted obbligandomi a callare.
ti ripeto cash e headsup/sitngo sono due mondi diversi.
Messaggioda emir » 23/09/2006 - 04:14
Non gioco al poker ma voglio dire 2 parole:
1) io sto nell'informatica e se ne sto fuori io dal poker (e a me piace il poker) un motivo non dico valido ma un motivo di dubbio che me ne far star fuori ci sarà no?
2) perchè nessuno si chiede mai come mai tutti i book stanno investendo un sacco su poker e giochini vari e n'altro po' dello scommesse quasi se ne fregano? Soprattutto i book piccoli hanno tutti i giochi e giochettini e quote che non sono un granchè. BF che dall'exchage ci guadagna ha inventato l'exchange poker et similia e l'ha perfino brevettato...
3) i giochini si fanno coi programmini, usare un programmino senza conoscere il codice e senza che ci sia un ente almeno che lo controlli per evitare sospetti è come andare a comprare un auto con cofano sigillato senza poter guardare il motore...
4) postare gli storici non penso faccia male a nessuno eppure c'è chi non lo fa...
5) ormai inutile inveire contro le poker room, anche il più sprovveduto che passa di qui e legge potrà farsi una idea, se poi è stupido vabè... se pur non giocasse al poker li perderebbe in qualche altro modo
1) io sto nell'informatica e se ne sto fuori io dal poker (e a me piace il poker) un motivo non dico valido ma un motivo di dubbio che me ne far star fuori ci sarà no?
2) perchè nessuno si chiede mai come mai tutti i book stanno investendo un sacco su poker e giochini vari e n'altro po' dello scommesse quasi se ne fregano? Soprattutto i book piccoli hanno tutti i giochi e giochettini e quote che non sono un granchè. BF che dall'exchage ci guadagna ha inventato l'exchange poker et similia e l'ha perfino brevettato...
3) i giochini si fanno coi programmini, usare un programmino senza conoscere il codice e senza che ci sia un ente almeno che lo controlli per evitare sospetti è come andare a comprare un auto con cofano sigillato senza poter guardare il motore...
4) postare gli storici non penso faccia male a nessuno eppure c'è chi non lo fa...
5) ormai inutile inveire contro le poker room, anche il più sprovveduto che passa di qui e legge potrà farsi una idea, se poi è stupido vabè... se pur non giocasse al poker li perderebbe in qualche altro modo
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 23/09/2006 - 10:59
neanch'io gioco a poker, ho provato per un mesetto l'exchange di BF prendendo discrete tranvate e ho lasciato perdere.
ma non perchè io pensi che l'affare sia truccato, semplicemente perchè non ho la disciplina necessaria nè la freddezza per gestire situazioni di stress che si presentano in maniera continuata. non fa per me, punto.
calcola quante mani sono giocate in un giorno e la trattenuta di BF sulle vincite: veramente credi che il loro vero interesse sia di truccare le mani per favorire un giocatore contro un altro? come per tutti i giochi, l'arma vincente è la strategia di lungo periodo, se non hai quella perdi, non c'è nient'altro.
ma non perchè io pensi che l'affare sia truccato, semplicemente perchè non ho la disciplina necessaria nè la freddezza per gestire situazioni di stress che si presentano in maniera continuata. non fa per me, punto.
adesso (ore 10.58 ) è stata giocata una mano su BF exchange in cui sono stati abbinati 6657€.emir ha scritto:perchè nessuno si chiede mai come mai tutti i book stanno investendo un sacco su poker e giochini vari e n'altro po' dello scommesse quasi se ne fregano? Soprattutto i book piccoli hanno tutti i giochi e giochettini e quote che non sono un granchè. BF che dall'exchage ci guadagna ha inventato l'exchange poker et similia e l'ha perfino brevettato...
calcola quante mani sono giocate in un giorno e la trattenuta di BF sulle vincite: veramente credi che il loro vero interesse sia di truccare le mani per favorire un giocatore contro un altro? come per tutti i giochi, l'arma vincente è la strategia di lungo periodo, se non hai quella perdi, non c'è nient'altro.
gli storici possono essere benissimo ritoccati prima di essere postati, quindi non servono come misura di attendibilità . comunque, non mi sembra che tu posti i tuoi estratti conto ogni volta che fai un prono. e ci credo, sarebbe ridicolo. così come sarebbe ridicolo che qualcuno te li chiedesse.emir ha scritto:postare gli storici non penso faccia male a nessuno eppure c'è chi non lo fa...
cioè: chiunque entri in una poker room è destinato ad essere spogliato. ma se tutti perdono, come mai il fatturato delle poker room è in continua crescita?emir ha scritto:ormai inutile inveire contro le poker room, anche il più sprovveduto che passa di qui e legge potrà farsi una idea, se poi è stupido vabè... se pur non giocasse al poker li perderebbe in qualche altro modo
Messaggioda vadacca » 23/09/2006 - 12:04
alexleu ha scritto:
3) vadacca e fisico non capisco perchè bazzichiate da queste parti, chi ve lo fa fare?
In principio scrivevo qui per condividere esperienze e per capire meglio come funzionava il poker on line. La cosa inspiegabile era che fossi l'unico ad avanzare dei sospetti sulle room. Poi anche per trovare un qualche conforto in chi aveva il mio stesso male. Che scrivere qui sia divenuto stupido quanto giocare ancora a poker e' il motivo per cui ho salutato. Per la cronaca non gioco quasi piu' e lotto per eliminare quel quasi. Volevo poi rispondere a francescoli sull'exange. Non ho giocato abbastanza tempo per avere un 'opinione forte su quel gioco, ma appare tutta un'altra cosa rispetto al poker on line. Che non sia random e' palese come per il poker ma...............c'e' un ma!! Tutti i giocatori giocano la stessa mano e tutti hanno possibilita' di puntare e bancare. Le carte sono le stesse per tutti, non poteva essere altrimenti, io pero' come S.Tommaso ho voluto controllare. Sono andato a vedere tutte le mani dove ho perso di piu' e si trovano tutte, chi ha giocato in Australia lo ha fatto sulla mia mano. Qui credo che si possa tentare di vincere. Per ora siccome sono uno che non sa tenersi un euro vinto, ho scialacquato in altri modi, compreso il poker le vincite, che rispetto all'altro giochino sono state considerevoli, anche 500 euro partendo da 20 euro in 6 ore. Non so che cosa potrebbe succedere a chi incominciasse a vincere tutti i giorni per mesi, essendo un programma ho paura che il modo per bloccare il giocatore vincente possa esserci. Questo per dire che non sono prevenuto e la mia opinione sul poker scaturisce da migliaia di mani giocate. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 23/09/2006 - 12:48
Basta ragazzi, qua si va a sensazioni, mi stupisco di Emir che ha esperienza, lavora nell'informattica e allora????Il poker , a differenza delle scommesse, non presenta alcun rischio per chi lo offre.Oggi se hai 100.000€ riesco ad aprire una poker room, se hai già un sito ce la fai con 30.000-40.000, dipende dal circuito cui ti affili.
Ogni MTT ha almeno il 10% delle iscrizioni che vanno in tasca ai gestori delle room ( ripartito in percentuali tra partners e possessori veri ) ogni singol table anche e ogni cash table ha una tassa fissa o variabile su ogni piatto....il poker ha bisogno solo di utenza, poi ci vince vince, è per questo che tutti coloro che possono lo adottano e offrono nei loro siti.
Poi se c'è qualcuno che bara allora ci sarà anche qualcuno capace di vedere e sputtanare una room, magari un ex dipendente cacciato via ( nell'ambiente del betting, giovane, le ditte sono organizzate in maniera pietosa e le incoerenze e i ripensamenti sono all'ordine della settimana ).
Basta che una room si sputtani e crolla tutto il castello...
il poker on line è un affitto di tavoli e di strutture, tu paghi per giocare, poi vinci o perdi non conta, tu paghi sempre e tanto per giocare, che voi ci crediate o no, provate a giocare un heads up con un vostro amico, entrate con 100€ a testa, evitate gli all in e state mezzora...alla fine ne avrete 100 in totale se vi va bene, le fees si mangiano tutto, questo è il business del poker.
Comunque per chi si vuole divertire a farsi gli affari degli altri, guardate questo sito, vi dice vita morte e miracoli di tutti...basta sapere il nick.
http://www.sharkscope.com/index.jsp
Per me è una tremenda violazione delle privacies, ma se pensate che un giocatore abbia avuto aiuti andate a calcolarvi le sue statistiche nei cash games, così vedrete...e se questo sito è truffa anch'esso, cioè non rivela che tizio o caio stanno sopra di milioni di euro, vuol dire che c'è un accordo tra tutte e poker rooms...divertitevi e ragionateci su..
E se perdete non giocate, come sto facendo io.Il poker non è per tutti, mi dispiace.
Gratis fino a 5 nicks al giorno.
Ogni MTT ha almeno il 10% delle iscrizioni che vanno in tasca ai gestori delle room ( ripartito in percentuali tra partners e possessori veri ) ogni singol table anche e ogni cash table ha una tassa fissa o variabile su ogni piatto....il poker ha bisogno solo di utenza, poi ci vince vince, è per questo che tutti coloro che possono lo adottano e offrono nei loro siti.
Poi se c'è qualcuno che bara allora ci sarà anche qualcuno capace di vedere e sputtanare una room, magari un ex dipendente cacciato via ( nell'ambiente del betting, giovane, le ditte sono organizzate in maniera pietosa e le incoerenze e i ripensamenti sono all'ordine della settimana ).
il poker on line è un affitto di tavoli e di strutture, tu paghi per giocare, poi vinci o perdi non conta, tu paghi sempre e tanto per giocare, che voi ci crediate o no, provate a giocare un heads up con un vostro amico, entrate con 100€ a testa, evitate gli all in e state mezzora...alla fine ne avrete 100 in totale se vi va bene, le fees si mangiano tutto, questo è il business del poker.
Comunque per chi si vuole divertire a farsi gli affari degli altri, guardate questo sito, vi dice vita morte e miracoli di tutti...basta sapere il nick.
Per me è una tremenda violazione delle privacies, ma se pensate che un giocatore abbia avuto aiuti andate a calcolarvi le sue statistiche nei cash games, così vedrete...e se questo sito è truffa anch'esso, cioè non rivela che tizio o caio stanno sopra di milioni di euro, vuol dire che c'è un accordo tra tutte e poker rooms...divertitevi e ragionateci su..
E se perdete non giocate, come sto facendo io.Il poker non è per tutti, mi dispiace.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Messaggioda alexleu » 23/09/2006 - 13:54
emir ha scritto:Non gioco al poker ma voglio dire 2 parole:
No, a meno che tu non posti qualche tua esperienza personale.
Questa potevi evitartela, con un qualsiasi notepad potrei cambiarlo quindi non vedo come possa essere utile ai fini della discussione.
Pur sapendo forse qualcosa di informatica cicchi alla grande.
Premesso che io sono sempre favorevole più a quelli che definisci stupidi ma dotati di un minimo di curiosità , che ai pecoroni che si fanno influenzare dal gregge...
Ecco mi dovresti spiegari perchè? Perchè le rooms dovrebbero creare dei software farlocchi? Sai quanto guadagnano all'ora solo di rake? Tanto tantissimo. Figurati che ora è nata una rooms che ti ridà tutto il rake a fine settimana e sai perchè? perchè lo lasciano in banca e ci guadagnano solo di interessi. Oramai il numero di rooms è così alte che non conviene "truccare" il software, come dice Racso75 il poker ha enorme bisogno di utenza, alla prima avvisaglia di cheat et simili la mandria si sposta e addio %....
Ora se riesci a fare un discorso costruttivo bene, ma se intervieni come finto luminare a dare dritte qua e la... Evitiamo.[/quote]
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/09/2006 - 14:50
Vivete nel mondo delle FAVOLE MA NON è NEANCHE COLPA VOSTRA IL PROBLEMA è ke non vi rendete ASSOLUTAMENTE KONTO, anke io quando mi sono avvicinato al poker avevo su molte cose buona fede,poi ne ho viste talmente tante ke non mi fido neanke DI CRISTO IN CROCE,MA VI RENDETE CONTO O NO KE AFFIDATE I VOSTRI SOLDI A siti telematici ke hanno a loro discrezione praticamete la possibilitò di farne QUELLO KE VOGLIONO?MA quali sono le garanzie, ki diavolo vi garantisce a voi ?QUALE è la prova ke è tutto regolare?E non mi venite a dire quelli guadagnano già tanto e inutile ke imbrogliano,ma ke significa io sono convinto invece ke manegiando senza nessun controllo tanto danaro è difficile NON IMROGLIARE.MA davvero poi vi fidate dei siti ke dicono quello ha vinto tanto quell'ALTRO TANTO,ma sono scritte niente altro,su internet niente è controllabile ci sono scritte tante cose vere ma anke milioni di stronzate,voi li conoscete questi fantomatici miliardari del poker?E allora ?VI FIDATE DELLE SCRITTE?MA ANDIAMO,cmq se CI TENETE TANTO PROSCIUGATEVI PURE E PACE ALL'anima vostra..
puntare sempre forte e con decisione
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 23/09/2006 - 14:59
La settimana scorsa, torneo dal vivo con amici, discreti soldini...io chipleader, in tre mani out...Prima mano, io all in al preflop AK uno viene con A10 e mi fa colore, la seconda mano K9 vado a vedere un forte rilancio, esce A al flop e me ne vado, terza mano AA, rilancio al preflop, uno fa all in io vedo, ha J9, scendono 4J7J4 e tanti baci....in 5 ore dal vivo si faranno 80 mani, tra pause, commenti, spostamenti ecc....in un MTT ogni 10 minuti ne fai 12/13...quindi le mani dal vivo sono pochissime...pensa che mano assurda che ho perso...eppure eravamo tra amici, non credo qualcuno barasse...Ah Careca super 9, ma che ne sai???
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/09/2006 - 16:03
GUARDA VOGLIO CHIUDERE CON QUEST'argomento perkè mi ha rotto davvero cmq ke ne sai tienitelo per tè,onestamente penso di saperla davvero lunga,gioco a poker da 16 anni e prima di vincere ho imparato a perdere,ho perso spesso con i poker in mano,ho assistito prima poi giocato ed infine ho organizzato anke senza giocare partite con reste molto grosse,quindi caro mio ho esperieza da vendere e in base aquella ti parlo.Le giornate storte nelle quali perdi con tutto ci sono e fanno parte del gioco,ma poi se è tutto regolare sai giocare e hai pazienza e calma soprattutto se giochi con giocatori scarsi la RUOTA GIRA COSI NON MI PARE KE SIA NELLE POKER ROOM.Racso75 ha scritto:La settimana scorsa, torneo dal vivo con amici, discreti soldini...io chipleader, in tre mani out...Prima mano, io all in al preflop AK uno viene con A10 e mi fa colore, la seconda mano K9 vado a vedere un forte rilancio, esce A al flop e me ne vado, terza mano AA, rilancio al preflop, uno fa all in io vedo, ha J9, scendono 4J7J4 e tanti baci....in 5 ore dal vivo si faranno 80 mani, tra pause, commenti, spostamenti ecc....in un MTT ogni 10 minuti ne fai 12/13...quindi le mani dal vivo sono pochissime...pensa che mano assurda che ho perso...eppure eravamo tra amici, non credo qualcuno barasse...Ah Careca super 9, ma che ne sai???
puntare sempre forte e con decisione
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 23/09/2006 - 16:51
Racso75 ha scritto:Basta ragazzi, qua si va a sensazioni, mi stupisco di Emir che ha esperienza, lavora nell'informattica e allora????Il poker , a differenza delle scommesse, non presenta alcun rischio per chi lo offre.Oggi se hai 100.000€ riesco ad aprire una poker room, se hai già un sito ce la fai con 30.000-40.000, dipende dal circuito cui ti affili.
come fai a contraddire emir ....?chi è informato di computer sa che qualsiasi processore e qualsiasi programma non potrà mai distribuire carte CASUALMENTE c'è sempre dietro il ragionamento umano....E ALLORA ...MA DI CHE STIAMO PARLANDO??
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 23/09/2006 - 19:07
alexleu ha scritto:ma ti pare che emir se fosse veramente informato non posterbbe info??? lui spantega, non ha dato una info una a sostegno di quanto ha detto... quindi ritorniamo all'inizio... perchè postate in questo forum?
PER SALVARE QUALCHE POVERA ANIMA DALLO SCIACALLAGGIO DELLE POKER ROOM...(CON TE ORMAI HO PERSO LE SPERANZE...SEI GIà BELLO CHE ANDATO
lotito vattene
Messaggioda alexleu » 23/09/2006 - 19:12
ahahahha ridicolo... il bankroll l'hai perso tu, mica io hahaha... se rosichi così tanto ti consiglio di andare anche in altri lidi a spargere il verbo... vai su google cerca poker forum e datti da fare homo... non ti far scoraggiare dal numero di praticanti... poi inizia col backgammon, pure quello è truccato ahhaha
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania