Cervicale ha scritto:....
Capita che i book cambino piattaforma...
SIiiiiiiii! Come capita che la biondona con la IV quà di fronte cambia e me la da' a me, stasera!

Messaggioda Davide (ITY) » 14/09/2006 - 22:39
Cervicale ha scritto:....

Messaggioda careca super 9 » 14/09/2006 - 23:16
Messaggioda pemulwuy » 14/09/2006 - 23:18
vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
AA contro QQ una volta su cinque ti tocca perdere.

Messaggioda claudiolotito » 14/09/2006 - 23:20
vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.

Messaggioda Cervicale » 14/09/2006 - 23:53
Davide (ITY) ha scritto:Cervicale ha scritto:....
SIiiiiiiii! Come capita che la biondona con la IV quà di fronte cambia e me la da' a me, stasera!

Messaggioda Racso75 » 15/09/2006 - 00:03
Messaggioda vaklad » 15/09/2006 - 02:59
claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
si vabbè ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo

Messaggioda claudiolotito » 15/09/2006 - 04:26
vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
Non ho capito.............

Messaggioda claudiolotito » 15/09/2006 - 04:29
mandrake70 ha scritto:Salve raga apro questo post per avere qualche vostra opinione su bf poker, io gioco a poker da molti anni è con risultati decenti, ma è da un paio di mesi che l 'ho voluto provare on line ,visto che ho un conto con bf ho provato il loro facendo tornei di piccolo taglio sia multitavolo che singoli, con risultati di parità fino ad oggi, massimo risultato raggiunto 4 posto in torneo da 200 persone da 2,5 sterline. L' opinione che mi sono fatto non è molto positiva visto che ho notato che troppo spesso ho perso in all in partendo da situazioni di vantaggio alcune veramente vergognose,(io capisco che è anche una questione di sorte ma fino ad un certo punto)volevo sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa senzazione è se frequentate pooker room dove il gioco segue una logica più umana è corretta. Un saluto a tutti aspettando qualche vostra opinione è qualche consiglio.![]()
![]()
![]()
Messaggioda High-R71 » 15/09/2006 - 08:08
Cervicale ha scritto:Ci risiamo...
se ti fai un giretto nella sezione poker leggerai come la pensiamo del poker di betfair.
Premesso che io ci gioco lo stesso e che penso che non ci sia nessun imbroglio, penso che sia una questione di software più scadente rispetto a client di altre poker-room.
Dare un giudizio negativo mi dispiace tanto, proprio su betfair che resta il sito di scambio di scommesse numero 1 al mondo.
Proposta: perchè non inviamo tutti una email al supporto di betfair per far migliorare il poker client?
Messaggioda fisico » 15/09/2006 - 08:18
Messaggioda vaklad » 15/09/2006 - 08:49
claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
IL PROBLEMA NON è LA PROBABILITà CHE 1 VOLTA SU 5 AA VENGONO BATTUTI DA QQ,MA è CHE RISPETTO ALLA PROBABILITà (SU BETFAIR POKER) ACCADE TROPPO SPESSO,QUINDI C'è PER FORZA QUALCOSA CHE NON QUADRA!NON SO IL PERCHè TI DIVERTI SEMPRE A CONTRADDIRE LE PERSONE CHE POSTANO ACCADUTI DI MANI SPIACEVOLI,GUARDA CHE NON SEI IL SOLO CHE CONOSCE LE PROBABILITà !MA COME TI HO DETTO IL NOCCIOLO DELLA SITUAZIONE NON è LA PROBABILITà !

Messaggioda careca super 9 » 15/09/2006 - 10:56
Per essere chiari e cercare di capire bene,voglio chiederti tu vinci al poker on line?E se vinci dove giochi? Senza ke fai altri esempi ke non si capisce.vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
IL PROBLEMA NON è LA PROBABILITà CHE 1 VOLTA SU 5 AA VENGONO BATTUTI DA QQ,MA è CHE RISPETTO ALLA PROBABILITà (SU BETFAIR POKER) ACCADE TROPPO SPESSO,QUINDI C'è PER FORZA QUALCOSA CHE NON QUADRA!NON SO IL PERCHè TI DIVERTI SEMPRE A CONTRADDIRE LE PERSONE CHE POSTANO ACCADUTI DI MANI SPIACEVOLI,GUARDA CHE NON SEI IL SOLO CHE CONOSCE LE PROBABILITà !MA COME TI HO DETTO IL NOCCIOLO DELLA SITUAZIONE NON è LA PROBABILITà !
Usi qualche archivio che ti indica una situazione assolutamente strana?
Messaggioda vaklad » 15/09/2006 - 11:44
careca super 9 ha scritto:Per essere chiari e cercare di capire bene,voglio chiederti tu vinci al poker on line?E se vinci dove giochi? Senza ke fai altri esempi ke non si capisce.vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.

Messaggioda careca super 9 » 15/09/2006 - 12:21
sono un pò scettico cmq non ho prove per non crederti,ti chiedo allora di consigliare a coloro ke vogliono info in proposito quali sono secondo te le migliori,poi ti chiedo ancora io,perchè giochi in più pokerroom diverse se sei in vincita in una ?Quale è il vantaggio di giocare in più pokerroom?vaklad ha scritto:careca super 9 ha scritto:Per essere chiari e cercare di capire bene,voglio chiederti tu vinci al poker on line?E se vinci dove giochi? Senza ke fai altri esempi ke non si capisce.vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:claudiolotito ha scritto:vaklad ha scritto:mandrake70 ha scritto:per situazioni vergognosi intendo che tu sei superiore in partenza per esempio tu hai AA lui QQ gli da la terzaQ ; tu hai tris lui fa scala, questo non é che non possa accadere ma la percentuale che cio avvenga é troppo elevata rispetto ad una casualità normale.
Si.Varie poker room.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |