perso con AA contro 22 al river....perchè al river esce il 2
mano successiva incazzato....sono di bb
il primo raise....sb call.....io 6 8 di cuori...invece che buttarle vado a vedere
flop......6 5 3 ......sb..check.....io raise....l'altro call.....sb call....
turn 5.....sb ..check ...io raise......l'altro call.....sb call....
cosa possono avere in mano?
l'altro........ ha rilanciato al preflop ......coppia? due over card?.....per come giocava escludo la coppia ( mi avrebbe rilanciato ) ha due over card secondo me
sb cosa ha in mano? due carte di colore?....due over card? escludo la coppia forse ha due 3......escludo i due 6......avrebbe rilanciato....potrebbe avere il mano il 4 ( nooo in ogni caso la scala bilaterale nn esce mai )o un altro progetto di scala o colore
river 2
sb check
mi dico ho vinto
l'altro ha A4
sb ha 44
entrambi fanno scala
io ho giocato malissimo una mano che non dovevo giocare.......non so giocare a poker perchè non ho capito cosa avessero in mano....indubbiamente........
ma quello che mi preme dire è.......tutte le mani sono così......ti invogliano a giocare....con tre giocatori che giocano.......uno con A4 uno con 44 ed un'altro con 6 8......usciranno sempre 6 5 3 al flop 5 al turn 2 al river.......le altre carte .....nn ci sono nel mazzo......mai uscirà il 2 al turn ma sempre al river...sennò che bloody river è?