Comparazione bonus scommesse
Non ho bisogno piu' di lavorare grazie al gioco!!!!
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Non ho bisogno piu' di lavorare grazie al gioco!!!!
Messaggioda vadacca » 22/12/2006 - 10:57
Credo che questo sia il sogno di molti scommettitori, ebbene per me si e' avverato!!! Ho passato diversi anni giochicchiando il giocabile, quello che la mia paga risicata mi metteva a disposizione.Mi sono accorto pero' che non era la strada giusta. Con pochi spiccioli se giochi a poker il soft non ti fa vincere perche' avvantaggia altri potenzialmente piu' appetibili. Anche sul fronte delle scommesse poi, quanti pronostici bisogna azzeccare (e si azzeccare o pensavate che il termine l'avesse creato Di Pietro in persona?) per riuscire ad accumulare qualcosa? Allora ho fatto il passo che ogni scommettitore puro dovrebbe avere il coraggio di fare: Ho chiesto soldi in prestito!!! Ho ipotecato l'ipotecabile, ed ho firmato delle cambiali, scoprendo per altro che circolano davvero non esistono unicamente per rompere i cosiddetti agli esami in universita'. Ho mentito al lavoro dicendo che per gravi problemi di salute dovevo recarmi per accertamenti in un nosocomio all'estero e mi son chiuso in casa. Satellite puntato su tutti gli eventi sportivi captabili, e soprattutto poker. Pero' questa volta non a quei tavoli pidocchiosi che ho frequentato fino ad adesso!!!!Ho impiegato un mese e finalmente quella che sembrava una mera illusione si e' concretizzata!!! Come potevo non perdere la pazienza quando l'ufficiale giudiziario si e' presentato a casa??? La mia e' stata solo una spintarella ma la fortuna (l'avevo detto che c'era) ha voluto che il parapetto delle scale fosse da tempo tintinnante, e che avesse scelto quel giorno per abdicare definitivamente. Che dire ragazzi, qua e' quasi una pacchia!! Chiacchiero tutto il giorno con amici che prima non avevo, dato che passavo molto tempo al pc. Posso anche avere accesso periodicamente a questa sala informatica per navigare, ma con giudizio.Ho buone probabilita' di rimanerci qualche decennio, senza preoccuparmi del lavoro e altri problemi vari. Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! L'unico problemino e' che ci sono un paio di ospiti che mi guardano insistentemente le chiappe, ma che volte, del resto in ogni scommessa c'e' sempre una piccolissima percentuale di rischio!!!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 22/12/2006 - 12:02
NO COMMENT.....

per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Re: Non ho bisogno piu' di lavorare grazie al gioco!!!!
Messaggioda gigibet » 22/12/2006 - 12:24
vadacca ha scritto:Credo che questo sia il sogno di molti scommettitori, ebbene per me si e' avverato!!! Ho passato diversi anni giochicchiando il giocabile, quello che la mia paga risicata mi metteva a disposizione.Mi sono accorto pero' che non era la strada giusta. Con pochi spiccioli se giochi a poker il soft non ti fa vincere perche' avvantaggia altri potenzialmente piu' appetibili. Anche sul fronte delle scommesse poi, quanti pronostici bisogna azzeccare (e si azzeccare o pensavate che il termine l'avesse creato Di Pietro in persona?) per riuscire ad accumulare qualcosa? Allora ho fatto il passo che ogni scommettitore puro dovrebbe avere il coraggio di fare: Ho chiesto soldi in prestito!!! Ho ipotecato l'ipotecabile, ed ho firmato delle cambiali, scoprendo per altro che circolano davvero non esistono unicamente per rompere i cosiddetti agli esami in universita'. Ho mentito al lavoro dicendo che per gravi problemi di salute dovevo recarmi per accertamenti in un nosocomio all'estero e mi son chiuso in casa. Satellite puntato su tutti gli eventi sportivi captabili, e soprattutto poker. Pero' questa volta non a quei tavoli pidocchiosi che ho frequentato fino ad adesso!!!!Ho impiegato un mese e finalmente quella che sembrava una mera illusione si e' concretizzata!!! Come potevo non perdere la pazienza quando l'ufficiale giudiziario si e' presentato a casa??? La mia e' stata solo una spintarella ma la fortuna (l'avevo detto che c'era) ha voluto che il parapetto delle scale fosse da tempo tintinnante, e che avesse scelto quel giorno per abdicare definitivamente. Che dire ragazzi, qua e' quasi una pacchia!! Chiacchiero tutto il giorno con amici che prima non avevo, dato che passavo molto tempo al pc. Posso anche avere accesso periodicamente a questa sala informatica per navigare, ma con giudizio.Ho buone probabilita' di rimanerci qualche decennio, senza preoccuparmi del lavoro e altri problemi vari. Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! L'unico problemino e' che ci sono un paio di ospiti che mi guardano insistentemente le chiappe, ma che volte, del resto in ogni scommessa c'e' sempre una piccolissima percentuale di rischio!!!!!
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 22/12/2006 - 13:20
ma non è che il mio calendario è farlocco ed oiggi non è il 22 dicembre bensi il primo aprile?

Messaggioda vadacca » 22/12/2006 - 13:24
Fai presto ad evidenziare le sciagure tu gigibet. Pero' il mio ragionamento non era totalmente campato in aria. Infatti ero li', con gli occhi spiritati perche, oltre ad essere rimasto sono con 20000 euro, si era rotto anche il decoder!!!! Ero costretto a seguire le quote di Barcellona-Internacional su betfair senza avere alcun riscontro visivo. Preso dalla smania di rifarmi ero attratto dalla quota presente all'inizio ripresa sull'Internacional. Potevo scommettere a 11!!! Ho pensato che se quella squadra era arrivata a giocarsi la coppa Intercontinentale qualche cosa doveva pure valere!!! Poi c'era l'assonanza Internacional intercontinentale che io vedevo come un segno. Allora decido di puntare, pero' mi accorgo che tutti i 20000 potevano essere abbinati solo a 9.5. Vabbe' lo faccio ugualmente. Mentre sto' abbassando la quota da 11 a 9.5 incominciano a suonare insistentemente il campanello. Preso da ulteriore nervosismo mi alzo, apro e mi trovo davanti quello, con la faccia da coniglio con gli occhiali!! Non mi ricordo bene le parole che farfugliava...tribunale.....ingiunzione...pignormamento. Si accomoda incomincia a girare per casa e a chiedere documenti e a scuotere il capo guardando l'arredamento. Insomma passa circa una mezzoretta con questo per casa che io seguivo con aria assente. Entra nello sutdio mentre io cerco in camera il poco oro rimastomi quando sento: siamo messi bene.....anche il collegamento ad internet vi hanno sospeso!!! Come sospeso penso? sospeso? SOSPESO? SOSPESOOOOOOOOOO!!! Corro nello studio e vedo questo ebete davanti al monitor che guarda, sospira e fa...............a no forse era una cosa momentanea, almeno in questo avete fortuna!!! La quota del Barcellona schizza a 50 ed il mio cervello schizza a 20000!!! L'ho cacciato fuori a spintoni fra i suoi farfugliamenti.......poi sapete come e' andata!!!!
Messaggioda gigibet » 22/12/2006 - 14:15
vadacca ha scritto:Fai presto ad evidenziare le sciagure tu gigibet. Pero' il mio ragionamento non era totalmente campato in aria. Infatti ero li', con gli occhi spiritati perche, oltre ad essere rimasto sono con 20000 euro, si era rotto anche il decoder!!!! Ero costretto a seguire le quote di Barcellona-Internacional su betfair senza avere alcun riscontro visivo. Preso dalla smania di rifarmi ero attratto dalla quota presente all'inizio ripresa sull'Internacional. Potevo scommettere a 11!!! Ho pensato che se quella squadra era arrivata a giocarsi la coppa Intercontinentale qualche cosa doveva pure valere!!! Poi c'era l'assonanza Internacional intercontinentale che io vedevo come un segno. Allora decido di puntare, pero' mi accorgo che tutti i 20000 potevano essere abbinati solo a 9.5. Vabbe' lo faccio ugualmente. Mentre sto' abbassando la quota da 11 a 9.5 incominciano a suonare insistentemente il campanello. Preso da ulteriore nervosismo mi alzo, apro e mi trovo davanti quello, con la faccia da coniglio con gli occhiali!! Non mi ricordo bene le parole che farfugliava...tribunale.....ingiunzione...pignormamento. Si accomoda incomincia a girare per casa e a chiedere documenti e a scuotere il capo guardando l'arredamento. Insomma passa circa una mezzoretta con questo per casa che io seguivo con aria assente. Entra nello sutdio mentre io cerco in camera il poco oro rimastomi quando sento: siamo messi bene.....anche il collegamento ad internet vi hanno sospeso!!! Come sospeso penso? sospeso? SOSPESO? SOSPESOOOOOOOOOO!!! Corro nello studio e vedo questo ebete davanti al monitor che guarda, sospira e fa...............a no forse era una cosa momentanea, almeno in questo avete fortuna!!! La quota del Barcellona schizza a 50 ed il mio cervello schizza a 20000!!! L'ho cacciato fuori a spintoni fra i suoi farfugliamenti.......poi sapete come e' andata!!!!
..io ho evidenziato quella frase sperando che nessuno la prenda come esempio, tutto qui....
Messaggioda pemulwuy » 22/12/2006 - 16:11
vadacca ha scritto:Credo che questo sia il sogno di molti scommettitori, ebbene per me si e' avverato!!! Ho passato diversi anni giochicchiando il giocabile, quello che la mia paga risicata mi metteva a disposizione.Mi sono accorto pero' che non era la strada giusta. Con pochi spiccioli se giochi a poker il soft non ti fa vincere perche' avvantaggia altri potenzialmente piu' appetibili. Anche sul fronte delle scommesse poi, quanti pronostici bisogna azzeccare (e si azzeccare o pensavate che il termine l'avesse creato Di Pietro in persona?) per riuscire ad accumulare qualcosa? Allora ho fatto il passo che ogni scommettitore puro dovrebbe avere il coraggio di fare: Ho chiesto soldi in prestito!!! Ho ipotecato l'ipotecabile, ed ho firmato delle cambiali, scoprendo per altro che circolano davvero non esistono unicamente per rompere i cosiddetti agli esami in universita'. Ho mentito al lavoro dicendo che per gravi problemi di salute dovevo recarmi per accertamenti in un nosocomio all'estero e mi son chiuso in casa. Satellite puntato su tutti gli eventi sportivi captabili, e soprattutto poker. Pero' questa volta non a quei tavoli pidocchiosi che ho frequentato fino ad adesso!!!!Ho impiegato un mese e finalmente quella che sembrava una mera illusione si e' concretizzata!!! Come potevo non perdere la pazienza quando l'ufficiale giudiziario si e' presentato a casa??? La mia e' stata solo una spintarella ma la fortuna (l'avevo detto che c'era) ha voluto che il parapetto delle scale fosse da tempo tintinnante, e che avesse scelto quel giorno per abdicare definitivamente. Che dire ragazzi, qua e' quasi una pacchia!! Chiacchiero tutto il giorno con amici che prima non avevo, dato che passavo molto tempo al pc. Posso anche avere accesso periodicamente a questa sala informatica per navigare, ma con giudizio.Ho buone probabilita' di rimanerci qualche decennio, senza preoccuparmi del lavoro e altri problemi vari. Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! L'unico problemino e' che ci sono un paio di ospiti che mi guardano insistentemente le chiappe, ma che volte, del resto in ogni scommessa c'e' sempre una piccolissima percentuale di rischio!!!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 22/12/2006 - 20:26
MA LA DANNO VIA FACILE LI DOVE SEI ORA? SI TROMBA EH? DIMMI! CHE ARRIVO DI CORSA.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 22/12/2006 - 20:37
Davide (ITY) ha scritto:vadacca ha scritto:Credo che questo sia il sogno di molti scommettitori, ebbene per me si e' avverato!!! Ho passato diversi anni giochicchiando il giocabile, quello che la mia paga risicata mi metteva a disposizione.Mi sono accorto pero' che non era la strada giusta. Con pochi spiccioli se giochi a poker il soft non ti fa vincere perche' avvantaggia altri potenzialmente piu' appetibili. Anche sul fronte delle scommesse poi, quanti pronostici bisogna azzeccare (e si azzeccare o pensavate che il termine l'avesse creato Di Pietro in persona?) per riuscire ad accumulare qualcosa? Allora ho fatto il passo che ogni scommettitore puro dovrebbe avere il coraggio di fare: Ho chiesto soldi in prestito!!! Ho ipotecato l'ipotecabile, ed ho firmato delle cambiali, scoprendo per altro che circolano davvero non esistono unicamente per rompere i cosiddetti agli esami in universita'. Ho mentito al lavoro dicendo che per gravi problemi di salute dovevo recarmi per accertamenti in un nosocomio all'estero e mi son chiuso in casa. Satellite puntato su tutti gli eventi sportivi captabili, e soprattutto poker. Pero' questa volta non a quei tavoli pidocchiosi che ho frequentato fino ad adesso!!!!Ho impiegato un mese e finalmente quella che sembrava una mera illusione si e' concretizzata!!! Come potevo non perdere la pazienza quando l'ufficiale giudiziario si e' presentato a casa??? La mia e' stata solo una spintarella ma la fortuna (l'avevo detto che c'era) ha voluto che il parapetto delle scale fosse da tempo tintinnante, e che avesse scelto quel giorno per abdicare definitivamente. Che dire ragazzi, qua e' quasi una pacchia!! Chiacchiero tutto il giorno con amici che prima non avevo, dato che passavo molto tempo al pc. Posso anche avere accesso periodicamente a questa sala informatica per navigare, ma con giudizio.Ho buone probabilita' di rimanerci qualche decennio, senza preoccuparmi del lavoro e altri problemi vari. Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! L'unico problemino e' che ci sono un paio di ospiti che mi guardano insistentemente le chiappe, ma che volte, del resto in ogni scommessa c'e' sempre una piccolissima percentuale di rischio!!!!!
MA LA DANNO VIA FACILE LI DOVE SEI ORA? SI TROMBA EH? DIMMI! CHE ARRIVO DI CORSA.....
A trombare ho paura che si tromba pero'..........non lo so' ma qua incominciano a dire che ho un bel nome, che fa una bella rima!! Non riesco a capire a che si riferscono. Intonano un ritornello "Vadacca Vadacca devi essere una gran...............e poi si fermano. Quasi quasi chiedo i domiciliari!!! Mastella aiutami tu!!!!
Messaggioda supersasa » 22/12/2006 - 21:11
:Vadacca libero
penso che dovresti avere l indulto,o perlomeno le attenuanti generiche, Perche il giocatore e uno che impiccica traffica va sopra tutto e tutti , e tutto questo per poter dire HO VINTO, ed e per questo signor giudice che io chiedo la totale assoluzione di Vadacca,per incapacita di intendere e di volere.
BUON NATALE
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF