Comparazione bonus scommesse
Poker Truccato
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 03/10/2006 - 09:26
commovente lo screenshot manipolato della corsa di cavalli su bf, sure di 250 pounds!
anche il metodo di pagamento è innovativo
costa 1 pound
versi 10 pounds al bingo
ne giochi 1, poi prelevi gli altri 9.
solo un idiota ci può credere. quindi deduco che questi stanno facendo un sacco di soldi.
anche il metodo di pagamento è innovativo
costa 1 pound
versi 10 pounds al bingo
ne giochi 1, poi prelevi gli altri 9.
solo un idiota ci può credere. quindi deduco che questi stanno facendo un sacco di soldi.
Messaggioda ignaxio » 03/10/2006 - 12:03
alexleu ha scritto:io sto ancora aspettando le prove di ignazio sennò rimane un vusa vusa a cui qualcuno dà pure credito![]()
guarda che non avete capino un'emerita mazza del mio 3d..
io non dico che ho provato il gioco e invito a provarlo.. io sono rimasto sbalordito dal modo in cui si possa prendere per il culo la gente con questi trucchetti! poi nn so se il programma è veritiero.. ti sicuro non sarò io la cavia per investire i $ nel paese dei citrulli!
Messaggioda postforum » 27/10/2006 - 07:16
alla fine non chiede soldi direttamente, ma soltanto un paio di affiliazioni gratuite e iscriversi al sito del bingo e scommettere.... niente di anormale... ma sono curioso di vedere il programma rivela carte.... al dire il vero ci avevo pensato anche io ad un programma del genere e francamente da parere di informatico può esistere. Penso che il principio su cui si basa il poker betf è cosi
-------server poker-------
/ | \
ip1 ip2 ip3
il server manda ai vari client un segnale che indica quale carta gli tocca....
....ora se noi siamo ip1 per sapere le carte di ip2 e ip3 basta intercettare il segnale.
Nn è facile ma non impossibile.
Riguardo alle corse dei cavalli, quel metodo può essere vero....( o almeno con meno guadagno) ..... una volta cazzeggiavo e mi sono comparsi tutti verdi... ma non ho scommesso niente xkè ero senza soldi e poi ho visto che il metodo viene venduto veramente su un sito..... boooooooooo!!
che dire: chi ha intenzione di fare qualche scommessa sul bingo, usi quel metodo per registrarsi e poi ci fa sapere se gli arriva il materiale di cui parla il sito.
ciao
-------server poker-------
/ | \
ip1 ip2 ip3
il server manda ai vari client un segnale che indica quale carta gli tocca....
....ora se noi siamo ip1 per sapere le carte di ip2 e ip3 basta intercettare il segnale.
Nn è facile ma non impossibile.
Riguardo alle corse dei cavalli, quel metodo può essere vero....( o almeno con meno guadagno) ..... una volta cazzeggiavo e mi sono comparsi tutti verdi... ma non ho scommesso niente xkè ero senza soldi e poi ho visto che il metodo viene venduto veramente su un sito..... boooooooooo!!
che dire: chi ha intenzione di fare qualche scommessa sul bingo, usi quel metodo per registrarsi e poi ci fa sapere se gli arriva il materiale di cui parla il sito.
ciao
SicuraBet -----> è ora di vincere....
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 27/10/2006 - 09:51
Benche' a parte l'x-change non abbia mai giocato soldi nel poker on-line, mi diverte molto giocare con soldi "finti", cosi', per amore del gioco.
Avevo scaricato un programmino che prometteva risultati mirabolanti, ed era gratis. Nel sito c'era una finestrella dove inserendo le ore di gioco al giorno ti diceva quanto avresti guadagnato a fine mese.
Installato il programmino l'ho provato in varie poker room con soldi "finti".
L'ho lasciato girare per qualche ora. Non ci crederete ma non ha vinto una mano, neanche una. Allora ho mandato una mail ai geniali programmatori, facendo presente che il loro software era proprio scarso. Loro mi hanno risposto che funziona solo se si giocano soldi veri. E solo nelle poker room che consigliano loro
:clava:
Poi ci sono quelli che vendono i sistemi su ebay per vincere a poker. Cose tipo: se esce un quadri come seconda parte nel flop e tu hai due quadri tra le tue due carte allora esce colore sicuro.
Probabilmente se esce un picche come seconda parte allora ti si rompe il frigo
Avevo scaricato un programmino che prometteva risultati mirabolanti, ed era gratis. Nel sito c'era una finestrella dove inserendo le ore di gioco al giorno ti diceva quanto avresti guadagnato a fine mese.
L'ho lasciato girare per qualche ora. Non ci crederete ma non ha vinto una mano, neanche una. Allora ho mandato una mail ai geniali programmatori, facendo presente che il loro software era proprio scarso. Loro mi hanno risposto che funziona solo se si giocano soldi veri. E solo nelle poker room che consigliano loro
Poi ci sono quelli che vendono i sistemi su ebay per vincere a poker. Cose tipo: se esce un quadri come seconda parte nel flop e tu hai due quadri tra le tue due carte allora esce colore sicuro.
- Davide (ITY)
- Cicuta

LOL
Messaggioda Davide (ITY) » 27/10/2006 - 19:04
mr.supertight ha scritto:Benche' a parte l'x-change non abbia mai giocato soldi nel poker on-line, mi diverte molto giocare con soldi "finti", cosi', per amore del gioco.
LOL,
E' vero quello che dici che sono tutte delle bufale, ed e' altresi' vero che su 99 tentativi falliti ed uno riuscito ti ricordi solo quello riuscito, ma se giochi sempre nella stessa gameroom e per tanto tempo alla fine riesci a capire alcuni meccanismi che spesso si ripetono. Fose è solo statistica, forse no, e francamente non mi sorprenderei se qualcuno, magari con tracker e 17 milioni di mani nalizzate, fosse riuscito a scoprire qualche cosa di ricorrente da essere sfruttato in modo statistico.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda 2mar » 28/10/2006 - 18:41
mr.supertight ha scritto:Benche' a parte l'x-change non abbia mai giocato soldi nel poker on-line, mi diverte molto giocare con soldi "finti", cosi', per amore del gioco.
In effetti i bot funzionano solo (ammesso che funzionino) con i soldi veri, semplicemente per il fatto che, con i soldi finti, trovi tanti "bambini" che vanno ALL-IN con 2 di quadri e 7 di fiori (tanto per dirne una)...
Sul fatto che effettivamente funzionino...bah, boh, se programmati bene può essere...ma dubito che quelli in circolazione siano stupendi.
Su ebay vendono ogni metodo possibile per vincere migliaia di euro....a 5 euro ....cioè se hai un metodo tra le mani per vincere 1000, chi te lo fa fare di venderlo a 5?
ihih
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania