Comparazione bonus scommesse
Apriamo il sondaggio sulle game room: BETFAIR
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Apriamo il sondaggio sulle game room: BETFAIR
Messaggioda Davide (ITY) » 23/06/2006 - 21:15
Allora, buonasera a tutti.
In passato si è scritto molto sulle improbabili combine del software sulle varie gameroom di poker online. La convinzione genrale è sempre stata quella del "se perdi è perchè sei incapace". Ne sono ancora profondamente convinto ma qualche dubbietto ogni tanto mi assale ancora.
Queste sono le mie considerazioni, e PRECISO, solo POUR PARLEZ, sulla gameroom che utilizzo più spesso. Ovviamente nessuna prova solo considerazioni. Spero che gli interventi a supporto/critica siano molti.
Dividero' in tre gli interventi: Cash game, single T e multi T.
Cash Game: i pochi tavoli che ho giocato mi sono sempre sembrati regolari, senza doppi runner che ti cambino il senso della mano. Chi è più bravo vince sempre.
Single Table. Il livello è essenziale. Stravinco quelli fino a 5€ soffro su quelli da 10~20€ non ne vinco uno sopra. Si incominciano a vedere doppi runner e river che ti cambiano il senso della mano (stasera AA contro AJ e 4 picche sul tavolo e sono andato a casa). Anche in questo caso il più forte vince.
Multi Table. E' inutile negarlo, qualcuno conosce delle regole "occulte" che per adesso io non conosco. Non mi piazzo per settimane e poi all'improvviso arrivo in 4 tavoli finali di fila in tornei con + di 400 iscritti chiudendo il mondo. Il ospetto nasce da alcune chiamate bizzarre. Ho AA, e sul flop esce A-xy. Vado in ALL IN e un tipo mi viene a vedere con K-5 suited. Doppio runner a colore ed a casa. SE lui chiama ALL IN con l'asso sul tavolo posso pensare che lui voglia bluffare e che gli sia andata male (in un primo tempo) trovandomi con AA. Il contrario non puo' mai esistere. Chi ti viene a vedere un ALL IN con asso sul tavolo senza nessun progetto e vincere con doppio runner?
Sono convinto di una cosa, che il livello (inteso come durata del torneo e non dell'iscrizione) di un MT conta parecchio. Quello che accade all'inizio difficilmente lo vedi nel FT (forse anche perche' gli ALL IN sono minori).
Aspetto interventi.
D.
In passato si è scritto molto sulle improbabili combine del software sulle varie gameroom di poker online. La convinzione genrale è sempre stata quella del "se perdi è perchè sei incapace". Ne sono ancora profondamente convinto ma qualche dubbietto ogni tanto mi assale ancora.
Queste sono le mie considerazioni, e PRECISO, solo POUR PARLEZ, sulla gameroom che utilizzo più spesso. Ovviamente nessuna prova solo considerazioni. Spero che gli interventi a supporto/critica siano molti.
Dividero' in tre gli interventi: Cash game, single T e multi T.
Cash Game: i pochi tavoli che ho giocato mi sono sempre sembrati regolari, senza doppi runner che ti cambino il senso della mano. Chi è più bravo vince sempre.
Single Table. Il livello è essenziale. Stravinco quelli fino a 5€ soffro su quelli da 10~20€ non ne vinco uno sopra. Si incominciano a vedere doppi runner e river che ti cambiano il senso della mano (stasera AA contro AJ e 4 picche sul tavolo e sono andato a casa). Anche in questo caso il più forte vince.
Multi Table. E' inutile negarlo, qualcuno conosce delle regole "occulte" che per adesso io non conosco. Non mi piazzo per settimane e poi all'improvviso arrivo in 4 tavoli finali di fila in tornei con + di 400 iscritti chiudendo il mondo. Il ospetto nasce da alcune chiamate bizzarre. Ho AA, e sul flop esce A-xy. Vado in ALL IN e un tipo mi viene a vedere con K-5 suited. Doppio runner a colore ed a casa. SE lui chiama ALL IN con l'asso sul tavolo posso pensare che lui voglia bluffare e che gli sia andata male (in un primo tempo) trovandomi con AA. Il contrario non puo' mai esistere. Chi ti viene a vedere un ALL IN con asso sul tavolo senza nessun progetto e vincere con doppio runner?
Sono convinto di una cosa, che il livello (inteso come durata del torneo e non dell'iscrizione) di un MT conta parecchio. Quello che accade all'inizio difficilmente lo vedi nel FT (forse anche perche' gli ALL IN sono minori).
Aspetto interventi.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 23/06/2006 - 21:43
Ti riferisci solo a betfair?
Cashgame: giudizio pessimo. Ho avuto più di una volta impressione di combine o di qualcuno che riesce a disconnetterti nei momenti più importanti.
ST: ho giocato pochissimo per cui non sono in grado di dare commenti.
MTT: pochi tornei all'attivo solo piazzamenti.
Conclusioni: software scadentissimo.
Perchè faccio questa affermazione? Perchè su tutte le altre poker room ho avuto molte più soddisfazioni.
Cashgame: giudizio pessimo. Ho avuto più di una volta impressione di combine o di qualcuno che riesce a disconnetterti nei momenti più importanti.
ST: ho giocato pochissimo per cui non sono in grado di dare commenti.
MTT: pochi tornei all'attivo solo piazzamenti.
Conclusioni: software scadentissimo.
Perchè faccio questa affermazione? Perchè su tutte le altre poker room ho avuto molte più soddisfazioni.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 23/06/2006 - 21:58
:canta:
Rivelo i miei segreti solo perchè credo non valgano un emerito c@zzo....
Dunque, anche io Bf , nei single table vinco abbastanza nei 10£/20£ ( sixpack!!! )perchè ho una mia tattica piuttosto attendista e qualche bluff da quando rimaniamo in 3/4 in poi....
Nei MTT invece riesco poco, ma quello che so di certo è che bisogna attaccare e bluffare di continuo, se sei in buona posizione e dopo aver studiato un po' gli avversari...fino ai tornei da 10£ a iscrizione se riesci a raddoppiare la chips non basta, devi attaccare con almeno un A in mano o un K-10 suited o più...nella speranza che gli altri se ne vadano, poi se riesci ad arrivare presto a 5000/6000 chips quando la media è ancora sotto i 2500 allora puoi cominciare ad aspettare e giocare vero...sennò si tribbola, anche perchè se arrivi al tavolo finale ma in tre o quattro hanno 5/6 volte le tue chips dove vai???Arrivare 8vo o 10mo dopo due/tre/quattro ore....meglio un single...
Ma è solo la mia opinione...ora esco, vi rileggo stanotte, ho appena vinto un 20£ sixpack...WOW
Ciao Daviide, ti aspetto stanotte ore 02.00 al 5K $ ????
Rivelo i miei segreti solo perchè credo non valgano un emerito c@zzo....
Dunque, anche io Bf , nei single table vinco abbastanza nei 10£/20£ ( sixpack!!! )perchè ho una mia tattica piuttosto attendista e qualche bluff da quando rimaniamo in 3/4 in poi....
Nei MTT invece riesco poco, ma quello che so di certo è che bisogna attaccare e bluffare di continuo, se sei in buona posizione e dopo aver studiato un po' gli avversari...fino ai tornei da 10£ a iscrizione se riesci a raddoppiare la chips non basta, devi attaccare con almeno un A in mano o un K-10 suited o più...nella speranza che gli altri se ne vadano, poi se riesci ad arrivare presto a 5000/6000 chips quando la media è ancora sotto i 2500 allora puoi cominciare ad aspettare e giocare vero...sennò si tribbola, anche perchè se arrivi al tavolo finale ma in tre o quattro hanno 5/6 volte le tue chips dove vai???Arrivare 8vo o 10mo dopo due/tre/quattro ore....meglio un single...
Ma è solo la mia opinione...ora esco, vi rileggo stanotte, ho appena vinto un 20£ sixpack...WOW
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 23/06/2006 - 22:03
chansonniere ha scritto::canta:
COME POTRO' MANCARE ?
Dipende se avro' ancora soldi sul conto....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda sheva82 » 24/06/2006 - 01:10
ok ma nessuno mi ha ancora spiegato come mai dopo le mie lamentele con il servizio clienti per ben due volte e dico 2, seppur disconnesso io sono arrivato secondo in due tornei sixpack, ragazzi non si arriva secondi nemmeno giocando figurati da disconnessi.
guardiamo in faccia la realtà questi nelle migliore delle ipotesi ci fottono facendoci ora vincere ora perdere fregandosi il rake e nei tornei ci fottono e basta.
In ogni caso hanno il pieno controllo delle mani, aggiungo un'altra considerazione vi è mai capitato di lamentarvi in chat e poi di essere trombati perennemente e inspiegabilmente quasi volessero cacciarvi?
guardiamo in faccia la realtà questi nelle migliore delle ipotesi ci fottono facendoci ora vincere ora perdere fregandosi il rake e nei tornei ci fottono e basta.
In ogni caso hanno il pieno controllo delle mani, aggiungo un'altra considerazione vi è mai capitato di lamentarvi in chat e poi di essere trombati perennemente e inspiegabilmente quasi volessero cacciarvi?
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 24/06/2006 - 02:44
Personalmente non credo tu abbia ragione, al limite provo a iscrivermi a un sixpack da 5 Thunder e non gioco mai...chissà se arrivo 2ndo...ci provo, giuro!!!Senza ironie...se però arrivano KK o QQ o AA allora provo a fare cassa...se vinco gioco 20 thunder alla volta.
Per me è il customer service di Bf a non valere nulla...
Personalmente non credo tu abbia ragione, al limite provo a iscrivermi a un sixpack da 5 Thunder e non gioco mai...chissà se arrivo 2ndo...ci provo, giuro!!!Senza ironie...se però arrivano KK o QQ o AA allora provo a fare cassa...se vinco gioco 20 thunder alla volta.
Per me è il customer service di Bf a non valere nulla...
Messaggioda gnogno » 05/07/2006 - 10:24
Salve a tutti di solito leggo e basta non scrivo molti interventi . da quasi più di 6 mesi gioco al poker di BAW quasi sempre multitornei da 30$ 50$ e 100$ ultimamente ho fatto ottimi piazzamenti un 1 , 2 secondi e svariati piazzamenti nei primi 15 sinceramente non ho notato delle irregolarita con baw mi trovo molto bene ho provato anke quello di eurobet non male.. provero al piu presto quello di betfair che tutti ne parlano bene....
"La fortuna favorisce la mente preparata"
Messaggioda maurizzio » 08/07/2006 - 09:25
io non so se ad ognuno venga attribuito un "codice" che consenta di abbinare mani fortunate e sfortunate........di sicuro il gioco on line sembra, a volte, dettato dalla fantasia....di sicuro che il gioco "dal vivo" non ha bisogno di spiegazioni...si è verificato, la realtà non ha bisogno di essere spiegata
sono convinto che vince il più bravo a capire il momento fortunato....o ad andare per altri lidi in caso contrario.....naturalmente parlo di tavolo real money
nei single o mtt...devi accettare la fortuna ...sia come avversari che mani
nei tavoli con poca biada puoi incontrare me, che sono alle prime armi e gioco per divertimento, giocando anche mani "sfortunate"........mi piace una frase "dove c'è la marmellata invece che con il cucchiaio vieni col badile"...ebbene dove c'è la marmellata non posso andare..perchè?..."se in un tavolo non riesci a capire chi è il più fiacco...............................svuota il tappo altrimenti si prendono anche il barattolo
Ciao
sono convinto che vince il più bravo a capire il momento fortunato....o ad andare per altri lidi in caso contrario.....naturalmente parlo di tavolo real money
nei single o mtt...devi accettare la fortuna ...sia come avversari che mani
nei tavoli con poca biada puoi incontrare me, che sono alle prime armi e gioco per divertimento, giocando anche mani "sfortunate"........mi piace una frase "dove c'è la marmellata invece che con il cucchiaio vieni col badile"...ebbene dove c'è la marmellata non posso andare..perchè?..."se in un tavolo non riesci a capire chi è il più fiacco...............................svuota il tappo altrimenti si prendono anche il barattolo
Ciao
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania