Comparazione bonus scommesse
LA PARTITA PER ECCELLENZA!!!
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda gasgas3 » 29/11/2010 - 10:33
finirà 45 a 64, ma non la vedo poi così scontato l over..
il real cercherà di chiudere gli spazi e ripartire veloce, non mi stupirei di un 1-1 o di un over acciuffato per i capelli..
mi piace l opzione CARTELLINO ROSSO SI, secondo me non finiscono 11 vs 11
fate voi quote e book migliori, sono al lavoro e piazzerò la bet stasera prima della partita.
il real cercherà di chiudere gli spazi e ripartire veloce, non mi stupirei di un 1-1 o di un over acciuffato per i capelli..
fate voi quote e book migliori, sono al lavoro e piazzerò la bet stasera prima della partita.
Messaggioda gigiou84 » 29/11/2010 - 13:59
penso che mou sta partita l'abbia preparata alla perfezione e penso che imbiglierà il barcellona come ha fatto con l inter l'anno scorso...........il pronostico 1x2 non mi sembra x niente facile comunque....ma l'under 2.5 mi sembra la scelta piu logica x questa partita.la posta in palio è alta(principalmente x Mou)che aspetta questa partita dal 1mo giorno che è arrivato a Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!Lui è un vincente(non sono interista)e vincerà tutto anche quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 29/11/2010 - 15:02
igiou84
penso che mou sta partita l'abbia preparata alla perfezione e penso che imbiglierà il barcellona come ha fatto con l inter l'anno scorso...........il pronostico 1x2 non mi sembra x niente facile comunque....ma l'under 2.5 mi sembra la scelta piu logica x questa partita.la posta in palio è alta(principalmente x Mou)che aspetta questa partita dal 1mo giorno che è arrivato a Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!Lui è un vincente(non sono interista)e vincerà tutto anche
[/b]
e..........se poi esce il due?
penso che mou sta partita l'abbia preparata alla perfezione e penso che imbiglierà il barcellona come ha fatto con l inter l'anno scorso...........il pronostico 1x2 non mi sembra x niente facile comunque....ma l'under 2.5 mi sembra la scelta piu logica x questa partita.la posta in palio è alta(principalmente x Mou)che aspetta questa partita dal 1mo giorno che è arrivato a Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!Lui è un vincente(non sono interista)e vincerà tutto anche
[/b]
e..........se poi esce il due?
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda Roman10 » 29/11/2010 - 15:03
A mio parere il clasico è davvero impronosticabile, uno spettacolo da gustare senza bet...come squadra e mentalità il Barca è nettamente superiore a mio avviso, il gap quest'anno lo può colmare il Mou anche se non sono certo che ripronendo una partita come quella del ritorno di Champions riesca a uscirne indenne...pistola alla tempia prenderei i blaugrana che sopra la pari in casa non credo li rivedremo facilmente per qualche anno...l'under per la quota ci può stare ma giocarlo quando scendono in campo contemporaneamente il sig.Messi Lionello e il Sig. Ronaldo Cristiano non mi pare proprio una sicurezza (per non citare Claudio Villa, Pedrito, Iniesta, Xavi, Benzema, Ozil, Di Maria etc etc etc)
Messaggioda Murray » 29/11/2010 - 16:14
gasgas3 ha scritto:finirà 45 a 64, ma non la vedo poi così scontato l over..
Bello,mi piace.....l'arbitro è Iturralde Gonzalez ed è gia stato messo sotto tiro da Josè dicendo che è dalla parte dei catalani.
Ho trovato un po di statistiche qua è la di quest'anno:
http://www.soccerway.com/referees/eduardo-iturralde-gonzalez/45069/
spiccano i 10 gialli e 1 rosso di Villareal-Espanyol e i 10 gialli di Valencia-Atletico. mi sembra che ci metta molto ad espellere qualcuno e quel 2.70 di betfair non mi entusiasma,vedremo piu tardi
ps:Higuain non giocherà dall'inizio e forse non sarà nemmeno in panchina
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda Murray » 29/11/2010 - 16:40
Liga: sassate contro bus del Real
Clima infuocato per il "clasico"
Clima rovente a Barcellona per il "clasico" di Spagna: Barà§a-Real. Animi accesi tra le due tifoserie, anche fin troppo. A farne le spese, per adesso, sono stati gli uomini di Mou. L'autobus che trasportava i merengues è caduto infatti in una sorta di imboscata, all'arrivo nell'hotel Juan Carlos I. Un gruppo di ultrà ha preso a sassate il mezzo, rompendo il lunotto sul lato dove sedevano Albiol e Arbeloa. Ferito un uomo della security.
Le prime avvisaglie del clima acceso si sono avvertite già all'aeroporto El Prat di Barcellona, quando i blancos sono stati accolti con un'insolita acclamazione da un gruppo di circa 2mila persone. Fin qui però tutto corretto.
La situazione è precipitata al momento dell'arrivo in hotel. L'autobus che trasportava il Real Madrid è stato preso a sassate da alcuni ultrà . Bilancio: un lunotto rotto e un membro della sicurezza colpito alla testa. Niente di grave però, per fortuna. Il clima comunque è rovente.
poi dicono in Italia ecc
Clima infuocato per il "clasico"
Clima rovente a Barcellona per il "clasico" di Spagna: Barà§a-Real. Animi accesi tra le due tifoserie, anche fin troppo. A farne le spese, per adesso, sono stati gli uomini di Mou. L'autobus che trasportava i merengues è caduto infatti in una sorta di imboscata, all'arrivo nell'hotel Juan Carlos I. Un gruppo di ultrà ha preso a sassate il mezzo, rompendo il lunotto sul lato dove sedevano Albiol e Arbeloa. Ferito un uomo della security.
Le prime avvisaglie del clima acceso si sono avvertite già all'aeroporto El Prat di Barcellona, quando i blancos sono stati accolti con un'insolita acclamazione da un gruppo di circa 2mila persone. Fin qui però tutto corretto.
La situazione è precipitata al momento dell'arrivo in hotel. L'autobus che trasportava il Real Madrid è stato preso a sassate da alcuni ultrà . Bilancio: un lunotto rotto e un membro della sicurezza colpito alla testa. Niente di grave però, per fortuna. Il clima comunque è rovente.
poi dicono in Italia ecc
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/11/2010 - 17:38
Boh a me il Barca quest'anno convince fino ad un certo punto. Dalla linea mediana in avanti hanno l'altezza media dei fratelli Rochus, come si fa a giocare in attacco con gente che sta tutta ben sotto il metro e settanta, villa a parte he svetta di pochi cm.
io appoggio gli uomini del Mourinho, X2, penso possa finire in pareggio.
io appoggio gli uomini del Mourinho, X2, penso possa finire in pareggio.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 29/11/2010 - 18:59
Io mi faro'prendere in giro sicuramente da stasera finito il match ma mi sembra una partita dove vedo soltanto un risultato
uno fisso
Messi sono 15 partite consecutive che segna
Iniesta e xavi si giocano il pallone d'oro (visto che il buon olandese dell'inter ha perso lo smalto di prima del mondiale)
e il catenaccio del buon Mou per me non basta per portarsi a casa la partita
L'unica cosa e' che se non sbaglio e' un pezzetto che non vince il Real e vedendo quello che e' successo in Italia fra Milan e Inter
e' una battuta mi raccomando!!
uno fisso
Messi sono 15 partite consecutive che segna
Iniesta e xavi si giocano il pallone d'oro (visto che il buon olandese dell'inter ha perso lo smalto di prima del mondiale)
e il catenaccio del buon Mou per me non basta per portarsi a casa la partita
L'unica cosa e' che se non sbaglio e' un pezzetto che non vince il Real e vedendo quello che e' successo in Italia fra Milan e Inter
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda duval » 29/11/2010 - 20:36
Sinceramente vedere il Barca alla pari mi mette un po' i brividi.. imho vale minimo 2,40. Però non tocco perché tifo bluagrana, ma il mercato mi sembra troppo ottimista..
Mourinho espulso lo offro io a 10, non credo proprio che lo manderanno fuori (troppe polemiche strumentali annesse), neanche se si porta le manette e si incatena a Messi
p.s. avesse giocato Higuain, avrei provato l'over, Benzema non mi entusiasma.. vedrò se operare in live sopra pari
Mourinho espulso lo offro io a 10, non credo proprio che lo manderanno fuori (troppe polemiche strumentali annesse), neanche se si porta le manette e si incatena a Messi
p.s. avesse giocato Higuain, avrei provato l'over, Benzema non mi entusiasma.. vedrò se operare in live sopra pari
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania