Un saluto a tutti
Comparazione bonus scommesse
Liga 3/4 Maggio 2006
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Liga 3/4 Maggio 2006
Messaggioda Il Lungo » 03/05/2006 - 00:49
Rientro da una breve vacanza e prendo Ath. Bilbao - Saragozza 1 @ 1,76 BF si trova di meglio ma dopo un lungo digiuno bettistico mi accontento.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Re: Liga 3/4 Maggio 2006
Messaggioda smicky » 03/05/2006 - 10:59
Il Lungo ha scritto:Rientro da una breve vacanza e prendo Ath. Bilbao - Saragozza 1 @ 1,76 BF si trova di meglio ma dopo un lungo digiuno bettistico mi accontento.
Un saluto a tutti
Mi diletto al calcio
D'accordissimo col Lungo
Mancano 3 giornate e con 9 punti a disposizione, la classifica dice:
Zaragoza 43
Real Sociedad 38
Betis 38
Espanyol 38
Santander 37
Mallorca 37
Athl.Bilbao 36
Alaves 33
Cadiz 32
Malaga 24
Tutte queste squadre hanno giocato 35 partite e quindi, se la matematica non è un'opinione, Saragozza in vacanza e Bilbao alla disperata ricerca di punti salvezza.
Non conosco la situazione infortunati, squalificati, nè so se ci sono particolari motivi di rivalità tra le due squadre.
So anche che in Spagna esistono i premi a vincere dati dalle altre squadre, ma non mi pare questo il caso (troppe squadre coinvolte e verosimilmente non economicamente floridissime vista la situazione di classifica).
Detto questo e considerato che i Baschi fanno delle partite in casa la loro arma migliore, cerco la quota migliore e vado deciso sull'Atletico Bilbao.
Ciao
Silence, please!
Messaggioda Bobas » 03/05/2006 - 11:16
Torno anche io da una breve ma "intensa" vacanza.
Villarreal + Atl Bilbao @ 2,54 Unibet
Un salutone ad Ivano, Daniele, a tutti quelli che hanno postato, ed a quelli che posteranno.
Villarreal + Atl Bilbao @ 2,54 Unibet
Un salutone ad Ivano, Daniele, a tutti quelli che hanno postato, ed a quelli che posteranno.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mollofire » 03/05/2006 - 13:59
Anch'io sono tra quelli che ha preso il Bilbao già da ieri, oggi però leggo sul sito della Marca che oltra a Casas squalificato e Gurpegui che starà fuori tutta la stagione mancherà anche Aduriz. Ho seguito spesso il Bilbao e vi posso dire che questa è un assenza piuttosto importante perchè Aduriz è un giovane centravanti (preso a gennaio dal Valladolid) che ha fatto molto bene finora e ha costituito l'unica punta del Bilbao in questi mesi. L'alternativa è il vecchio ariete Urzaiz che però non segna mai e Exteberria che è anche nazionale ma è molto più ala che seconda punta. La difesa del Saragozza è un colabrodo però in attacco sono abbastanza pericolosi, speriamo nelle maggiori motivazioni dei baschi!
Ormai ci son dentro, ma se avessi saputo dell'assenza di Aduriz mi sarei esposto meno.
Nel frattempo ho preso qualcosa anche del Siviglia a 1,83 unibet.
Saluto tutti gli amici che mi hanno preceduto.
Ormai ci son dentro, ma se avessi saputo dell'assenza di Aduriz mi sarei esposto meno.
Nel frattempo ho preso qualcosa anche del Siviglia a 1,83 unibet.
Saluto tutti gli amici che mi hanno preceduto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 03/05/2006 - 15:54
Che brutte notizie(Bilbao) che mi dai Stefano:speriamo che contino le motivazioni,in Italia una partita come questa sarebbe già arrivata nonostante le assenze;senza andare lontano il Cagliari con 4 titolari fuori domenica ha strapazzato un Parma vacanziero;l'anno scorso in Brescia-Messina c'è stata una squadra sola in campo per 90 minuti,ma di esempi come questo ce ne sono infiniti,nel nostro campionato.
Purtroppo(bettisticamente parlando) negli altri paesi la musica è un po' diversa:basti pensare al Leverkusen che ha perso uno scudetto per una sconfitta all'ultima giornata contro una squadra retrocessa(Unteraching),o al Real che in casa di un Tenerife senza obiettivi ha lasciato un paio di scudetti;per non parlare dell'Inghilterra,dove si vedono squadre che retrocedono perdendo le partite decisive in casa contro squadre di metà classifica(mi pare i Saints l'anno scorso,per esempio).
Certo non credo che giocheranno alla morte i giocatori del Saragozza(più che altro lo spero(
)),la differenza di motivazioni un po' conterà ;con questo non mi aspettavo una partita facile prima,figuriamoci adesso;penso però che una vittoria di misura(1-0 o 2-1) sia alla portata dei baschi,che giocheranno,immagino,in uno stadio molto caldo.
Va beh,sarà dura e piena di insidie,come direbbe un caro amico...
Un saluto a Ivano,che non avevo ancora salutato(Opss) e tutti coloro che scriveranno dopo di me.
Purtroppo(bettisticamente parlando) negli altri paesi la musica è un po' diversa:basti pensare al Leverkusen che ha perso uno scudetto per una sconfitta all'ultima giornata contro una squadra retrocessa(Unteraching),o al Real che in casa di un Tenerife senza obiettivi ha lasciato un paio di scudetti;per non parlare dell'Inghilterra,dove si vedono squadre che retrocedono perdendo le partite decisive in casa contro squadre di metà classifica(mi pare i Saints l'anno scorso,per esempio).
Certo non credo che giocheranno alla morte i giocatori del Saragozza(più che altro lo spero(
Va beh,sarà dura e piena di insidie,come direbbe un caro amico...
Un saluto a Ivano,che non avevo ancora salutato(Opss) e tutti coloro che scriveranno dopo di me.
Messaggioda nefertite » 03/05/2006 - 17:02
Salute a tutti, in particolare a Sergio (vacanza beato lui) Daniele che non scriveva da un pò, e Stefano (penso abbastanza rilassato dopo la Colombia).
Dico va benissimo il Bilbao, ma il Valencia lanciatissimo non se lo fila nessuno? Penso che a 2,04 bf sia da prendere o no?
Dico va benissimo il Bilbao, ma il Valencia lanciatissimo non se lo fila nessuno? Penso che a 2,04 bf sia da prendere o no?
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 03/05/2006 - 18:22
Vista la bella compagnia mi sono esposto anche io sul Bilbao. Speriamo di essere tutti qua a festeggiare a fine partita 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/05/2006 - 19:03
Oltre il Bilbao da quanto vedo già marciato e sono in piacevolissima compagnia sono sul Valencia in esterna @2.02 betfair, ma non è la max cè anche 2.10 su Unibet e Interw .
Cip su un doppio Bilba+Villa Unibet
Cip su un doppio Bilba+Villa Unibet
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda mollofire » 03/05/2006 - 21:26
Siamo al minuto 60 e il Saragozza ha già colpito 3 pali, Bilbao in bambola completa, speravo che il contemporaneo successo parziale dell'Alaves mettesse un po' di fretta ai baschi, ahimè temo che non sia così, paura e tensione, pare che stiano cercando di tenere il pareggio.
Ci vorrà molta molta fortuna per riscuotere questo Bilbao, purtroppo
Sono sfiduciato!
Se mi accorgevo che il Bilbao su BF si dava via a 1,55 in chiusura, lo davo via tutto!
Ci vorrà molta molta fortuna per riscuotere questo Bilbao, purtroppo
Sono sfiduciato!
Se mi accorgevo che il Bilbao su BF si dava via a 1,55 in chiusura, lo davo via tutto!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda smicky » 03/05/2006 - 21:33
21:31 Athletic - Zaragoza
GOOOOOOOOLLL DEL ATHLETIC. GOOOOOOOOOOOLLL DE YESTE. ATHLETIC 1-0 ZARAGOZA.
21:33 Athletic - Zaragoza Tremendo Llorente. ¡Qué jugadà³n del canterano!. El delantero rojiblanco deja a dos rivales atrà¡s al lado de la lànea de fondo y Yeste, con la derecha, marca.
GOOOOOOOOLLL DEL ATHLETIC. GOOOOOOOOOOOLLL DE YESTE. ATHLETIC 1-0 ZARAGOZA.
21:33 Athletic - Zaragoza Tremendo Llorente. ¡Qué jugadà³n del canterano!. El delantero rojiblanco deja a dos rivales atrà¡s al lado de la lànea de fondo y Yeste, con la derecha, marca.
Silence, please!
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF