Comparazione bonus scommesse
LIGA SPAGNOLA 21 E 22 SETTEMBRE
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
LIGA SPAGNOLA 21 E 22 SETTEMBRE
Messaggioda sergab » 19/09/2005 - 19:56
: idea:
A mio modesto avviso e giunta l'ora della riscossa per 2 + 1 nobili
spagnole cadute in cagona:
SIVIGLIA - BARCELLONA - REAL MADRID
Ho trovato delle buone quote da Snai:
SIVIGLIA unibet 1.57 bet365 1.57 pinna 1.56 snai 1.62
BARCELLONA unibet 1.57 bet365 1.57 pinna 1.56 snai 1.62
REAL MADRID unibet 1.40 bet365 1.44 pinna 1.43 snai 1.45
Per tutte e 3 le squadre ritengo che tornando tra le mura amiche abbiano
buone possibilità di vincere. Si possono obiettare un'infinità di se e ma,
qualcuno si gioca la panca, altri cominciano a sentire dei brontolii ma
comunque non mi pare impresa poi cosi' difficile incassare questi 3 doppi.
Ciao e buona punta a tutti.
A mio modesto avviso e giunta l'ora della riscossa per 2 + 1 nobili
spagnole cadute in cagona:
SIVIGLIA - BARCELLONA - REAL MADRID
Ho trovato delle buone quote da Snai:
SIVIGLIA unibet 1.57 bet365 1.57 pinna 1.56 snai 1.62
BARCELLONA unibet 1.57 bet365 1.57 pinna 1.56 snai 1.62
REAL MADRID unibet 1.40 bet365 1.44 pinna 1.43 snai 1.45
Per tutte e 3 le squadre ritengo che tornando tra le mura amiche abbiano
buone possibilità di vincere. Si possono obiettare un'infinità di se e ma,
qualcuno si gioca la panca, altri cominciano a sentire dei brontolii ma
comunque non mi pare impresa poi cosi' difficile incassare questi 3 doppi.
Messaggioda mollofire » 21/09/2005 - 15:44
Nel turno infrasettimanale della Liga mi sono esposto sul Barcellona (1,65 totosì ieri, oggi 1,63 BF), credo che oggi al Nou Camp non ci sia scampo per il Valencia che in difesa sembra deboluccio e che stasera dovrà fare a meno di Baraja e Aimar, i blaugrana praticamente in formazione tipo e ansioso di riscatto dopo la sconfitta con l'Atletico Madrid. Anche con handicap!
Pare che il Siviglia dovrà fare a meno di tutti i suoi attaccanti (Saviola, Kanoutè, Makulula e Kepa) e con Luis Fabiano a mezzo servizio come peraltro Maresca. Stanno facendo un tentativo per far togliere la squalifica a Kepa ma pare improbabile che riescano, siccome è anche un derby del sud molto sentito l'under sembra una giocata attendibile.
Poi mi piace molto il primo successo casalingo del Saragozza che sta giocando bene (sopra 1,90) anche se Diego Milito è in dubbio per una noia muscolare, pare però che l'Osasuna che ha giocato domenica e anche giovedì in Uefa e che stasera attuerà un pesante turnover che potrebbe pagare.
Pare che il Siviglia dovrà fare a meno di tutti i suoi attaccanti (Saviola, Kanoutè, Makulula e Kepa) e con Luis Fabiano a mezzo servizio come peraltro Maresca. Stanno facendo un tentativo per far togliere la squalifica a Kepa ma pare improbabile che riescano, siccome è anche un derby del sud molto sentito l'under sembra una giocata attendibile.
Poi mi piace molto il primo successo casalingo del Saragozza che sta giocando bene (sopra 1,90) anche se Diego Milito è in dubbio per una noia muscolare, pare però che l'Osasuna che ha giocato domenica e anche giovedì in Uefa e che stasera attuerà un pesante turnover che potrebbe pagare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MAguSS » 21/09/2005 - 16:24
Ottima l'analisi e le informazioni di Mollofire, a questo proposito vorrei un parere su Villareal - Celta vigo. Io vedo bene la vittoria casalinga del Villareal, squadra da sempre ostica e che sul suo campo non ha fatto passare nemmeno il Manchester in coppa. Oltretutto non ha ancora vinto la sua prima partita in Liga. Snai a 1.70 (unibet solo 1.60).
Messaggioda mollofire » 21/09/2005 - 16:41
MAguSS ha scritto:Ottima l'analisi e le informazioni di Mollofire, a questo proposito vorrei un parere su Villareal - Celta vigo. Io vedo bene la vittoria casalinga del Villareal, squadra da sempre ostica e che sul suo campo non ha fatto passare nemmeno il Manchester in coppa. Oltretutto non ha ancora vinto la sua prima partita in Liga. Snai a 1.70 (unibet solo 1.60).
Sì Maguss, mi piace molto anche il Villareal, anche se il Celta è una buona squadra con buone individualità come il terzino Placente (ex leverkusen), l'uruguaiano Canobbio e il centravanti brasiliano Baiano, peraltro i primi due saranno probabilmente indisponibili stasera. L'allenatore del Celta però ha una faccia intelligente il che non è molto comune nella categoria, questo mi fa pensare che la sconfitta interna patita dal Celta col modesto Santander sia stato solo un episodio. Il Villareal non ha iniziato benissimo e ha diversi giocatori con problemi fisici tra cui Riquelme e Sorin che anche stasera sono in dubbio. Rientrerà Tacchinardi dalla squalifica, ma non sarà certo un gran vantaggio....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MAguSS » 21/09/2005 - 16:59
Grazie mille delle informazioni, Mollofire
.
Dunque, facendo il punto della situazione, abbiamo "in vaglio" 5 partite con segno "1":
_ Villareal - Celta Vigo (unibet 1.60, snai 1.75)
_ Siviglia - Cadice (unibet 1.65, snai 1.62)
_ Saragozza - Osasuna (unibet 1.75, snai 1.75)
_ Barcellona - Valencia (unibet 1.60, snai 1.62)
_ Real Madrid - Atl. Bilbao (unibet 1.45, snai 1.45)
Quale di questi "1" "salterà "?
Innanzitutto io escluderei l'1 del Siviglia, sostituendolo con un under (unibet e snai 1.65), come ha giustamente segnalato Mollofire.
Poi a mio avviso è da prendere l'1 del Barcellona, non credo che possa fallire questo appuntamento.
Il Real Madrid, personalmente, lo salto a piè pari, non sia mai che debba "strappare" per colpa di quel disastro di squadra (a cui mancheranno, tra l'altro, anche Helguera e Sergio Ramos, e dunque difesa tutta da inventare).
Il Saragozza, sinceramente a quelle quote non mi invogliano, ma come detto da Mollo, sopra 1.90 è appetibile.
Il Villareal...beh, ho ancora molti dubbi. E' un pò strano vedere una squadra rocciosa come il Villareal avere uno 0 nella colonna delle vittorie, quest'anno, e quale occasione migliore di centrare la prima vittoria contro una neopromossa? Neopromossa, però, che sta facendo maledettamente bene....
In fin dei conti, dubbi solo sul Villareal, passando Real e Saragozza (solo per le quote a cui posso attingere io), e andando su Barcellona e under del Siviglia.
E che gli Dèi ci assistano....
Dunque, facendo il punto della situazione, abbiamo "in vaglio" 5 partite con segno "1":
_ Villareal - Celta Vigo (unibet 1.60, snai 1.75)
_ Siviglia - Cadice (unibet 1.65, snai 1.62)
_ Saragozza - Osasuna (unibet 1.75, snai 1.75)
_ Barcellona - Valencia (unibet 1.60, snai 1.62)
_ Real Madrid - Atl. Bilbao (unibet 1.45, snai 1.45)
Quale di questi "1" "salterà "?
Innanzitutto io escluderei l'1 del Siviglia, sostituendolo con un under (unibet e snai 1.65), come ha giustamente segnalato Mollofire.
Poi a mio avviso è da prendere l'1 del Barcellona, non credo che possa fallire questo appuntamento.
Il Real Madrid, personalmente, lo salto a piè pari, non sia mai che debba "strappare" per colpa di quel disastro di squadra (a cui mancheranno, tra l'altro, anche Helguera e Sergio Ramos, e dunque difesa tutta da inventare).
Il Saragozza, sinceramente a quelle quote non mi invogliano, ma come detto da Mollo, sopra 1.90 è appetibile.
Il Villareal...beh, ho ancora molti dubbi. E' un pò strano vedere una squadra rocciosa come il Villareal avere uno 0 nella colonna delle vittorie, quest'anno, e quale occasione migliore di centrare la prima vittoria contro una neopromossa? Neopromossa, però, che sta facendo maledettamente bene....
In fin dei conti, dubbi solo sul Villareal, passando Real e Saragozza (solo per le quote a cui posso attingere io), e andando su Barcellona e under del Siviglia.
E che gli Dèi ci assistano....
Messaggioda sergab » 21/09/2005 - 17:44
MOLLOFIORE, scusa ma mi risulta che per la partita del SIVIGLIA, siano
assenti Saviola e Kanoute, ma che gli stessi vengano sostituiti da
Fabiano e Kepa:
Siccome ho giocato abbastanza di questa partita sii cosi' gentile da
confermare quanto hai postato, affinchè possa coprirmi:
Grazie anticipatamente.
Messaggioda mollofire » 21/09/2005 - 18:32
JUANDE TIENE PROBLEMAS CON LA DELANTERA
Un mermado Sevilla recibe al Cà¡diz doce aà±os después
EFE
El Cà¡diz, que le ha cogido muy pronto el aire a la Primera Divisià³n después de estar ausente doce aà±os de la mà¡xima categoràa, visita el Ramà³n Sà¡nchez Pizjuà¡n sin ningàºn complejo para medirse a un Sevilla sin las ideas claras en el ataque y que ademà¡s afronta el choque muy mermado de delanteros.
A las ausencias ya sabidas de luso-congoleà±o Makukula, que serà¡ baja toda la campaà±a por una lesià³n de rodilla, y a la del argentino Javier Saviola, en proceso de recuperacià³n de una dolencia muscular, se han unido las de Kanouté y el canterano Kepa, lesionado y expulsado, respectivamente. Ademà¡s, el brasileà±o Luis Fabiano, incluido en la convocatoria, también tiene dolencias fàsicas tras el partido ante la formacià³n navarra, por lo que es duda para el partido.
Otra baja segura en la lànea de creacià³n es la del extremo Jesuli, lesionado en el pasado partido de la Copa de la UEFA, por lo que sà³lo queda un delantero disponible en la plantilla, Carlos Domànguez, pero Juande Ramos no cuenta con él y en esta ocasià³n tampoco lo ha citado.
Sà entra en la lista Kepa, ya que el Sevilla ha presentado unas alegaciones para que al marbellà le anulen la sancià³n, aunque en prevencià³n de que no sea asà ha incluido entre los diecinueve citados al delantero del filial Antonio Moreno. La otra novedad destacada es la presencia de lateral derecho canterano Manuel Blanco.
Sergab, non so come te la cavi con lo spagnolo, cmque come ho scritto già prima (in italiano) Saviola, Makulula e Kanoutè saranno sicuramente out, quasi sicuramente Maresca, mentre Fabiano è malconcio ma giocherà per necessità . Kepa è stato espulso domenica e quindi squalificato, il Siviglia ha fatto ricorso e ancora non è noto l'esito. Documentarti non ti sarà difficile.
Scusa la franchezza ma ogni volta che leggo "buona punta a tutti" mi tocco!
Un mermado Sevilla recibe al Cà¡diz doce aà±os después
EFE
El Cà¡diz, que le ha cogido muy pronto el aire a la Primera Divisià³n después de estar ausente doce aà±os de la mà¡xima categoràa, visita el Ramà³n Sà¡nchez Pizjuà¡n sin ningàºn complejo para medirse a un Sevilla sin las ideas claras en el ataque y que ademà¡s afronta el choque muy mermado de delanteros.
A las ausencias ya sabidas de luso-congoleà±o Makukula, que serà¡ baja toda la campaà±a por una lesià³n de rodilla, y a la del argentino Javier Saviola, en proceso de recuperacià³n de una dolencia muscular, se han unido las de Kanouté y el canterano Kepa, lesionado y expulsado, respectivamente. Ademà¡s, el brasileà±o Luis Fabiano, incluido en la convocatoria, también tiene dolencias fàsicas tras el partido ante la formacià³n navarra, por lo que es duda para el partido.
Otra baja segura en la lànea de creacià³n es la del extremo Jesuli, lesionado en el pasado partido de la Copa de la UEFA, por lo que sà³lo queda un delantero disponible en la plantilla, Carlos Domànguez, pero Juande Ramos no cuenta con él y en esta ocasià³n tampoco lo ha citado.
Sà entra en la lista Kepa, ya que el Sevilla ha presentado unas alegaciones para que al marbellà le anulen la sancià³n, aunque en prevencià³n de que no sea asà ha incluido entre los diecinueve citados al delantero del filial Antonio Moreno. La otra novedad destacada es la presencia de lateral derecho canterano Manuel Blanco.
Sergab, non so come te la cavi con lo spagnolo, cmque come ho scritto già prima (in italiano) Saviola, Makulula e Kanoutè saranno sicuramente out, quasi sicuramente Maresca, mentre Fabiano è malconcio ma giocherà per necessità . Kepa è stato espulso domenica e quindi squalificato, il Siviglia ha fatto ricorso e ancora non è noto l'esito. Documentarti non ti sarà difficile.
Scusa la franchezza ma ogni volta che leggo "buona punta a tutti" mi tocco!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 21/09/2005 - 18:46
capire i concetti.
Ciao e buona punta a tutti. Mi sembra di capire che abiti nel bolognese,
e se è cosi' sai che punta vuol dire tante cose come per es: sno in punta
di una donna (puntando) ed altre cose cosi'.
Per fortuna non c'è solo il gioco....
Comunque ti sono riconoscente, per la solerzia e precisione!!!!
Messaggioda MAguSS » 22/09/2005 - 03:02
No mollo, ti prego, non lo so e non lo voglio sapere cosa ha fatto il portiere del Barcellona...
Io poi che tendenzialmente cerco di evitare, quando punto pesante, di giocarmi campionati come la liga...
Fortuna che mi consolo con un'altra giocata...ma, appunto, Fortuna!
Perchè sennò a quest'ora starei bestemmiando in turcomanno, così come bestemmiai la prima di campionato: Alaves - Barcellona 0-0...
Concludo con un laconico MAH.....
Io poi che tendenzialmente cerco di evitare, quando punto pesante, di giocarmi campionati come la liga...
Fortuna che mi consolo con un'altra giocata...ma, appunto, Fortuna!
Perchè sennò a quest'ora starei bestemmiando in turcomanno, così come bestemmiai la prima di campionato: Alaves - Barcellona 0-0...
Concludo con un laconico MAH.....
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania