Comparazione bonus scommesse
Portogallo week end
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Portogallo week end
Messaggioda Il Web » 12/01/2005 - 11:55
Un saluto a tutti.
Sono ospite nella tana del più forte, e, sperando che la tastiera fatata porti fortuna, vi scrivo per una considerazione sul match Benfica Boavista ...
Contro lo Sporting il Benfica, pur in superiorità numerica, non ha mai cercato di vincere ...giocando come una 'provinciale' al cospetto di una 'grande'. I tifosi sono inferociti con la squadre, ritenuta scarsa, e con il Trap ...
Quest'anno semba poca roba .......
Anche se vincere in quello stadio non è mai facile, e non lo sarà nemmeno per il Boavista, secondo me Centrebet con 5.00 ha una quota eccessiva. Io ci ho provato. Per i più prudenti ci sono anche gli Asian ....o la coperta con il pari (metà posta) a 3.50 o più. A mio parere è un match aperto.
saluti
Web
Sono ospite nella tana del più forte, e, sperando che la tastiera fatata porti fortuna, vi scrivo per una considerazione sul match Benfica Boavista ...
Contro lo Sporting il Benfica, pur in superiorità numerica, non ha mai cercato di vincere ...giocando come una 'provinciale' al cospetto di una 'grande'. I tifosi sono inferociti con la squadre, ritenuta scarsa, e con il Trap ...
Anche se vincere in quello stadio non è mai facile, e non lo sarà nemmeno per il Boavista, secondo me Centrebet con 5.00 ha una quota eccessiva. Io ci ho provato. Per i più prudenti ci sono anche gli Asian ....o la coperta con il pari (metà posta) a 3.50 o più. A mio parere è un match aperto.
saluti
Web
Ultima modifica di Il Web il 12/01/2005 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
gtognocchi
- Cicuta

Re: Portogallo week end
Messaggioda gtognocchi » 12/01/2005 - 19:02
Il Web ha scritto:Un saluto a tutti.
saluti
Web
Questa è una segnalazione degna di essere il Web ! Quota secondo me fuori dal mondo a seconda di come sarà l ' esito del match ! Non potendo usare CB mi sono accontentato del 4,80 offerto da Betclass con copertura @ 3,30 sul pareggio !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/01/2005 - 20:11
Grazie Gnaghi ..ma c'è voluta una certa fortuna ..speriamo di averne ancora perchè male non fa ...eh eh eh
gtognocchi: guarda, siamo fra i pochi ad essere pro Boavista ..stanno giochicchiando il Benfica .. ed una delle ragioni è che proprio oggi sono arrivati i documenti che permetteranno al brasiliano Roger di essere disponibile ... e poi ..l'ambiente costringerà il Trap a giocare meno sparagnino del solito .. in un match quasi da ultima
4/1, o 5.00, è sempre una bella quota ..ma se devo essere onesto stamattina ero più gasato ...
Domenica sera ho ascoltato un bel pò la radio portoghese .. vi giuro, che, a parte la mitica intervista al Trap (in semi-portoghese) del Benifca ne hanno dette di tutti i colori ..uno dei giornalisti, o ex calciatori, non so chi fosse ..e poi il portoghese non è mica cosi facile ...continuava a dire che si vergognava per come la squadra stava giocando .. per la mancanza di ambizione, di classe. Da li è nato tutto .... e, dato che avevo giocato lo Sporting Lisbona (1/4 2.00) la sera prima e sapevo come erano andate le cose .. nella mia testa si è formata l'idea sulla effettiva lessagine del Benfica, ed in generale, del campionato Portoghese di quest'anno ..ove anche il Porto stenta con squadrette qualsiasi. Ecco perchè ..data un'occhiata alle quote .. 4/1 mi è parsa un'ottima occasione (B365 offriva 3/1).
Ora ..la prima cosa che indica la buona riuscita di un'operazione, nella maggioranza dei casi, è aver anticipato i tempi. Qui non succederà penso ..anzi .. e bisogna prenderne atto.
Mi tengo la mia scommessa, ma mi metto sulla difensiva adesso. Sperando in bene.
a presto
PortugalWeb
gtognocchi: guarda, siamo fra i pochi ad essere pro Boavista ..stanno giochicchiando il Benfica .. ed una delle ragioni è che proprio oggi sono arrivati i documenti che permetteranno al brasiliano Roger di essere disponibile ... e poi ..l'ambiente costringerà il Trap a giocare meno sparagnino del solito .. in un match quasi da ultima
4/1, o 5.00, è sempre una bella quota ..ma se devo essere onesto stamattina ero più gasato ...
Domenica sera ho ascoltato un bel pò la radio portoghese .. vi giuro, che, a parte la mitica intervista al Trap (in semi-portoghese) del Benifca ne hanno dette di tutti i colori ..uno dei giornalisti, o ex calciatori, non so chi fosse ..e poi il portoghese non è mica cosi facile ...continuava a dire che si vergognava per come la squadra stava giocando .. per la mancanza di ambizione, di classe. Da li è nato tutto .... e, dato che avevo giocato lo Sporting Lisbona (1/4 2.00) la sera prima e sapevo come erano andate le cose .. nella mia testa si è formata l'idea sulla effettiva lessagine del Benfica, ed in generale, del campionato Portoghese di quest'anno ..ove anche il Porto stenta con squadrette qualsiasi. Ecco perchè ..data un'occhiata alle quote .. 4/1 mi è parsa un'ottima occasione (B365 offriva 3/1).
Ora ..la prima cosa che indica la buona riuscita di un'operazione, nella maggioranza dei casi, è aver anticipato i tempi. Qui non succederà penso ..anzi .. e bisogna prenderne atto.
Mi tengo la mia scommessa, ma mi metto sulla difensiva adesso. Sperando in bene.
a presto
PortugalWeb
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2005 - 14:22
questi sono due canali portoghesi per i non parabolizzati, o per chi vuole seguire più di un match alla volta
rtsp://mcmreal.mediacapital.pt/encoder/itv1.rm
mms://media2.brturbo.com/bandsports.wmv
funzionano ..
forse sul primo stasera c'è il Porto.
saluti
Web
rtsp://mcmreal.mediacapital.pt/encoder/itv1.rm
mms://media2.brturbo.com/bandsports.wmv
funzionano ..
forse sul primo stasera c'è il Porto.
saluti
Web
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 15/01/2005 - 14:50
Grazie al Web per la segnalazione sul mores. ,anche io ti ho seguito.
Un lume sulla partita S.braga -mores. di domani:lavorata su più siti,ho caricato il braga,che mi è venuta giocata intorno al 65.
Posso sperare che tu risponda al povero budino,dicendomi cosa pensi di questa partita?
Comunque,grazie per la puntualità delle segnalazioni,oltre che per tutto il resto.
salve.
Un lume sulla partita S.braga -mores. di domani:lavorata su più siti,ho caricato il braga,che mi è venuta giocata intorno al 65.
Posso sperare che tu risponda al povero budino,dicendomi cosa pensi di questa partita?
Comunque,grazie per la puntualità delle segnalazioni,oltre che per tutto il resto.
salve.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2005 - 16:12
Ciao Trimegisto,
Secondo me hai fatto un buon lavoro. 1.65 è una buona quota. Lo Sporting Braga (con lo Sporting Lisboa) è la squadra che gioca il miglior calcio di Portogallo in questo momento. L'avversario sappiamo che è poca roba .. penso proprio che valga meno 1.65.
Saluti
Web
Secondo me hai fatto un buon lavoro. 1.65 è una buona quota. Lo Sporting Braga (con lo Sporting Lisboa) è la squadra che gioca il miglior calcio di Portogallo in questo momento. L'avversario sappiamo che è poca roba .. penso proprio che valga meno 1.65.
Saluti
Web
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/01/2005 - 15:55
Adesso Pinnacle ha per la vittoria del Boavista 5.840.
Si sta alzando costantemente....
Per i meno audaci sempre Pinna offre un +0.5/1 del Boavista a 2.120.
Ma penso che le quote possano ancora crescere
Si sta alzando costantemente....
Per i meno audaci sempre Pinna offre un +0.5/1 del Boavista a 2.120.
Ma penso che le quote possano ancora crescere
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/01/2005 - 18:52
sale e salirà ancora ..giocano solo il benfica ..a tutte le quote ..
non pensavo ..
la speranza è l'ultima a morire .. ma stavolta i presagi sono di sventura ...
pazienza ..anche se, comunque vada, mi girano un pò le balle per questa mossa budinosa.
A presto
Web
non pensavo ..
la speranza è l'ultima a morire .. ma stavolta i presagi sono di sventura ...
pazienza ..anche se, comunque vada, mi girano un pò le balle per questa mossa budinosa.
A presto
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/01/2005 - 22:13
il secondo link è quello buono ..si vede in diretta
dopo circa '20
Benfica fa la partita, Boavista stenta ad opporsi. Per 3 volte il portiere è bianconero stato chiamato in causa con interventi non banalissimi.
40' .. partita nervosa, accenni di rissa. Un difensore del Boavista travolge Nuno Gomes in area ..con un goffo intervento. Rigore. 1-0. Giusto. In questi secondi 20' il Boavista era riuscito a farsi vivo nell'area
avversaria ..anche se senza grandi occasioni.
Sono dellle squadre mediocri ..ma il Benfica di questo primo tempo, lo è certamente meno del Boavista. Si chiude il primo tempo ..ed io cambio canale con speranze, onestamente, prossime allo zero. Amen.
a dopo
Web
dopo circa '20
Benfica fa la partita, Boavista stenta ad opporsi. Per 3 volte il portiere è bianconero stato chiamato in causa con interventi non banalissimi.
40' .. partita nervosa, accenni di rissa. Un difensore del Boavista travolge Nuno Gomes in area ..con un goffo intervento. Rigore. 1-0. Giusto. In questi secondi 20' il Boavista era riuscito a farsi vivo nell'area
avversaria ..anche se senza grandi occasioni.
Sono dellle squadre mediocri ..ma il Benfica di questo primo tempo, lo è certamente meno del Boavista. Si chiude il primo tempo ..ed io cambio canale con speranze, onestamente, prossime allo zero. Amen.
a dopo
Web
Ultima modifica di Il Web il 16/01/2005 - 22:41, modificato 1 volta in totale.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 16/01/2005 - 22:31
Il Web ha scritto:il secondo link è quello buono ..si vede in diretta
dopo circa '20
Benfica fa la partita, Boavista stenta ad opporsi. Per 3 volte il portiere è biaconero stato chiamato in causa con interventi non banalissimi.
a dopo
Web
Ely marca penalty por Benfica...
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 16/01/2005 - 22:32
gtognocchi ha scritto:Il Web ha scritto:il secondo link è quello buono ..si vede in diretta
dopo circa '20
Benfica fa la partita, Boavista stenta ad opporsi. Per 3 volte il portiere è biaconero stato chiamato in causa con interventi non banalissimi.
a dopo
Web
Ely marca penalty por Benfica...
Simao 1-0
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/01/2005 - 22:43
siamo in bocca al granchio gtognocchi ... 
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 16/01/2005 - 22:56
Il problema è che il Boavista non si è mai reso pericoloso e il portiere ha beatificato la sua porta con almeno 4 interventi provvidenziali nel primo tempo ! Non ci resta che pregare dato che la speranza almeno a me è morta dopo un quarto d' ora 
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 16/01/2005 - 22:58
Grazie al Web per la risposta.
Questa non é andata, ma oggi non mi posso proprio lamentare.
Salve.
PS:anch'io su vostra barca contro ben.,e se oggi il vento non soffia,indovineremo domani,Sicuro.
Ciao.
Questa non é andata, ma oggi non mi posso proprio lamentare.
Salve.
PS:anch'io su vostra barca contro ben.,e se oggi il vento non soffia,indovineremo domani,Sicuro.
Ciao.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF