Saluti
Comparazione bonus scommesse
Spagna
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Spagna
Messaggioda Sleeper » 03/12/2004 - 16:43
Punta diritto alla champions il Real, partite di allenamento a porte chiuse simulando quello che troveranno a roma, obiettivo principale la champions, con l batosta di barcellona ancora nelle ossa e con un barc adecisamente lontano in campionato, turn over forte: fuori HElguera e Roberto Carlos, Guti e Figo, Ronaldo e Zidane con Salgado con febbre; avversari in precaria posizione di classifica, che hanno passato il turn oin uefa, che hano i loro 3 migliori non in grande condizione (Jose Mari-Riquelme e Battaglia), però la quota e destinata a salire..del real..unibet ha già 2.3..come direbbe Tacito una bancata per la quota attuale del Real (1.
c'è tutta..
Saluti
Saluti
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 03/12/2004 - 18:14
MAIORCA-NUMANCIA 1
La squadra isolana ha migliorato il proprio ruolino da quando è tornato Mr. Hector Cuper: per completare l'opera manca la 1a vittoria interna stagionale.... e il Numancia sembra essere alla portata.
SANTANDER-DEPORTIVO 2 (oppure X2)
La squadra di casa, indebolita rispetto all'anno scorso, e che dichiaratamente punta alla salvezza, non perde in casa dalla 1a di campionato (0-2 col Barcellona capolista).... e per una delle squadre che punta alla permanenza nella massima serie... fate voi!!
La squadra isolana ha migliorato il proprio ruolino da quando è tornato Mr. Hector Cuper: per completare l'opera manca la 1a vittoria interna stagionale.... e il Numancia sembra essere alla portata.
SANTANDER-DEPORTIVO 2 (oppure X2)
La squadra di casa, indebolita rispetto all'anno scorso, e che dichiaratamente punta alla salvezza, non perde in casa dalla 1a di campionato (0-2 col Barcellona capolista).... e per una delle squadre che punta alla permanenza nella massima serie... fate voi!!
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 03/12/2004 - 23:24
Leggendo quà e là mi pare di aver capito che Guti e Figo siano squalificati,ovvio che potrei sbagliare,mentre Zidane pare abbia recuperato.Comunque il real a -0,5 a 2,36 lo trovo appetibile e lo gioco.Quest'anno ho visto 6 volte il real,e 4 volte il Villareal.Vero che il Real non incanta,ma il Villareal è da C2.Caro Sleeper se 7 punti dopo 1/3 di campionato vuol dire essere "decisamente lontani dal Barca"(che tra l'altro mica impressiona più di tanto)...........

Messaggioda Sleeper » 04/12/2004 - 12:48
gioca ronaldo in più..rispetto alle notizie di ieri, nel real a far coppia con owen comunque roterà molti uomini titolari.
riguardo il tuo post giuseppone, sulla tua giocata e alla tua quota va bene, io tento la quota alta, mentri tu tagioni diversamente e ci sta...però poi continuando la lettura mi accorgo che vediamo il calcio troppo diversamente semplicemente, non ti impressiona il barca?? dovresti chiedere a quelli che stanno sotto 7 punti ancora se li sognano (incubo atroce), e finita 3a0..ma risultato bugiardo se erano 5..ma a te non ti impressionano...un curisoistà ma oggi come squadra, a te, chi ti impressiona??
riguardo il tuo post giuseppone, sulla tua giocata e alla tua quota va bene, io tento la quota alta, mentri tu tagioni diversamente e ci sta...però poi continuando la lettura mi accorgo che vediamo il calcio troppo diversamente semplicemente, non ti impressiona il barca?? dovresti chiedere a quelli che stanno sotto 7 punti ancora se li sognano (incubo atroce), e finita 3a0..ma risultato bugiardo se erano 5..ma a te non ti impressionano...un curisoistà ma oggi come squadra, a te, chi ti impressiona??
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/12/2004 - 13:05
2 partite mi piacciono bettisticamente,pericolose perchè care ,ma belle. Allora,il Valencia visita l'Albacete,martedì si gioca tutto,la trasferta già è insidiosa di suo. Sembra in ripresa,ma a 2.32 va il lay,se non vanno con la testa giusta rischian pure di buscare.
Poi come sempre mi aggrappo al Betis,squadra rognosa e metto in lay la Real,anche se il golfo di Vizcaglia è uno dei posti che + amo ,2.44,ma il match vale 3 3 3. Gioca Carpin,peccato ciao
Poi come sempre mi aggrappo al Betis,squadra rognosa e metto in lay la Real,anche se il golfo di Vizcaglia è uno dei posti che + amo ,2.44,ma il match vale 3 3 3. Gioca Carpin,peccato ciao
Messaggioda pierca70 » 04/12/2004 - 19:14
dopo la "disgrazia" della premier dove ho pagato portsmouth e everton in modo "inenarrabile" (everton perdeva 1a2 a 10 minuti dal termine e port a 5 minuti dalla fine era sotto 1a2!!!), do via anche io la sociedad a 2,44 in un match che forse il betis è addirittura favorito per me.
provo a dare il barca a 1,3. le ha vinte tutte in casa, prima o poi potrebbe/dovrebbe inciampare, magari lo fa oggi, a 1,3 al massimo pago!
provo a dare il barca a 1,3. le ha vinte tutte in casa, prima o poi potrebbe/dovrebbe inciampare, magari lo fa oggi, a 1,3 al massimo pago!
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 04/12/2004 - 22:57
Sleeper ha scritto:gioca ronaldo in più..rispetto alle notizie di ieri, nel real a far coppia con owen comunque roterà molti uomini titolari.
Ciao Sleeper,il Barca l'ho visto contro il Milan in entrambe le occasioni,all'andata fece ben poco,al ritorno un pò di più,forse anche più motivato.Contro il Real è piaciuto,ma il Real giocò talmente male che mi è difficile dividere le qualità del barca contro la pochezza dimostrata dagli ex(e mai lo sono stati)"galacticos" Con il Getafe dopo un accettabile primo tempo hanno rischiato una rimonta clamorosa.Con il Beits non l'hanno vista per 70' abbonanti.Comunque intendevo che 7 punti a 26 giornate dal termine non mi sembrano un gran chè,specialmente in un campionato come quello spagnolo dove rimonte inenarrabili sono,quasi,all'ordine del giorno.Sulla quota vorrei dire che giocare al 77 % 1x del villareal non mi pare "cercare la quota alta",ma qui ci scontriamo con quelli che dicono che "attenzione alle quote a 1,60-1,70",per poi giocarle con una naturalezza disarmante.Vedi,appunto,bancare il Real a 2.30.Una squadra che ora mi impressiona?La juve,senza dubbio.
Messaggioda paztuman » 05/12/2004 - 10:55
In Spagna banco il Levante 1.87 bf,dopo un ottimo inizio mi pare che stia
avendo una flessione di gioco e risultati,mentre il Getafe è reduce da una
sconfitta di misura col Barca,nella quale nel secondo tempo ha attaccato
e messo in difficoltà la capolista,con occasioni per pareggio che avrebbe
meritato.
avendo una flessione di gioco e risultati,mentre il Getafe è reduce da una
sconfitta di misura col Barca,nella quale nel secondo tempo ha attaccato
e messo in difficoltà la capolista,con occasioni per pareggio che avrebbe
meritato.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/12/2004 - 12:59
tacito ha scritto:a 2.3 dato il Real. Resta il dubbio che recuperare dal giov alla domenica si è mostrato molto duro per le squadre impegnate in uefa. la scorsa molte han subito grosso. Ne ho dato con prudenza,il Villareal mi piace poco. Il Real per nulla.
Io ho visto tutta la partita del Villareal (vs Partizan).
Biscotto se c'è ne uno. Tra l'altro Villareal con moltissime seconde linee, ma era normale visto che già avevano comprato il pareggio.
Se perde il Villareal non è certo perchè fosse stanco.
1 giocato con le riserve.
2 toni da amichevole ferragostiana (juventus-valle d'aosta)
Messaggioda giacomo » 05/12/2004 - 15:04
Villarreal: Reina, Javi Venta, Gonzalo Rodràguez, Alvarez, Arruabarrena, Josico, César Arzo, Riquelme, Soràn, Diego Forlà¡n y Luciano Figueroa.
Real Madrid: Iker Casillas; Salgado, Walter Samuel, Pavà³n, Raàºl Bravo; Beckham, Celades, Javi Garcàa (Helguera), Solari; Owen, Ronaldo.
à
Real Madrid: Iker Casillas; Salgado, Walter Samuel, Pavà³n, Raàºl Bravo; Beckham, Celades, Javi Garcàa (Helguera), Solari; Owen, Ronaldo.
à
Messaggioda pierca70 » 05/12/2004 - 19:00
mai visto una cosa del genere in due giorni! ieri portsmouth e everton che perdono entrambi 1a2 a 10 minuti dal termine e vincono entrambi! oggi peggio.....maiorca sotto 0a2 all'80 vince 3 a 2 ! non oso pensare al calcolo delle probabilità ...tutte e tre bancate ovviamente e pagate...davvero incredibile, non mi era mai successa una cosa del gener in tanti anni!
intanto preso il villareal a 3,3 e data la roma a 1,77
intanto preso il villareal a 3,3 e data la roma a 1,77
Messaggioda nenerojer » 05/12/2004 - 19:23
penso che oggi l' Atletico M. riuscirà a far suoi i 3 punti, partita importante per i colchoneros in quanto devono restare aggrappati al treno che porta in Europa, unica ma importante assenza Ibagaza (Simeono non lo considero).Nell' Osasuna fuori i 2 attaccanti Milosevic e Aloisi
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF