Pagina 1 di 1

Liga 23-24

Inviato: 21/10/2004 - 00:49
da PIPPOZZI
Real Madrid 2.16 Point c'era stamane un 2.21 dopo la scoppola di oggi in Champion del Valencia penso che qualche scoria sia restata e che i galaticos abbiano molta voglia di portarla a casa 3U

Cerco buona quota anche su Sociedad che mi piace contro MallorCA squadra in crisi.

Inviato: 23/10/2004 - 10:58
da valdon
Scommetere 1X2 su Real-Valencia è difficilissimo :idea: . Penso GOL o OVER, si va quasi sul sicuro...

Inviato: 23/10/2004 - 16:52
da pierca70
per me bancare il real sotto la pari è un gran bel giocare. bancato madrid 1,95

Inviato: 23/10/2004 - 20:39
da Bruno Amable
REAL MADRID - VALENCIA - 2
Quote simili all'anno scorso, col Real Madrid di allora però in piena spinta.
Da 4.25 non ci penso un attimo. Comunque vada, minimo non ci rimango male (che è il mio primo obietttivo). Valencia che recupera Marchena e Baraja.

GETAFE - BETIS - 2
Da 3.00 in su gioco volentieri un cavallo di rottura, quale è il Betis di quest'anno, contro una squadra per me ottima candidata alla Segunda del prossimo anno.

LEVANTE - ESPANYOL - 1
Il momento favorevole del Levante ormai non è più un mistero. Finchè dura, nelle partite con squadre di categoria analoga merita di essere appoggiato da 2.20 in su.

SIVIGLIA - AT.MADRID - 1
Siviglia con pochi nomi di rilievo e tanti ottimi faticatori più Baptista. L'Atletico vince domenica col Racing grazie ad un gol di Torres e nulla più. Atletico che patisce il pressing alto e l'aggressione al portatore di palla (prerogativa principale del Siviglia nelle partite interne con squadre tecniche), difetto che l'anno scorso gli fece perdere la qualificazione alla Coppa dei Campioni. Quest'anno, con l'arrivo di Luccin, le cose sono migliorate; in ogni caso a quota minima 2.00 mi assumo il rischio di una gara bloccata.

BARCELLONA - OSASUNA - 2
Credo che in questo momento, per il Barcellona, le uniche squadre che non bisognerebbe incontrare siano Siviglia ed Osasuna, ossia team che difendono bene e ripartono anche meglio. Peccato che tra i navarri siano assenti Pablo Garcia per squalifica e Milosevic (99%) per infortunio. Dovrebbe però recuperare Aloisi, alle prese con un problema dermatologico. In tribuna anche Aguirre, il tecnico, per squalifica. Potrebbe ripetersi una gara analoga a quella di tre settimane fa col Numancia. L'Osasuna è però un pò meglio, quindi a 10 o giù di lì secondo me ne vale la pena.

Un saluto

Bruno

Inviato: 24/10/2004 - 17:30
da pierca70
banco barca 1,38 e siviglia 2,06 entrambe bf.
il barca vincerà  pure la liga, ma non credo vincerà  tutte le partite, 1,38 mi sembra ben bancata. idem per il siviglia , il match con l'atletico lo vedo molto vicino.

Inviato: 24/10/2004 - 18:18
da tacito
Il Barcellona si può bancare,anche se mi sembra difficile uscirne bene. Di buono c'è che gli altri sono una squadra che no si batte da sola. Forse qualche scoria di Champion potrebbe aiutare. Anche il Siviglia sembra sotto quota. 1.38 e 2.08 bf.