Comparazione bonus scommesse
SPAGNA ULTIMA GIORNATA
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
SPAGNA ULTIMA GIORNATA
Messaggioda alberto » 22/05/2004 - 01:14
La notizia è qui scritta in spagnolo e facilmente traducibile:
No hay duda. Luis Fernà¡ndez està¡ convencido de que el Espanyol se quedarà¡ en Primera. Para ello, no queda mà¡s remedio que sus jugadores tumben al Murcia, un equipo descendido y que podràa llegar primado a Montjuà¯c. Las malas lenguas dicen que los de John Toshack podràan llegar a Barcelona con un premio de 60.000 euros por cabeza, una cifra nada despreciable para un equipo que hace unas semanas ya ha descendido a Segunda.
LAS MALAS LENGUAS....vuole dire LE MALE LINGUE.....Totti lo ha dato per scontato!!!!!!!!
Che i premi in Spagna sia leciti,non lo sai solo tu....lo sa il mondo,quindi inutile parlare di MERCENARI.
No hay duda. Luis Fernà¡ndez està¡ convencido de que el Espanyol se quedarà¡ en Primera. Para ello, no queda mà¡s remedio que sus jugadores tumben al Murcia, un equipo descendido y que podràa llegar primado a Montjuà¯c. Las malas lenguas dicen que los de John Toshack podràan llegar a Barcelona con un premio de 60.000 euros por cabeza, una cifra nada despreciable para un equipo que hace unas semanas ya ha descendido a Segunda.
LAS MALAS LENGUAS....vuole dire LE MALE LINGUE.....Totti lo ha dato per scontato!!!!!!!!
Che i premi in Spagna sia leciti,non lo sai solo tu....lo sa il mondo,quindi inutile parlare di MERCENARI.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Sleeper » 22/05/2004 - 01:42
se ho chiuso sulla spagna era per evitare messaggi di replica, tu come al solito te ne sei fregato altametne, e hai riaperto, se vuoi far parte della comunità rispetta le scelte di chi questa comunità la coordina.
nel merito del post, se sapevi di questo perchè invece di fare facile sarcasmo non hai semplicemnte ribattuto postando quello che hia postato ora ??? e magari totti10 ti citava la sua di fonte che poteva-può anche essere più attentibile della tua.
nel merito del post, se sapevi di questo perchè invece di fare facile sarcasmo non hai semplicemnte ribattuto postando quello che hia postato ora ??? e magari totti10 ti citava la sua di fonte che poteva-può anche essere più attentibile della tua.
Messaggioda alberto » 22/05/2004 - 01:57
Il compito di un buon moderatore,non è quello di prendere posizione a favore di uno piuttosto dell'altro.
E' quello di valutare i fatti.
Se tu vuoi partecipare al dibattito sei liberissimo di farlo,ma ad armi pari.
Il vantaggio che tu ti sei arbitrariamente preso di chiudere un thread senza possibilità di replica,detonata un'incapacita,a mio parere di valutare i fatti.
La fonte di Totti10 è la stessa che ho io quindi se è attendibile la sua,la mia lo è in egual misura....sei tu che dovresti informarti.
Letto l'articolo,poichè trattacasi di "Malas lenguas",cioè pettegolezzi,non ho dato importanza.....TOTTI10 l'ha postata come se ci fosse sotto chissà che cosa.
Bastava riportare l'articolo con un semplice copia/incolla e non avrebbe suscitato nessun vespaio:
Primera | Espanyol
“EL MURCIA TENDRà
E' quello di valutare i fatti.
Se tu vuoi partecipare al dibattito sei liberissimo di farlo,ma ad armi pari.
Il vantaggio che tu ti sei arbitrariamente preso di chiudere un thread senza possibilità di replica,detonata un'incapacita,a mio parere di valutare i fatti.
La fonte di Totti10 è la stessa che ho io quindi se è attendibile la sua,la mia lo è in egual misura....sei tu che dovresti informarti.
Letto l'articolo,poichè trattacasi di "Malas lenguas",cioè pettegolezzi,non ho dato importanza.....TOTTI10 l'ha postata come se ci fosse sotto chissà che cosa.
Bastava riportare l'articolo con un semplice copia/incolla e non avrebbe suscitato nessun vespaio:
Primera | Espanyol
“EL MURCIA TENDRà
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Flasp » 22/05/2004 - 02:36
In questa discussione su Espanyol-Murcia abbiamo tralasciato la cosa + importante, le quote. La vittoria dell'Espanyol su Betfair è data intorno a 1.35
La settimana scorsa l'Espanyol ha subito a Mallorca un 4-2 pesantissimo, considerando che aveva chiuso il primo tempo avanti 0-2. Il Murcia ce lo ricordiamo tutti quello che ha fatto (
), dimostrando che i giocatori ci sono e hanno voglia di giocarsela.
Insomma il segno 1 a quella quota si banca... poi se le male lingue hanno ragione, tanto meglio
Altra quota che non esiste (e qui faccio i complimenti a Bruno x l'ottima disamina) è quella del Bilbao, che al San Mamès contro questo Atletico Madrid a 2.55 vale un bel tentativo. Questa di Unibet dovrebbe essere la massima.
Buona notte
La settimana scorsa l'Espanyol ha subito a Mallorca un 4-2 pesantissimo, considerando che aveva chiuso il primo tempo avanti 0-2. Il Murcia ce lo ricordiamo tutti quello che ha fatto (
Insomma il segno 1 a quella quota si banca... poi se le male lingue hanno ragione, tanto meglio
Altra quota che non esiste (e qui faccio i complimenti a Bruno x l'ottima disamina) è quella del Bilbao, che al San Mamès contro questo Atletico Madrid a 2.55 vale un bel tentativo. Questa di Unibet dovrebbe essere la massima.
Buona notte
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/05/2004 - 07:01
Alberto: non entro nel merito della questione Murcia o altro.
dico solo: Sleeper è Mod del Forum, quindi le sue decisioni vanno rispettate. Ovviamente come tutti anche lui a volte potrà sbagliare, ma il suo ruolo va rispettato.
Capico che se si ritiene di aver subito un torto questo possa dare fastidio ..tuttavia la community si basa sul rispetto di alcune regole. Se ritenevi che Sleeper fosse in errore, ed ovviamente è una cosa della quale si può discutere, potevi segnalarlo a me in PVT od anche a lui, chiedendo maggiori spiegazioni ..ma non aprendo un altro thread.
Ok, forse le regole non sono ancora ben chiare ...in effetti il ruolo dei Mods qui non è mai stato chiarito ..dato che il software attuale non è abbastanza flessibile da permettere certe cose. Chiaro che la scelta dei Mods sarà mia, chiaro che se sbagleranno la responsabilità sarà anche mia, ma hanno un ruolo che va rispettato. Bisogna inoltre dire che io, sino ad ora, non ho mai dato loro indicazioni, se non generalissime, sulla linea da tenere quindi il loro compito adesso è molto difficile ..questa sarà una delle cose che dovrò valutare meglio con l'istituzione del nuovo forum.
Sono in partenza ..potrò collegarmi anche da fuori ..ma con difficoltà .
Vi chiedo soltanto di non alimentare nuove polemche ..e di cercare ove possibile di chiarire le vs posizioni.
Buon weekend a tutti.
Web
dico solo: Sleeper è Mod del Forum, quindi le sue decisioni vanno rispettate. Ovviamente come tutti anche lui a volte potrà sbagliare, ma il suo ruolo va rispettato.
Capico che se si ritiene di aver subito un torto questo possa dare fastidio ..tuttavia la community si basa sul rispetto di alcune regole. Se ritenevi che Sleeper fosse in errore, ed ovviamente è una cosa della quale si può discutere, potevi segnalarlo a me in PVT od anche a lui, chiedendo maggiori spiegazioni ..ma non aprendo un altro thread.
Ok, forse le regole non sono ancora ben chiare ...in effetti il ruolo dei Mods qui non è mai stato chiarito ..dato che il software attuale non è abbastanza flessibile da permettere certe cose. Chiaro che la scelta dei Mods sarà mia, chiaro che se sbagleranno la responsabilità sarà anche mia, ma hanno un ruolo che va rispettato. Bisogna inoltre dire che io, sino ad ora, non ho mai dato loro indicazioni, se non generalissime, sulla linea da tenere quindi il loro compito adesso è molto difficile ..questa sarà una delle cose che dovrò valutare meglio con l'istituzione del nuovo forum.
Sono in partenza ..potrò collegarmi anche da fuori ..ma con difficoltà .
Vi chiedo soltanto di non alimentare nuove polemche ..e di cercare ove possibile di chiarire le vs posizioni.
Buon weekend a tutti.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alexrav » 22/05/2004 - 09:05
vabbe' sono abbastanza persuaso dalle considerazioni su athletic-atletico madrid, visto il rendimento esterno dei madrileni se i baschi ci mettono impegno non dovrebbero avere problemi.
invece su espanyol-murcia mi sa che passo, anche se sarei sorpreso da un risultato diverso dall'1. Come ho già detto il Murcia non fa né gol né punti da 5 esterne, in particolare in trasferta ha raccolto 4 punti in 18 partite segnando 8 gol. Aggiungiamo anche il fatto che non sono convocati giocatori importanti per la difesa (Carreras, Clavero, Loeschbor) e per il centrocampo (Acciari e Màchel). La squadra che ha battuto il Real potrebbe essere comunque confermata per 9/11.
invece su espanyol-murcia mi sa che passo, anche se sarei sorpreso da un risultato diverso dall'1. Come ho già detto il Murcia non fa né gol né punti da 5 esterne, in particolare in trasferta ha raccolto 4 punti in 18 partite segnando 8 gol. Aggiungiamo anche il fatto che non sono convocati giocatori importanti per la difesa (Carreras, Clavero, Loeschbor) e per il centrocampo (Acciari e Màchel). La squadra che ha battuto il Real potrebbe essere comunque confermata per 9/11.
Messaggioda Sleeper » 22/05/2004 - 09:05
non credo di aver avuto atteggiamento parziali di favore verso Totti10, l'unica cosa che ho cercato di fare è stato evitare casini con interventi di persone che si sarebbero schierat con totti10 o con te, nulla di più.
mi ripeto, se trovi interventi che reputi errati, perchè invece di prendere in giro non posti semplicemtne le tue consocenze a riguardo, e non dai per scontata la buona fede di Totti10; tutti possono fraintendere o interpretare diversamente, del resto l'uscita che riporti l'ha fatta il tecnico dell?espanyol non quello del murcia.
buona giornata a ttti
mi ripeto, se trovi interventi che reputi errati, perchè invece di prendere in giro non posti semplicemtne le tue consocenze a riguardo, e non dai per scontata la buona fede di Totti10; tutti possono fraintendere o interpretare diversamente, del resto l'uscita che riporti l'ha fatta il tecnico dell?espanyol non quello del murcia.
buona giornata a ttti
Messaggioda alberto » 22/05/2004 - 10:51
Ammetto di aver esagerato nell'aprire un nuovo thread....mi son lasciato prendere la mano....
Sarà il caldo

Sarà il caldo
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda heat » 22/05/2004 - 14:22
In vista dell'istituzione del Nuovo Forum, sarebbe opportuno organizzare una Convention per i moderatori riguardo alle future linee programmatiche del Forum. Ovviamente, riunione da tenersi in una splendidà località marina e tutte le spese della riunione coperte dai gestori del sito.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda GNAGHI » 22/05/2004 - 18:12
Bruttissimi segni:prima le notizie sui premi,poi la snai che non abbassa di una virgola le quote di Villareal,Espanol e Barcellona che devono vincere a tutti i costi contro avversarie demotivate o quasi.
Le quote di partenza non erano così basse rispetto alla concorrenza da giustificare la mancanza di variazioni.
E io sono espostissimo su Villareal e Espanol e abbastanza esposto sul Barcellona.
Tutt'altro che felice.
Le quote di partenza non erano così basse rispetto alla concorrenza da giustificare la mancanza di variazioni.
E io sono espostissimo su Villareal e Espanol e abbastanza esposto sul Barcellona.
Tutt'altro che felice.
-
Rogerexpress
- Cicuta

-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 23/05/2004 - 17:09
Ciao
Saragozza - Barcellona X @ 3.30 (Unibet, Sportwetten a 3.80 la massima)
Come giustamente fatto notare nei post precedenti, al Barcellona basta un pareggio per evitare i preliminari di CL. Tra l'altro (fonte http://www.betbase.info/?matchid=l529240) il campo del Saragozza sembra essere abbastanza ostico per il Barcellona visto che non ci vince dal 1997 (dopo di allora due sconfitte e due pareggi).
Buona Domenica a tutti !!!
Come giustamente fatto notare nei post precedenti, al Barcellona basta un pareggio per evitare i preliminari di CL. Tra l'altro (fonte http://www.betbase.info/?matchid=l529240) il campo del Saragozza sembra essere abbastanza ostico per il Barcellona visto che non ci vince dal 1997 (dopo di allora due sconfitte e due pareggi).
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 23/05/2004 - 19:53
....a meno che il Real non vinca con 4+ goals di scarto...comunque la vedo difficile ed ho provato anch'io il pareggio @ 3.65 baw in early market...speriamo che le squadre festeggino insieme a fine partita....LittleEagles ha scritto:Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 23/05/2004 - 21:45
Al Bernabeu stanno raccattando con l'aspiravolvere i resti dei "furono"galacticos.
Di galacticos sono rimaste solo le figure di M***a..............
I piu'arrabbiati saranno senz'altro gli albergatori della Costa Smeralda......quest'anno vacanze brevissime per Figo,Raul e compagnia bella
Di galacticos sono rimaste solo le figure di M***a..............
I piu'arrabbiati saranno senz'altro gli albergatori della Costa Smeralda......quest'anno vacanze brevissime per Figo,Raul e compagnia bella
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania