Pagina 1 di 2

Liga 01-02 Maggio

Inviato: 30/04/2004 - 00:30
da PIPPOZZI
Partite interessanti nella Liga....Deportivo - Real preso il 2 a 2.35 su Expekt.
Mallorca affamato per la salvezza al 90 da Expekt
Valladolid disperato a 2.20 su Bew abbassato ora al 90 da vari book.
Real Sociedad incontra Villareal che ha la testa nella coppa 1.90 Bew

Inviato: 30/04/2004 - 09:59
da CinioBet
Per me bisogna fare un discorso diverso su DEPOR - REAL a me piace molto l'1 il real va a La Coruna senza Figo ed Helguera squalificati sinceramente dopo averlo visto con il barcellona (che non ha mai pressato) credo che un'altra figuraccia da collezzione non gliela leva nessuno, quindi il mio pronostico:

DEPORTIVO LA CORUNA @ 2.85 snai
BARCELLONA @ 1.32 snai
OSASUNA @ 1.90 snai
ATL. MADRID @ 2.00 snai

Sciao belli! :smoke:

:D ANVEDI COME BALLA NANDO... :D

Inviato: 30/04/2004 - 10:12
da DORASO
Tutto può accadere...ma volevo ricordare che il Depor è quarto quasi matematicamente e Martedi ha il ritorno di semifinale di Champions.....

Inviato: 30/04/2004 - 12:11
da alexrav
DEPORTIVO - REAL MADRID

Il Real é aiutato dalla fortuna, perché giunge in un campo insidioso come il Riazor proprio quando il Deportivo ha ben altro per la testa. Nell'ultimo match pre-champions a momenti il Valladolid centrava l'intera posta.
Non é bello perdere questo genere di partite, ma l'occasione di arrivare in finale di Champions é qualcosa che va al di sopra di ogni considerazione, poi il distacco dalla quinta é alto..... Deportivo senza Fran squalificato, nel Real fuori Helguera. Doveva essere fuori pure Figo, ma l'organo federativo ha ritirato il cartellino giallo per l'entrata su Puyol accettando il ricorso del Real. I precedenti:

02-NOV-02 Deportivo 0-0 Real Madrid Spain Primera
10-MAY-02 Deportivo 3-0 Real Madrid Spain Primera
24-FEB-01 Deportivo 2-2 Real Madrid Spain Primera
06-FEB-00 Deportivo 5-2 Real Madrid Spain Primera
24-JAN-99 Deportivo 4-0 Real Madrid Spain Primera
08-FEB-98 Deportivo 2-2 Real Madrid Spain Primera
31-AUG-96 Deportivo 1-1 Real Madrid Spain Primera
21-DEC-95 Deportivo 3-0 Real Madrid Spain Primera
14-JAN-95 Deportivo 0-0 Real Madrid Spain Primera
19-SEP-93 Deportivo 4-0 Real Madrid Spain Primera

Inviato: 30/04/2004 - 13:39
da CinioBet
Io invece sono convinto che solo in italia si faccia il turnover per le coppe negli altri paesi, la spagna è uno di questi, sopratutto nelle grandi sfide si da il massimo impegno, non sapevo della revoca per figo ma poco importa dopo che con il portogallo ha sbagliato un rigore, quindi comfermo:

SUPERDEPOR @ 2.80 snai

SCIAO BELLI! :smoke:

Inviato: 30/04/2004 - 14:16
da CinioBet
SUPERDEPOR @ 3.00 snai :D :D :D
DEPOR 1X @ 1.65 eurobet :wink:


SCIAO BELLI! :smoke:

titolari deportivo

Inviato: 30/04/2004 - 15:23
da alexrav
Beh, a dire il vero prima della partita di andata contro il Porto il Deportivo ha un po' snobbato la partita in casa contro il Valladolid....

In 4 gare sulle 5 disputate in champions dal Deportivo a partire dagli ottavi, Irureta ha schierato titolari in attacco Luque e Pandiani. Contro il Valladolid ha schierato Luque e Tristan (entrambi sostituiti).
In 4 gare sulle 5 di champions il Deportivo ha schierato a centrocampo Valeron, Victor, Mauro Silva, Sergio. Contro il Valladolid sono stati schierati Fran, Victor, Duscher, Sergio.
In 4 gare su 5 di champions Irureta ha schierato in difesa Romero, Scaloni o Manuel Pablo, Jorge Andrade, Naybet, contro il Valladolid i titolari erano Cesar, Capdevila, Jorge Andrade, Hector.
In tutte le gare di champions dagli ottavi in poi il portiere del Deportivo era Molina, contro il Valladolid ha giocato Munua.

Diciamo che le seconde linee del Deportivo sono di tutto rispetto (Diego Tristan ha tutte le carte in regola per giocare da titolare e non ha nulla da invidiare a Pandiani). In più, vista la squalifica di Jorge Andrade per il ritorno di champions, il cuore della difesa del Deportivo non dovrebbe subire stravolgimenti. Sul fatto che Irureta non ricorrerà  al turnover, qualche dubbio mi resta.

Intanto per il Real i convocati sono questi:
Portieri: Casillas, César.
Difensori: Salgado, Mejà­a, Pavà³n, Raàºl Bravo e Roberto Carlos.
Centrocampisti: Nàºà±ez, Beckham, Cambiasso, Borja, Solari, Zidane, Figo, Guti e Juanfran.
Attaccanti: Portillo, Raàºl e Ronaldo.

Infortunati Mià±ambres e Carlos Sà¡nchez.

Inviato: 30/04/2004 - 18:20
da LittleEagles
In Spagna mi piacciono (le quote sono di GB)

Mallorca v Malaga 1 @ 1.75
Credo che la voglia di mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa prevarra su un posto in UEFA. Quota in calo, su GB Mercoledì scorso era a 1.90

Real Sociedad v Villarreal 1 @ 1.75
Villareal probabilmente distratto dal ritorno della semifinale di Coppa Uefa. La Real Sociedad alla ricerca dei 3 punti per una situazione di classifica + tranquilla

Deportivo v Real Madrid 2 @ 2.10
Anche qui quota in calo sensibile (2.30 alcuni giorni fa). Credo che il Deportivo non prenderà  molto sul serio questa partita

Atl. Madrid v Celta de Vigo X @ 3.25
Anche se l'Atletico è tipo tosto in casa (10W-5D-2L) credo che il Celta debba almeno centrare il pareggio se vuole ancora avere speranze di salvezza visto il calendario non troppo agevole delle ultime 3 giornate

Albacete v Zaragoza X @ 3.20
Un punto per uno per essere contenti entrambi

Riepilogando

Mallorca v Malaga 1 @ 1.75 - 10u -
Real Sociedad v Villarreal 1 @ 1.75 - 10u -
Deportivo v Real Madrid 2 @ 2.10 - 7u -
Atl. Madrid v Celta de Vigo X @ 3.25 - 4u -
Albacete v Zaragoza X @ 3.20 - 4u -

Ciao a tutti

Inviato: 30/04/2004 - 19:03
da EL PIBE DE ORO
ANch'io vado col BAYERN a 2.20 betandwin. A parte il prevedibile turnover cui ovviamente (come ricordato lo ha già  fatto in precedenza) il Depor, ci sarà  in campo una chiara differenza di motivazioni: i padroni di casa non hanno nulla da chiedere a questa gara, il Real deve vincere per non far scappare il Valencia atteso ad un non impossibile impegno casalingo col Betis.


Edit: ovviamente volevo dire REAL e non BAYERN

Inviato: 30/04/2004 - 19:49
da CinioBet
DEPOR X @ 3.50 punto coni

Io l'ho preso a questa quota...vederemo :!: :!:

SCIAO BELLI! :twisted:

Inviato: 30/04/2004 - 20:39
da re
i convocati del deportivo tratto dal sito ufficiale:
Molina, Munàºa, Héctor, Manuel Pablo, César, Andrade, Pablo Amo, Capdevila, Romero, Mauro Silva, Sergio, Duscher, Scaloni, Djalminha, Munitis, Pandiani, Tristà¡n y Luque son los convocados para el encuentro de Liga que Deportivo

Inviato: 30/04/2004 - 21:07
da 1atarumoroboshi
A me piace molto l'Atletico preso @2,2 da Unibet contro il Celta

Per la squadra di casa mancheranno Ibagaza e Aragoneses e De Los Santos, squadlificato

Il Celta ha in dubbio Milosevic, ma dovrebbe giocare, e non ci saranno Jesuli e Vagner

Cmq queste le probabili formazioni:


Atlético de Madrid: Juanma; Gaspar, Garcà­a Calvo, Lequi, Sergi; Aguilera, Simeone, Jorge, Nano; Paunovic y Torres.
Celta de Vigo: Cavallero; Velasco, Méndez, Berizzo, Juanfran; Luccin, Oubià±a; Angel, Edàº, Gustavo Là³pez; y Milosevic

http://www.marca.com/edicion/noticia/0, ... 27,00.html

Ciao

Inviato: 30/04/2004 - 23:11
da Bruno Amable
Che il Depor prenda sotto gamba la partita col Real Madrid non ci credo neanche un pò. Le merengues non vincono al Riazor dal 91-92 (0-3) e l'astio sportivo tra galiziani e madrilisti è arcinoto. Il Real, ultimamente, va veramente piano. Se domani sera non si strafanno rischiano pesante. Nel Depor dovrebbe giocare sicuramente Andrade, poichè mercoledì è squalificato, che da solo fa mezza difesa. Come al solito, occorre valutare bene la quota. Bene ha fatto secondo me Pippozzi a prendere il Real a 2,35; a quote più basse si entra nel cono d'ombra in cui nessuno dei 3 segni risulta ben giocato. Se però la tendenza è di abbassare troppo il Real, allora prende corpo l'ipotesi di un movimento sul contro. Aspetto domani sera, mezz'ora prima della partita, per vedere se si riesce a giocare per bene il Depor.

Sull'Atletico Madrid, il fatto che giocherà  Juanma al posto di Sergio Aragoneses é secondo me un vantaggio. La partita col Real di 2 settimane fa é sulla sua coscienza. Il Celta però, dopo il cambio di allenatore è diventato impenetrabile, nessun goal subito affrontando Bilbao, Siviglia, Albacete e Osasuna. L'Atletico Madrid in casa subisce pochissimo ma segna col contagocce. Nel Celta rientra dal primo minuto Luccin, che secondo me è fondamentale. Se trovo un under accettabile mi ci butto.

Farei attenzione alla Real Sociedad, da evitare a quote stracciate. Mancherà  Xabi Alonso a centrocampo, mentre non ci saranno difensori centrali di ruolo, poichè saranno assenti Boris, Jauregi e soprattutto Kvarma. In più la squadra non è certo un rullo compressore, soprattutto in avanti, dove è in dubbio colui che, secondo me, è l'unico giocatore di pallone che hanno: Nihat.

Vado a memoria, quindi posso sbagliarmi facilmente, ma in Spagna le uniche cortesie di fine campionato vengono scambiate solo tra squadre basche o galiziane e senza vergognarsi troppo. Tra due settimane ci sarà : Depor-Celta e Osasuna-Athletic. Alla faccia del derby.

Inviato: 30/04/2004 - 23:36
da PIPPOZZI
Ciao Bruno ottima la tua analisi sulla Liga veramente ottima...
La quota sull'under discreta la trovi da Lad a 1.90 in merito alla partita tra Atletico e Celta

Inviato: 01/05/2004 - 14:26
da Bruno Amable
Ciao Pippozzi e grazie per la tua segnalazione sull'under di At.Madrid-Celta.

Vorrei fare ancora un paio di considerazioni sulla partita Depor-Real Madrid.

1) Come già  segnalato sul Forum, a Figo è stata abbonata la squalifica (secondo giallo per un'entrata su Puyol che in questo momento è su una sedia a rotelle) quindi questa sera giocherà . La stampa spagnola ha parlato, più o meno apertamente, di decisione scandalosa.
2) Il Valencia gioca col Betis; nel Betis è stata concessa la sospensiva a Benjamin, uno degli elementi più in forma, che quindi potrà  giocare domani.
3) L'arbitro di Depor-Real Madrid è Santiago Rodriguez; in questo momento non figura nemmeno nei primi 10. Però ha un ruolino quest anno abbastanza particolare: su 14 partite dirette in Liga 5 vittorie in casa, 2 pareggi e 7 vittorie fuori.
4) Il Valencia ha dato un premio a vincere di 12.000 Euro ad ogni giocatore del Depor. In Spagna queste cose non suscitano scandalo, anzi, appaiono quasi folkloristiche.

Credo fortemente che guarderò la partita senza biglietto in tasca. Se poi noterò episodi che favoriscono apertamente il Real Madrid abbandonerò la poltrona fra il primo ed il secondo tempo per protesta.

Un saluto

Bruno