Espanjol 2.40 Bew motivazioni superiori
Grande sfida al bernabeu Real -Barca per adesso i padroni di casa leggermente sopra la pari...,li preferisco....
Moderatore: Fabius
Messaggioda PIPPOZZI » 21/04/2004 - 00:49

Messaggioda Bruno Amable » 23/04/2004 - 03:05

Messaggioda hurricanes » 24/04/2004 - 12:58

Messaggioda LittleEagles » 24/04/2004 - 18:02

Messaggioda carpenter62 » 24/04/2004 - 20:52
...bella quota..massima di mercato...non ho Baw ma lancio ugualmente 1/2 posta @ 2.76 lordo BF...con un occhio al live per eventuale copertura...Gattus ha scritto:Malaga a 2.75 Betandwin
Messaggioda Flasp » 24/04/2004 - 21:55

Messaggioda 1atarumoroboshi » 25/04/2004 - 10:58

Messaggioda LittleEagles » 25/04/2004 - 12:49
LittleEagles ha scritto:In Spagna mi piacciono (le quote si riferiscono a GameBookers)
Betis - Sociedad X @ 3.20
Entrambe le squadre si trovano a metà classifica e con un passo falso potrebbero nuovamente essere invischiate nella lotta per non retrocedere. Come condizione forse stanno leggermente meglio gli ospiti però forse un punto per uno potrebbe fare comodo ad entrambi.
Celta Vigo - Osasuna 1 @ 1.90
Se i padroni di casa vogliono salvarsi questa debbono necessariamente vincerla. Gli ospiti sono capaci di vincere contro il Real e la settimana successiva perdere in casa contro l'Espanyol. Fiducia ai padroni di casa ma con moderazione
Real Madrid - Barcellona OVER @ 1.65
Partita da tripla, probabilmente con molti goal. Credo che l'OVER sia abbastanza sicuro.
Malaga - Deportivo 1 @ 2.65
Ospiti probabilmente distratti dalla CL. Il Malaga cerca punti importanti per la zona UEFA. Potrebbe starci la vittoria dei padroni di casa.
Visto che l'unica partita che si gioca oggi è quella del Malaga per ora ne prendo un po' (6u). Per le altre vediamo domani.
Ciao
Messaggioda Sleeper » 25/04/2004 - 20:03
1atarumoroboshi ha scritto:Bilbao - Valencia X @3,15 Expekt
Per me il pari non è assolutamente da escludere.
Ambedue le squadre sono molto motivate, ma hanno il vantaggio di scendere in capo per ultime conoscendo il risultato delle dirette avversarie.
Qualche assenza per entrambe, Tiko ed Ezquerro per il Bilbao, e le solite per il Valencia.
Non credo che la partita di giovedi possa influire, visto che il ritmo mi è sembrato tutto fuorché forsennato.
Ancora qualche dubbio, ma se il Real non vince, andrò certamente sul pari.
Non perlo di risultato deciso a tavolino, ma di 2 squadre che difficilmente avranno una netta prevalenza sull'altra.
Ciao
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |