Comparazione bonus scommesse
SPAGNA 17-18/4
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
SPAGNA 17-18/4
Messaggioda GNAGHI » 15/04/2004 - 09:42
Per chi come me crede nel riscatto del Real:
Atlletico- Real 2 2,20 snai:al real rimane solo lo scudetto e se non batte i cugini dice addio al titolo a quattro giornate dal termine.E' in ritiro vicino a Murcia e l'atmosfera è pesantissima.Manca Ronaldo ma i giocatori che possono risolvere la partita ci sono(Figo,Zidane,Raul..).La difesa fa schifo ma manca la stella Torres,quindi l'attacco dell'Atletico perde il terminale offensivo più forte.Io stesso non penso che vincerà il titolo anche perchè il Valencia ha un calendario migliore ma per lavorare con maggiore serenità il Real deve cercare a tutti i costi la vittoria e la quota non è poi così da buttare.
Poi va deto che i calciatori sono sempre molto viziati e adesso stanno sicuramente facendo parecchie rinunce in un clima veramente pesante.Con una vittoria probabilmente gli sarebbe concesso magari di abbandonare il ritiro e di camminare per starda a Madrid senza essere assliti e insultati.
Oltretutto il real ha molti giocatori di esperienza che di partite come queste ne hanno affrontete e vinte tante.
Atlletico- Real 2 2,20 snai:al real rimane solo lo scudetto e se non batte i cugini dice addio al titolo a quattro giornate dal termine.E' in ritiro vicino a Murcia e l'atmosfera è pesantissima.Manca Ronaldo ma i giocatori che possono risolvere la partita ci sono(Figo,Zidane,Raul..).La difesa fa schifo ma manca la stella Torres,quindi l'attacco dell'Atletico perde il terminale offensivo più forte.Io stesso non penso che vincerà il titolo anche perchè il Valencia ha un calendario migliore ma per lavorare con maggiore serenità il Real deve cercare a tutti i costi la vittoria e la quota non è poi così da buttare.
Poi va deto che i calciatori sono sempre molto viziati e adesso stanno sicuramente facendo parecchie rinunce in un clima veramente pesante.Con una vittoria probabilmente gli sarebbe concesso magari di abbandonare il ritiro e di camminare per starda a Madrid senza essere assliti e insultati.
Oltretutto il real ha molti giocatori di esperienza che di partite come queste ne hanno affrontete e vinte tante.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Re: SPAGNA 17-18/4
Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/04/2004 - 11:57
GNAGHI ha scritto:Per chi come me crede nel riscatto del Real:
Sul Real concordo anche io.
Il Valencia giocherà in casa contro la Sociedad e potrebbe prendere il largo.
Bisogna tornare a vincere, e poi l'Atletico non mi sembra che sia nel suo periodo migliore.
2,2 Unibet
Per sabato mi piace anche il Bilbao, impegnato nella rincorsa alla Uefa e contro una squadra che non deve più chiedere nulla a questa stagione, ma almeno sopra la pari però.
* Preso Atletic @2,04 lordo BF.
Ciao
Ultima modifica di 1atarumoroboshi il 16/04/2004 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Flasp » 15/04/2004 - 15:31
Sono daccordo con voi. Ampiamente sopra la pari mi gioco volentieri i Galacticos vittoriosi nel derby:
Real Madrid @ 2.20 SNAI
Aggiungo
Atl.Bilbao -1/2 @ 2.00 Pinnacle
Alla pari al San Mamès contro una squadra a metà tra la zona retrocessione e la zona Uefa... secondo me è ben giocata.
Real Madrid @ 2.20 SNAI
Aggiungo
Atl.Bilbao -1/2 @ 2.00 Pinnacle
Alla pari al San Mamès contro una squadra a metà tra la zona retrocessione e la zona Uefa... secondo me è ben giocata.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 16/04/2004 - 07:05
A. BILBAO - SARAGOZZA 1 2.05 centrebet.
I baschi sono in corsa per la Uefa, gli ospiti per nulla. La prossima giornata vede il Bilbao di fronte al Valencia quindi necessita ora mettere fieno in cascina. Di fronte ad una squadra demotivata oltre la pari è ben giocata.
I baschi sono in corsa per la Uefa, gli ospiti per nulla. La prossima giornata vede il Bilbao di fronte al Valencia quindi necessita ora mettere fieno in cascina. Di fronte ad una squadra demotivata oltre la pari è ben giocata.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 17/04/2004 - 12:32
EL PIBE DE ORO ha scritto:A. BILBAO - SARAGOZZA 1 2.05 centrebet.
Mi accodo sull'Athletic di Bilbao 1 @ 2.05 (Porci)
Baschi che recuperano il portiere Dani Aranzubàa , il forte difensore centrale Karanka e l'attacante Joseba Etxeberria assenti nella gara contro il Santander la scorsa domenica vinta per 2-1
Athletic Club:
Aranzubia; Javi Gonzà¡lez, Luis Prieto, Karanka, Del Horno; Gurpegui, Tiko; Joseba Etxeberria, Yeste, Ezquerro; y Urzaiz.
Zaragoza:
Lainez; Cuartero, Milito, Alvaro, Toledo; Cani o Galletti, Movilla, Ponzio, Savio; Dani y Villa.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/04/2004 - 13:54
Per sabato vedo molto bene:
Bilbao in lotta per la Uefa che gioca contro un Saragozza ormai salvo e senza altri obiettivi anche perchè il Bilbao ha fatto la maggior parte dei punti in casa con un buon ruolino (9-3-3) contro il Saragozza che fuori casa ha raccolto solo 7 risultati positivi contro 9 negativi (5-2-9)
Anche il deportivo non lo vedo male in quanto gioca contro la quartultima della classe che si trova a 5 punti dalla zona retrocessione. Il Deoprtivo però potrebbe fare il turn over in vista della Champions League in quanto a 9 punti dal Real e a 12 da non andare un'altranno in Champions
Ciao Luca
Bilbao in lotta per la Uefa che gioca contro un Saragozza ormai salvo e senza altri obiettivi anche perchè il Bilbao ha fatto la maggior parte dei punti in casa con un buon ruolino (9-3-3) contro il Saragozza che fuori casa ha raccolto solo 7 risultati positivi contro 9 negativi (5-2-9)
Anche il deportivo non lo vedo male in quanto gioca contro la quartultima della classe che si trova a 5 punti dalla zona retrocessione. Il Deoprtivo però potrebbe fare il turn over in vista della Champions League in quanto a 9 punti dal Real e a 12 da non andare un'altranno in Champions
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda PIPPOZZI » 18/04/2004 - 00:35
La serata è stata fruttuosa le merengues e il Bilbao hanno fatto il loro dovere.....
Per domani vado con due squadre che lottano per non retrocedere rischiando molto visto la crisi che li colpisce.
Celta dnb 2.13 Centrebet Galiziani che non vincono da 8 giornate vanno in tana dell'Albacete e se vogliono continuare la presenza nella Liga devono strappare i tre punti e avvicinare proprio l' Albacete.
Gettoncino anche sul 2 secco a 3.20 Lad
Espniol +0,5 a 2.06 Pinna Osasuna reduce grande successo a Madrid incontra una squadra con l coltelllo tra i denti piccola puglia.
Per domani vado con due squadre che lottano per non retrocedere rischiando molto visto la crisi che li colpisce.
Celta dnb 2.13 Centrebet Galiziani che non vincono da 8 giornate vanno in tana dell'Albacete e se vogliono continuare la presenza nella Liga devono strappare i tre punti e avvicinare proprio l' Albacete.
Gettoncino anche sul 2 secco a 3.20 Lad
Espniol +0,5 a 2.06 Pinna Osasuna reduce grande successo a Madrid incontra una squadra con l coltelllo tra i denti piccola puglia.
Ultima modifica di PIPPOZZI il 18/04/2004 - 10:06, modificato 1 volta in totale.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 18/04/2004 - 09:09
Per oggi prendo il Las Palmas in segunda division.
Seguo Daskalos, e poi ne ho sentito parlare da perecchie parti.
Non credo all'accordo, ma alla concreta possibilità che il Las Palmas vada a vincere in casa dell'ultimissima di questo torneo, l'Algeciras, per ottenere pesanti punti salvezza, questo si.
La quota è in calo un po dappertutto, io l'ho presa ieri.
@2,55 Expekt
*Edito
Da Expekt ora è 2,4, ma dal compara quote di IB resiste il 2,85 da B&W.
Considerando che da Pinna è 2,26 ed in generale è nettamente sopra la media,..
Non credo all'accordo, ma alla concreta possibilità che il Las Palmas vada a vincere in casa dell'ultimissima di questo torneo, l'Algeciras, per ottenere pesanti punti salvezza, questo si.
@2,55 Expekt
*Edito
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Bobas » 18/04/2004 - 10:07
Celta @ 3,0 Bf (lordo), tra i miei book Unibet ha @ 3,0 ma non mi si apre.
Espanyol @ 5,0 Bf (lordo) con piccola coperta sul segno X
Celta ed Espanyol all'ultima spiaggia o quasi.
Mallorca @ 2,20 Betandwin
In bocca al lupo a tutti.
Espanyol @ 5,0 Bf (lordo) con piccola coperta sul segno X
Celta ed Espanyol all'ultima spiaggia o quasi.
Mallorca @ 2,20 Betandwin
In bocca al lupo a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Sleeper » 18/04/2004 - 11:14
1atarumoroboshi ha scritto:Per oggi prendo il Las Palmas in segunda division.
@2,55 Expekt
*Edito
Ciao
Lo prendono perchè ha cambaito tecnico, ora c'è Stambouli, c'è moltissima confusione, perchè i giocatori non lo volevano
oggi consiglio invece l'almeria, che affornta una formazione senza ambizione, e dicono abbiano preparato la partita come una finale, quota in calo anche quì, 2.2 nordic dovrebbe averla ancora, 2.25 bet365.
Saluti
Messaggioda Cholo » 18/04/2004 - 12:46
Mallora in calo ovunque e penso che questo è dovuto anche al fatto di:
Villarreal's coach 'Paquito', left out of the squad two very importand players. Juan Romà¡n Riquelme and Sony Anderson!
tratto da ba!
celta 3.10 bf lordo...se perde è B per me...quest'anno meglio fuori che in casa!

Villarreal's coach 'Paquito', left out of the squad two very importand players. Juan Romà¡n Riquelme and Sony Anderson!
tratto da ba!
celta 3.10 bf lordo...se perde è B per me...quest'anno meglio fuori che in casa!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 18/04/2004 - 14:08
In aggiunta su Algeciras-Las Palmas:
Algericas will be without some very important players:Zarate, Bermudo Sequeiros and Verdejo. Their coach have some problems with the team. He doesn't know which players are avaible and which not - some of them are lookin for a new club to join. (fonte BA forum)
Algericas will be without some very important players:Zarate, Bermudo Sequeiros and Verdejo. Their coach have some problems with the team. He doesn't know which players are avaible and which not - some of them are lookin for a new club to join. (fonte BA forum)
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania