Grande Toniuzz
Ieri Rafinha mi ha dato luce verde e poi il Barça è andato in goleada.
Sulle partite di oggi:
Celta-Murcia: diciamo che qui il Celta ha sistemato già le cose con l'andata, almeno il grosso è fatto. La squadra di Berizzo tiene alla Copa ed è in un periodo di gioco buono, anche se coi risultati è sfortunato; lunedì a Bilbao ha fatto una grande partita.
Si può vedere all'uscita delle formazioni se azzardare qualcosa, magari un Celta ht @2,10 (in questo tipo di turni, giocare la favorita entro il tempo sarà poco banale ma è spesso redditizio). Però in linea di massima qui aspetterei
Alaves-Gimnastic: salto completamente
Bilbao-Santander: può essere sicuramente una bella partita, mi aspetto un San Mamès molto caldo. I baschi sono ovviamente favoritissimi, ma il Racing ha lottato già all'andata. Da studiare ma qualcosa qui si può azzardare; innanzitutto non credo a una gara bloccata, penso vedremo gol e già dal primo tempo. Poi una combo 1+ qualcosa che si può valutare. Vediamo anche qui le formazioni, Aduriz non so se ci sarà dal primo ma l'Athletic sarà comunque competitivo.
Espanyol-Alcorcon: qui per me la vittoria interna ha valore. Il titolo dei pericos a 1,62 in exchange è comunque discreto tenendo conto delle seguenti cose:
1) con Quique, la squadra sta dando prova di solidità e serietà, anche nel derby mi è piaciuta sinchè Messi non è sceso nel campo del non umano. Ha comunque avuto orgoglio, facendo il gol della bandiera. E' una buona squadra sicuramente e oggi mi aspetto una buona prova
2) all'andata è finita 1-1, per cui sarà partita vera
3) l'Alcorcon (squadra che evoca imprese incredibili in Copa) ha una tradizione di rendimento esterno pessima. Viene da 5 sconfitte consecutive esterne con squadre di Segunda e oggi va a giocare in un campo di Primera molto caldo e molto insidioso per qualunque squadra. Spero e credo che ci lasci le penne.
4) in formazione, Caicedo in rampa di lancio, forse spazio per il recuperato Alvaro Vazquez. Quique dimostra di tenere a questa Copa, per cui ripeto, considerando tutto, a 1,63 questo titolo ha valore.
Di base:
Espanyol 1Poi aspettiamo formazioni e live per Celta e Athletic
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.