io son tornato a casa per vedere parte del secondo tempo..il primo non so cosa e' successo.
no,tifavo real ma non avevo scommesso nulla...leggo che c'era forse un espulsione su diarra,forse un gol valido per ramos e un'altra cosa a favore del barca che non ricordo
il problema e' che non far battere quella punizione e' da persone in malafede su,c'e' volonta di far vincere una squadra...questo e' palese..
si puo discutere dei furti a danno del barca..ok
vi sentite di sostenere che il barca e' stato sfavorito negli anni?
ad ogni modo,ci sono momenti e momenti..alcuni contano piu di altri
espellere un giocatore o fermare un'azione buona quando il barca e' sopra di 2 gol(l'andata) serve a poco
cosi come fermare milito a tu per tu col portiere io lo reputo un fatto casuale,non ci vedo malafede..mancavano 160minuti alla fine del match..
quando ne mancano 20-30 e il barca rischia li uno concentra l'attenzione
e quando vedi quello che e' avvenuto col chelsea ti arrabbi..tanto,ma proprio tanto
quando vedi che furto fecero all'inter al camp nou,cominci a pensare molto male
quando vedi van persie cacciato fuori col barca che stava uscendo inizi ad avere il sangue agli occhi
il barcellona,a partita regolare avrebbe quantomeno una champions in meno...forse 2...
resterebbe la squadra piu forte,ma il grande ciclo non sarebbe mai esistito
oggi non staremmom a parlare del grande barcellona,se come giusto il chelsea li avesse eliminati,
se l'arsenal se la fosse potuta giocare fino al 90'
e tante altre piccole cose
la domanda mia di fondo e' questa...
il barcellona in questi anni ritenete che e' stato sfavorito dagli arbitri?
ritenete che torti e favori si son compensati?
ritenete che i torti a suo sfavore avvenivano lontani dai momenti delicati e i favori nei momenti delicati?
suvvia,vi sentite di sostenere che il barcellona non ha rubato come animali in questi anni?