io in quella partita avevo messo 20 euro a quota 3 e rotti, intorno al 75 esimo, ovviamente sull'Almeria.
di solit scelgo sempre prima la strategia.
é ovvio che se punto a quelle quote una squadra che era netta fava, è perchè serve il Goal e il tempo stringe.. per cui se anche segnase difficilmente mi passerebbe per la testa la copertura, anche perchè nel 99% dei casi la giocata la fai sul segno 1 ma equivarrebbe a dire "l'almeria segnerà il prossimo goal".. difficilmente a quei minuti poi c'è il pareggio immediato
anche se punto una squadra a 2.00 e questa va in vantaggio non mi passa per la testa di bancarla... o meglio di solito banco una piccola cifretta in maniera tale da garantirmi la patta in caso di pareggio... ad esempio se ho puntato 100 ne banco 20, cosicchè se c'è il pareggio al 50esimo posso uscirmene senza rimetterci soldi, e a scaglioni si va avanti a bancare....
Per me la copertura va fatta:
1) sul 2-0 se hai giocato 1, sullo 0-1 se hai bancato i padroni di casa, sullo 0-0 HT se hai giocato Under
2) Se giochi forti cifre ponendoti come solo obiettivo il tuttoverde
3) Se banchi una squadra, questa va in vantaggio. Allora la ribanchi ancora. A questo punto se c'è il paregggio allora ci si copre al volo
altrimenti che senso avrebbe coprire all'1.35 una cosa data al 2?
che senso avrebbe coprire una partita che non stai vedendo?
io per ieri non ho rimorsi, capita è sfiga, poi se mi ricordo ho vinto al Bolton al 91° mercoledi, ho vinto chelsea-aston al 94°, insomma alla fine il culo si billancia....
Ciò non toglie Nerone che abbia poco senso il fatto di mettere un intero conto su un match