luckwin ha scritto:Fagiano ha scritto:scandinavo ha scritto:Se vince il Real stasera all in sul Barca![]()
![]()
Ciao,
ALL IN lasciamoli a quegli idioti di americani che giocano quel finto Poker sponsorizzato in tv...io prenderei un pezzetto del Barca con quota molto buona e un bel risultato esatto a favore sempre del Barca...l'ALL IN mai,neanche con Milan - Holly & Benji!
caro fagiano, qui tutto si riempiono la bocca di all in, fino ad un anno fa manco sapevano cosa fosse, uno dice una cosa, tutti a ruota a ripetere la stessa fino alla nausea ... se tutti quelli che lo scrivono lo facessero davvero resteremmo in 10 a scrivere ancora qui.
Il barcellona secondo questa teoria dovrebbe valere 1,6 non 2,16, ora ci sta pure che in questi 20 minuti i blaugrana scendano perchè tutti fanno quel ragionamento, resta che a 4 giornate dalla fine i colchoneros secondo me se la giocano ed il barca attuale fa il resto ... il giudizio al campo, certamente non al palazzo
...mi sfugge...,scusami ma sono un pò stanco e poco lucido,ma ho detto una caxxata?