(Se ho interpretato bene...
http://www.marca.es/marcador/rfsh/copar ... tario.html
Edit: ora per marca.es è ufficiale, partita sospesa!
Moderatore: Fabius

Messaggioda Teardrop » 25/01/2006 - 23:07
Messaggioda luckwin » 25/01/2006 - 23:11
Messaggioda umberto » 26/01/2006 - 11:40
senna ha scritto:Qualcuno sa se il barcellona schiera una squadra dignitosa?

Messaggioda Grifone » 26/01/2006 - 13:42
Messaggioda nefertite » 26/01/2006 - 13:47
Bobas ha scritto:Ciao nefertite, leggo solo ora (ero impegnato al Cairo
![]()
), comunque ti hanno già risposto l'amico Griza
che saluto con grande piacere e sergab.
Piccolo consiglio se permetti, lascia stare le doppie (che gioco talvolta anche io, ma ciò non toglie che rimane un errore), le triple poi dimenticale proprio.
Mi son permesso perchè son sicuramente più grande di te, sono da un bel pò di anni nel mondo del betting e mi sei particolarmente simpatico.
, anche se preferisco, senza proprio pensarci nemmeno un secondo, la Santarelli e la Yespica a te
![]()
Detto ciò forza Valencia e basta.
Messaggioda KraK » 26/01/2006 - 15:08
Grifone ha scritto:Bè credo che il Barcellona metta nonostante le assenza una formazione più che dignitosa, però prima o poi anche statisticamente un pareggio lo faranno, se non sbaglio nelle competizioni ufficiali vengono da 17 o 18 vittorie consecutive e prima o poi..magari il rimpianto principe Diego Alberto Milito farà uno scherzetto..sta giocando alla grande..
Messaggioda mollofire » 26/01/2006 - 15:36
Messaggioda Bobas » 26/01/2006 - 17:16
Messaggioda nenerojer » 26/01/2006 - 20:11

Messaggioda angioletto » 26/01/2006 - 21:32
nenerojer ha scritto:Il Saragozza in questo periodo ha trovato condizione ed un buon assetto tattico , certo i 3 davanti del Barca fanno paura (anche se con il camerunense è tutta un' altra faccenda) però non li vedo cosi' netti anzi....l' assenza di Pujol dietro è certamente pesante per cui
Saragozza 1x gewinbet 205 con un cip sull' 1 a 510
Messaggioda luckwin » 26/01/2006 - 22:03
mollofire ha scritto:Da Datasport
Mi spiace non concordare nuovamente con Krak, ma l'Atletico Madrid da quando han cacciato Bianchi (2 settimane) sta giocando molto, ma molto meglio e credo che farà un ottimo girone di ritorno, anche perchè far peggio dell'argentino è francamente difficile.
.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |