Comparazione bonus scommesse
Spagna 9/10 dicembre
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Spagna 9/10 dicembre
Messaggioda Allegro » 09/12/2006 - 15:06
ATLETICO MADRID 1,87 betfair
Secondo me la quota dell'Atletico è troppo alta,va bene che l'Espanyol ha battuto il Siviglia,ma fuori casa è una squadra molto sterile con soli due gol all'attivo e nell'ultima gara a Siviglia contro il Betis,ha subito molto e solamente un gol di Pandiani al 93 minuto le ha permesso di salvarsi.Ma a Madrid contro un Atletico ben guidato quest'anno,per me ha poche possibilità di portar via anche un punto.
Mi piace anche l'OSASUNA 2,12 betfair,contro un modesto Maiorca,è vero che il Maiorca fuori casa grazie al suo catenaccio e al suo contropiede ha raccolto più che in casa,ma è anche vero che l'Osasuna dopo una partenza bruttissima adesso sembra giocare bene,anche se a Saragozza è stata fortunata.
Non credo che il Real Madrid perda a Siviglia,mentre voglio aspettare la formazione del Valencia per decidere se giocarla o no,contro un Deportivo
precipitato in crisi.
Secondo me la quota dell'Atletico è troppo alta,va bene che l'Espanyol ha battuto il Siviglia,ma fuori casa è una squadra molto sterile con soli due gol all'attivo e nell'ultima gara a Siviglia contro il Betis,ha subito molto e solamente un gol di Pandiani al 93 minuto le ha permesso di salvarsi.Ma a Madrid contro un Atletico ben guidato quest'anno,per me ha poche possibilità di portar via anche un punto.
Mi piace anche l'OSASUNA 2,12 betfair,contro un modesto Maiorca,è vero che il Maiorca fuori casa grazie al suo catenaccio e al suo contropiede ha raccolto più che in casa,ma è anche vero che l'Osasuna dopo una partenza bruttissima adesso sembra giocare bene,anche se a Saragozza è stata fortunata.
Non credo che il Real Madrid perda a Siviglia,mentre voglio aspettare la formazione del Valencia per decidere se giocarla o no,contro un Deportivo
precipitato in crisi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/12/2006 - 02:52
qui la quota da vedere domattina potrebbe essere quella del Zaragoza, anche se a prima vista mi pare che ci sia poco da sperare .. c'è però una situazione di base non male, se dovesse migliorare un pò ecco che 2.50 potrebbe venire buona ... vediamo domani!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jax » 10/12/2006 - 03:47
Io raramente vado contro l' Atletico ma questa volta credo che sia il momento giusto andarci.
Ho visto gli ultimi 2 incontri dell' Atletico e posso dire che ha giocato malissimo, in casa contro la Real Sociedad è riuscito a pareggiare solo su autogol anche se devo dire che l' avversario faceva delle barricate, invece contro il Betis a Siviglia dopo essere passato in vantaggio nella prima parte doveva, subire nella seconda, la reazione del Betis che sbagliava 2 calci di rigore oltre ad altre ghiotte palle gol.
Quest' anno non ho mai visto giocare l' Espanyol ma dal ruolino non mi sembra male...anzi mi sembra una squadra in netto uptrend...nelle ultime 2 settimane ha vinto in Uefa con i Lanceri in Olanda 2-0 e all'ultima ha battuto il Siviglia in rimonta per 2-1 anche se dobbiamo dire che al Siviglia mancavano 2 giocatori importanti come Poulsen e Navas.
La quota dell 2 secco si prende sopra al 5.00...ma preferisco giocare leggermente + coperto.
Quindi per me Espanyol +1/2 @ 2.07 Da Match Point giocando la doppia X2 da 4 unità , costruito inoltre Espanyol Dnb @ 3.74 sempre da MP da 2 unità .
Spero di aver analizzato bene la situazione la palla è rotonda....
Ciao
Ho visto gli ultimi 2 incontri dell' Atletico e posso dire che ha giocato malissimo, in casa contro la Real Sociedad è riuscito a pareggiare solo su autogol anche se devo dire che l' avversario faceva delle barricate, invece contro il Betis a Siviglia dopo essere passato in vantaggio nella prima parte doveva, subire nella seconda, la reazione del Betis che sbagliava 2 calci di rigore oltre ad altre ghiotte palle gol.
Quest' anno non ho mai visto giocare l' Espanyol ma dal ruolino non mi sembra male...anzi mi sembra una squadra in netto uptrend...nelle ultime 2 settimane ha vinto in Uefa con i Lanceri in Olanda 2-0 e all'ultima ha battuto il Siviglia in rimonta per 2-1 anche se dobbiamo dire che al Siviglia mancavano 2 giocatori importanti come Poulsen e Navas.
La quota dell 2 secco si prende sopra al 5.00...ma preferisco giocare leggermente + coperto.
Quindi per me Espanyol +1/2 @ 2.07 Da Match Point giocando la doppia X2 da 4 unità , costruito inoltre Espanyol Dnb @ 3.74 sempre da MP da 2 unità .
Spero di aver analizzato bene la situazione la palla è rotonda....
Ciao
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 10/12/2006 - 03:49
ho giocato espaniol under,mi chiude un multiplo insieme a betis under(gia'arrivati mantova e bari under...non sto prendendo niente...occhio...)
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/12/2006 - 10:42
Under Getafe @60 mp 65 (2.25) asia
un pò calato .. ma poco poco
10/12 10:24 1.66 2.34
10/12 09:50 1.66 2.30
08/12 20:54 1.69 2.25
08/12 19:49 1.69 2.21
08/12 18:40 1.69 2.25
08/12 00:06 1.65 2.32
07/12 16:28 1.65 2.25
07/12 14:22 1.70 2.20
07/12 08:41 1.72 2.21
06/12 15:21 1.72 2.18
06/12 12:50 1.72 2.18
ieri il Vicenza mi ha fregato alla fine .. oggi sono poco propenso a ripetere l'esperienza underista, comunque la tengo d'occhio
un pò calato .. ma poco poco
10/12 10:24 1.66 2.34
10/12 09:50 1.66 2.30
08/12 20:54 1.69 2.25
08/12 19:49 1.69 2.21
08/12 18:40 1.69 2.25
08/12 00:06 1.65 2.32
07/12 16:28 1.65 2.25
07/12 14:22 1.70 2.20
07/12 08:41 1.72 2.21
06/12 15:21 1.72 2.18
06/12 12:50 1.72 2.18
ieri il Vicenza mi ha fregato alla fine .. oggi sono poco propenso a ripetere l'esperienza underista, comunque la tengo d'occhio
-
bettingman
- Budino

Messaggioda bettingman » 10/12/2006 - 10:48
Purtroppo quandi giochi una suadra devi saperne vita,morte e miracoli.
E'successo a me quando il commentatore di BARCELLONA-REAL SOCIEDAD ha parlato dlla partenza del barcellona per il mondiale per club;li'ho capito che l'OVER che aspettavo non sarebbe mai uscito!!!
Chi ha visto la partita credo che la pensi come me e cioe'ho visto un BARCELLONA fottersene completamnte degli avversari(ise ci giocasse l'arezzo con il sociedad vincerebbe 6-0),giochicchiare come se in ballo non ci fossero 3punti importantissimi visto lo scontro diretto fra siviglia-real madrid(a proposito che goduria al gol di chevanton).
Tanto è vero che hanno rischiato di essere raggiunti al 94'se valdes non si fosse ricordato di fare il portiere come mestiere.
Mi soprendo come un tecnico come rijkaard(o come c***o si scrive)non abbia fatto un cazziatone ai suoi all'intervallo,visto che la musica è sempre la stessa.
Un consigli oper chi gioca l'OVER del BARCA(se vedte schierato giuly imprecate perche'sicuramente lui una mano d'aiuto non ve la dà .
Ciao
E'successo a me quando il commentatore di BARCELLONA-REAL SOCIEDAD ha parlato dlla partenza del barcellona per il mondiale per club;li'ho capito che l'OVER che aspettavo non sarebbe mai uscito!!!
Chi ha visto la partita credo che la pensi come me e cioe'ho visto un BARCELLONA fottersene completamnte degli avversari(ise ci giocasse l'arezzo con il sociedad vincerebbe 6-0),giochicchiare come se in ballo non ci fossero 3punti importantissimi visto lo scontro diretto fra siviglia-real madrid(a proposito che goduria al gol di chevanton).
Tanto è vero che hanno rischiato di essere raggiunti al 94'se valdes non si fosse ricordato di fare il portiere come mestiere.
Mi soprendo come un tecnico come rijkaard(o come c***o si scrive)non abbia fatto un cazziatone ai suoi all'intervallo,visto che la musica è sempre la stessa.
Un consigli oper chi gioca l'OVER del BARCA(se vedte schierato giuly imprecate perche'sicuramente lui una mano d'aiuto non ve la dà .
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/12/2006 - 10:50
scusate, MP @55 adesso, non mi ero accorto
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF