Comparazione bonus scommesse
liga week-end 5-6 MARZO
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
liga week-end 5-6 MARZO
Messaggioda NORMAN » 03/03/2005 - 16:38
dunque apro il foglietto snai e mi trovo:
numancia-vilareal 2 2.05
ora il numancia ultimo in liga...ultime 3 partite 1v 2 pareggi...dove andra a finire con questo score...
il villa lo sappiamo tutti quello che di buono sta facendo...
mi chiedo perche'? possibile errore? alla fine se vogliono salvarsi quelli del numancia attaccheranno...e in contropiede FORLAN e amici quanti ne faranno?
erro?
numancia-vilareal 2 2.05
ora il numancia ultimo in liga...ultime 3 partite 1v 2 pareggi...dove andra a finire con questo score...
mi chiedo perche'? possibile errore? alla fine se vogliono salvarsi quelli del numancia attaccheranno...e in contropiede FORLAN e amici quanti ne faranno?
erro?
Messaggioda mollofire » 03/03/2005 - 16:53
-
Ciao, non è certo mia intenzione forviarti, ma io credo che giocherò una moneta sul Numancia che viene da 3 risultati utili consecutivi, 2 settimane fa ha messo in difficoltà nientemeno che il Barcellona (1 a 1) e ha una difesa abbastanza solida.
Come saprai il Villareal ieri ha faticato non poco (l'avevo giocato io!!!) a superare il modestissimo Maiorca e non dimenticherei il fatto che giovedi hanno anche l'impegno in coppa Uefa a cui tengono moltissimo.
Probabilmente giocherò il Valencia, credo che il Real penserà alla partita di Coppa facendo riposare molti titolari, cmque prima di mettere i denari aspettiamo notizie più precise sulle formazioni.
-
Ciao, non è certo mia intenzione forviarti, ma io credo che giocherò una moneta sul Numancia che viene da 3 risultati utili consecutivi, 2 settimane fa ha messo in difficoltà nientemeno che il Barcellona (1 a 1) e ha una difesa abbastanza solida.
Come saprai il Villareal ieri ha faticato non poco (l'avevo giocato io!!!) a superare il modestissimo Maiorca e non dimenticherei il fatto che giovedi hanno anche l'impegno in coppa Uefa a cui tengono moltissimo.
Probabilmente giocherò il Valencia, credo che il Real penserà alla partita di Coppa facendo riposare molti titolari, cmque prima di mettere i denari aspettiamo notizie più precise sulle formazioni.
-
Messaggioda NORMAN » 03/03/2005 - 17:07
si pero' la quota mi alletta...alla fine il numancia segna col contagocce...
e poi c'e' una folta schiera di squadre in lizza col villareal x la champions...che credo valga a livello di soldoni ben piu' della uefa...
bisogna attendere le formazioni e' vero...
VALENCIA - REAL
e' ufficiale zidane salta la partita...a parte raoul x febbre...e lacerazione muscolare x casillas..che comunque sara' presente con la juve...
e poi c'e' una folta schiera di squadre in lizza col villareal x la champions...che credo valga a livello di soldoni ben piu' della uefa...
bisogna attendere le formazioni e' vero...
VALENCIA - REAL
e' ufficiale zidane salta la partita...a parte raoul x febbre...e lacerazione muscolare x casillas..che comunque sara' presente con la juve...
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 03/03/2005 - 20:31
Giocherò qualche euro sul pareggio tra Numancia e Villareal: questi ultimi come è stato detto hanno faticato per aver ragione di un Maiorca, modesto è vero ma anche un tantino sfortunato... hanno la UEFA in settimana e non si sforzeranno più di tanto... però non credo che l'ultimamente coriaceo Numancia presti il fianco, attaccando a testa bassa e facendosi infilare in contropiede... cercherà tutto sommato di fare punti, ed uno potrebbe anche soddisfare entrambe le contendenti...
Giocato UNDER ed X (rispettivamente 1.70 e 3.25 StanleyBet)
Giocato UNDER ed X (rispettivamente 1.70 e 3.25 StanleyBet)
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda NORMAN » 03/03/2005 - 20:45
grazie ragazzi...partita da quanto vedo di difficilissima lettura...
forse e' meglio girargli al largo...3 persone 3 idee diverse...
comunque in casa uno sforzo lo si deve pur fare per vincerla la partita ed essendo ultima in classifica un punto serve a ben poco...
vedremo con chi gioca il villa...molto dipende da quello anche per l'approccio uefa...
p.s.
vi aspetto "OPERATIVI" x la A - B - C siete delle persone che seguo da tanto come ospite del forum, tutti preparatissimi...ho deciso di farmi sentire perche' credo solo lo scambio di idee dia buoni frutti...
grazie ancora...spero di darvi un po' di quello che voi avete dato a me...
forse e' meglio girargli al largo...3 persone 3 idee diverse...
comunque in casa uno sforzo lo si deve pur fare per vincerla la partita ed essendo ultima in classifica un punto serve a ben poco...
vedremo con chi gioca il villa...molto dipende da quello anche per l'approccio uefa...
p.s.
vi aspetto "OPERATIVI" x la A - B - C siete delle persone che seguo da tanto come ospite del forum, tutti preparatissimi...ho deciso di farmi sentire perche' credo solo lo scambio di idee dia buoni frutti...
grazie ancora...spero di darvi un po' di quello che voi avete dato a me...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 04/03/2005 - 00:19
Norman:Villareal:io la vedo come shosholosa,ritenendo anche che il villa non si dannerà l'anima ,risparmiando energie.
Stesso discorso per il Real,che ha organico agli sgoccioli.
x under per entambe,con salva 1 del 50%
ciao.
Stesso discorso per il Real,che ha organico agli sgoccioli.
x under per entambe,con salva 1 del 50%
ciao.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 04/03/2005 - 09:07
Saragozza – Racing 1
Yosu, neo allenatore dei cantabrici (gli ospiti) ha dato la tanto attesa scossa ad una squadra che cmq rimane modesta e dall'orgnico incompleto oltre che limitato; aggiungo che dopo il pareggio di Siviglia non riesco a pensare al Racing nuovamente imbattuto in trasferta!.
Dal canto loro, gli aragonesi prima di pensare all’Austria Vienna devono battere a LaRosaleda il Racing per evitare di essere risucchiati nelle zone calde della graduatoria.
Assenti:
1)Saragozza: Zapater e Movilla;
2)Racing lamenta assenze molto rilevanti: Juanma, Aganzo e Reguiero (gli ultimi due in rete con l’Atletico).
Fonte: i siti Internt delle due squadre!!
Vittoria che si trova ad una buona quota da UniBet... 1.8
Yosu, neo allenatore dei cantabrici (gli ospiti) ha dato la tanto attesa scossa ad una squadra che cmq rimane modesta e dall'orgnico incompleto oltre che limitato; aggiungo che dopo il pareggio di Siviglia non riesco a pensare al Racing nuovamente imbattuto in trasferta!.
Dal canto loro, gli aragonesi prima di pensare all’Austria Vienna devono battere a LaRosaleda il Racing per evitare di essere risucchiati nelle zone calde della graduatoria.
Assenti:
1)Saragozza: Zapater e Movilla;
2)Racing lamenta assenze molto rilevanti: Juanma, Aganzo e Reguiero (gli ultimi due in rete con l’Atletico).
Fonte: i siti Internt delle due squadre!!
Vittoria che si trova ad una buona quota da UniBet... 1.8
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Re: liga week-end
Messaggioda giacomo » 04/03/2005 - 13:26
NORMAN ha scritto:dunque apro il foglietto snai e mi trovo:
numancia-vilareal 2 2.05
erro?
Come già riportato da altri forumisti non mi pare che la quota relativa al villareal sia particolarmene vantaggiosa.Da ricordare che il barcellona ha pareggiato a fatica in qst campo solamente una settimana fà giocando sopra un manto
innevato.Se le condizioni non miglioreranno ne potrann0 risentire maggiormente i giocatori + tecnici che militano nel villareal, come Riquelme,Guayre e Forlan.
A mio parere un under ad una quota vantaggiosa sarebbe+ probabile(non ho ancora visto le quote).
P.S. Gentilmente potresti inserire la data quando apri un topic nuovo
Ciao
Messaggioda giacomo » 04/03/2005 - 13:44
vVALENCIA -REAL MADRID 1
Valencia sempre meno italiano che sembra rigenerato dalla cura Lopez,ospita un REal menomato dalle assenze,infatti oltre a Zidane,Raul,Salgado si aggiunge quella di Owen,colpito da gastrointerite.
Quindi Ronaldo che attraversa un periodo non certo esaltante(fischiato anche dai suoi "aficionados")farà coppia con Portillo.Recuperato invece
Casillas.
La massima dovrebbe essere 2.55 matchpoint.
Valencia sempre meno italiano che sembra rigenerato dalla cura Lopez,ospita un REal menomato dalle assenze,infatti oltre a Zidane,Raul,Salgado si aggiunge quella di Owen,colpito da gastrointerite.
Quindi Ronaldo che attraversa un periodo non certo esaltante(fischiato anche dai suoi "aficionados")farà coppia con Portillo.Recuperato invece
Casillas.
La massima dovrebbe essere 2.55 matchpoint.
Messaggioda giacomo » 04/03/2005 - 14:39
Leggo ora che Luxemburgo giocherà¡ con il solo ronaldo in attacco, quindi rettifico ciò che ho detto prima sulla titolarità di Portillo.
eccole le formazioni ufficiose:
Ficha técnica
Valencia: Palop o Caà±izares, Sissoko, Ayala, Marchena, Carboni; Rufete, Albelda, Baraja, Fabio; Aimar y Mista.
Real Madrid: Casillas; Raàºl Bravo, Samuel, Helguera, Roberto Carlos; Gravesen, Beckham, Solari, Figo; Guti y Ronaldo.
à
eccole le formazioni ufficiose:
Ficha técnica
Valencia: Palop o Caà±izares, Sissoko, Ayala, Marchena, Carboni; Rufete, Albelda, Baraja, Fabio; Aimar y Mista.
Real Madrid: Casillas; Raàºl Bravo, Samuel, Helguera, Roberto Carlos; Gravesen, Beckham, Solari, Figo; Guti y Ronaldo.
à
Messaggioda Jaguaro » 04/03/2005 - 15:41
Considerato l'impegno che attende il Barca in champions e il fatto che l'Osasuna, nonostante il cappotto subito dal Malaga, è una squadra che in casa da filo da torcere
Osasuna +0.5&+1.0 1.76
mi sembra una quota più che ottima!
Mentre scrivevo è sparita la quota!!
Osasuna +0.5&+1.0 1.76
mi sembra una quota più che ottima!
Mentre scrivevo è sparita la quota!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/03/2005 - 18:06
Mi ero perso il thread, poco male ..la mia indicazione era in ritardo
ciao
Web
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 06/03/2005 - 10:41
Mi piacciono le vittorie interne di Bilbao, Depor e Betis. Purtroppo ora non ho tempo per spiegare a lungo le partite perchè sono a lavorare , velocemente dico che il Bilbao recupera i vari infortunati e gioca contro un Albacete che fuori casa soffre tanto e oggi è pure privo di 3 titolari. Il Bilbao non vince da tanto tempo per una serie incredibile di partite rocambolesche che hanno portato l'allenatore a pensare addirittura alle dimissioni, però oggi mi sembra la partita giusta per riprendersi. Quota in calo qua e là , si trova a 1.55. Betis che viene da due sconfitte esterne ma a Valencia e Madrid, entrambe partite sfortunate, sta giocando davvero bene in questo periodo e il Getafe fuori casa è poca cosa. Anche qui quota intorno all'1.55. Depor che dopo un autunno deprimente s'è un pò ripreso, viene dal pareggio subito in extremis fuori casa col Getafe e dalla bella vittoria casalinga col Real, che pur decimato non è facile da battere. Se vuole sperare ancora a raggiungere un posto in europa deve dar continuità ai risultati e vincere già da oggi. Certo il Malaga è in un ottimo momento però oggi ha qualche problema di formazione. Quota intorno all'1.70, per le formazioni e le informazioni sulle varie assenze ho guardato su marca.es se volete controllare. Io le giocherò in tre doppi e un triplo.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania