Di seguito anche quotee informazioni utili per le scommesse.

Moderatore: Fabius

Messaggioda RyuzAki L. » 05/12/2016 - 14:11

Messaggioda Jumentu » 09/12/2016 - 07:14
Messaggioda Jumentu » 10/12/2016 - 09:07
Messaggioda Fabius » 10/12/2016 - 10:33

Messaggioda redicuori2009 » 10/12/2016 - 12:17
Fabius ha scritto:Osasuna-Barcelona: mi aspetto una ripartenza convinta blaugrana, oggi. Contando che il Madrid avrà il Mundialito di mezzo, il Barça potrà accorciare, se non altro formalmente, il distacco. Inoltre la CL va in soffitta, per me i blaugrana ora si centreranno sulla Liga al 100% e difficilmente sbaglieranno ancora.
Oggi l'avversario è onestamente modesto.
La squadra di Pamplona ha orgoglio ma è veramente povera e non credo potrà reggere l'urto di un Barcellona che vuole suonare le note giuste.
Oggi ci sarà l'once de Gala, escluso Neymar, che è squalificato ma che può anche recuperare da qualche piccola molestia fisica.
Umtiti al centro con Pique che credo verrà recuperato; davanti, Arda avrà la chance di sostituire il brasiliano.
Ci arriva dopo il brutto ingresso col Madrid ma dopo l'ottima risposta in CL col Gladbach.
Poi Messi e Suarez, in mezzo Rakitic-Busi-Iniesta.
Non credo possa esserci storia.
Real Sociedad-Valencia: questa per me è difficilissima. Per il Valencia diventa una gara di un'importanza fondamentale, ieri Prandelli è esploso in conferenza, reclamando massimo compromesso per la maglia.
Il Valencia viene dall'ennesima beffa, al 95' il Malaga ha cancellato la vittoria di domenica notte, che sarebbe stata vitale; ora deve andare a fare punti ad Anoeta.
La Real, reduce da un periodo fantastico, è inciampata malamente a La Coruna; un ko inatteso, non so se possa avere strascichi ma non credo, la squadra è in ottima salute e, soprattutto in casa, è molto forte.
Per l'occasione, il Pranda, che dovrà fare a meno di Garay, Enzo Perez e Nani (tre calciatori molto importanti), dovrebbe tornare al 4-4-2, rispolverando il terrificante centrale Aderlan Santos, a fare coppia con Abdennour (Mangala non è al meglio, anche se è partito con la squadra), dando fiducia a Cancelo e Siqueira e di nuovo alla coppia Munir-Rodrigo.
La Real, invece, dovrebbe poter contare su tutti i suoi migliori giocatori: il portiere Rulli, Inigo dietro, Vela e Willian Josè davanti, il gioiellino Oyarzabal.
Non so, io credo sia meglio non muovere pedina su questa partita.
Las Palmas-Leganes: di norma, qui sarei andato sul Las Palmas. Però ci sono pesanti assenze per la sorpresa della Liga, da Boateng a Araujo, che potrebbero incidere, specie sull'effettività della squadra delle Canarie.
I canarini si trovano comunque a 1,85, quota apprezzabile (il Lega è modesto e in trasferta ancor di più).
Però non credo in pre-match di azzardare.
Madrid-Depor: partita che potrebbe regalare molti gol, anche se il Madrid ci arriva con tante assenze e il Mundialito in testa. Non ci sarà nessun componente della BBC e questo non può che pesare, almeno un po'.
Giocheranno dal primo Lucas Vazquez-Morata-Asensio, tre spagnoli, tre ragazzi con DNA madridista ed inutile dire che per loro è una grande occasione. Non ci sarà nemmeno Modric e allora comincia ad essere un Madrid davvero diverso da quello tipo.
A centrocampo, credo possa tornare Kroos anche se non ho ben chiaro chi giocherà; anche James potrebbe avere continuità dopo la bella prova col Dortmund.
In sostanza, questa secondo me può essere una partita estremamente gradevole, con un Madrid un po' sperimentale ma comunque giovane e frizzante.
Facendo il conto di tutto, la mia giocata per oggi è questa:
Osasuna-Barcellona 2 ht (1,45)
Real Madrid-Deportivo Real segna nel primo tempo (1,25)
Quota totale: 1,81
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda RyuzAki L. » 10/12/2016 - 14:15
Messaggioda Fabius » 10/12/2016 - 15:16
Messaggioda Jumentu » 10/12/2016 - 21:40
Messaggioda Fabius » 10/12/2016 - 22:56

Messaggioda Principino » 11/12/2016 - 19:17
Messaggioda Jumentu » 12/12/2016 - 06:54
Messaggioda Fabius » 12/12/2016 - 10:33
Jumentu ha scritto:Cerci (0/0 m)

Messaggioda Sauronthebest » 12/12/2016 - 14:38
Fabius ha scritto:Jumentu ha scritto:Cerci (0/0 m)
![]()
Stanotte grande partita al Madrigal, con l'Atletico chiamato a rispondere in Liga dopo diverse prestazioni un po' a vuoto; il derby perso, lo 0-0 inatteso con l'Espanyol.
E' una partita delicata, nessuna delle due ci arriva bene; il Villarreal ha perso parecchia della leggerezza che aveva un mese fa, l'Atleti è un po' appesantito.
Formazioni: l'Atleti deve rinunciare al lungodegente Augusto e a Filipe, per cui il Cholo confermerà il solido e ottimo Lucas a sinistra.
Per il resto, credo si vedrà la solita squadra, con 3 centrocampisti solidi (Tiago-Gabi-Koke) uno disequilibrante (o Carrasco o Correa) e i due francesi davanti.
Nel Villarreal, Bakambu dovrebbe farcela, mentre Musacchio non ci sarà ed è un'assenza molto pesante.
Pronostico: onestamente non so cosa giocare qui. Le mie idee vanno da una vittoria di misura dell'Atletico (giocare quindi x handicap) a una più prudente doppia chance con non tanti gol (potrebbe uscire anche 1-1).
Per me i risultati possibili sono: 0-0/0-1/1-1/0-2.
Ripeto, non so se azzardare qualcosa, non è facile.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |