Comparazione bonus scommesse
Coppa Libertadores 2013
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Coppa Libertadores 2013
Messaggioda luigi21 » 24/01/2013 - 20:46
Defensor Sporting - Olimpia Asuncion
Coppa Libertadores
Match di andata del primo turno della Coppa Libertadores che vede sfidarsi una delle migliori squadre uruguaiane e una delle migliori paraguayane. Il Defensor e' arrivato secondo dietro al Penarol nel campionato, dimostrandosi una roccaforte in casa, con 6 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. 16 goal fatti e 4 subiti. Olimpia Asuncion che ha qualche problema interno, con gli stipendi che non sono stati pagati ancora da diversi mesi, infatti lunedi' notte la squadra ha lasciato il ritiro in segno di protesta, il direttore sportivo Tavarelli comprende le esigenze dei giocatori, ma per ora non puo' far nulla se il presidente non paga gli stipendi.
PROBABILI FORMAZIONi
DEFENSOR SPORTING (URU): Yonatan Irrazábal; Emilio Zeballos, Ramón Arias, Mario Risso, Robert Herrera; Aníbal Hernández, Diego ‘Torito’ Rodríguez, Andrés Fleurquin, Diego ‘Zurdo’ Rodríguez; Nicolás Olivera e Ignacio Risso. DT: Tabaré Silva.
OLIMPIA (PAR): Martín Silva; Salustiano Candia, Herminio Miranda, Enrique Meza, Alejandro Silva; Eduardo Aranda, Richard Ortiz, Tomás Guzmán, Sebastián Ariosa; Arnaldo Castorino e Fredy Bareiro. DT: Ever Almeida.
Il ritorno di Nico Oliveira grande bomber della squadra e' una grande notizia per mister Tabare' Silva e la squadra Violeta deve sfruttare il fattore campo perche' poi in Paraguay non sara' facile.
Vado straconvinto col Defensor Sporting.
Gioco
Defensor Sporting @ 2.07 Pinnacle
Inizio ore 23:00 CET
Stake 10/10
Coppa Libertadores
Match di andata del primo turno della Coppa Libertadores che vede sfidarsi una delle migliori squadre uruguaiane e una delle migliori paraguayane. Il Defensor e' arrivato secondo dietro al Penarol nel campionato, dimostrandosi una roccaforte in casa, con 6 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. 16 goal fatti e 4 subiti. Olimpia Asuncion che ha qualche problema interno, con gli stipendi che non sono stati pagati ancora da diversi mesi, infatti lunedi' notte la squadra ha lasciato il ritiro in segno di protesta, il direttore sportivo Tavarelli comprende le esigenze dei giocatori, ma per ora non puo' far nulla se il presidente non paga gli stipendi.
PROBABILI FORMAZIONi
DEFENSOR SPORTING (URU): Yonatan Irrazábal; Emilio Zeballos, Ramón Arias, Mario Risso, Robert Herrera; Aníbal Hernández, Diego ‘Torito’ Rodríguez, Andrés Fleurquin, Diego ‘Zurdo’ Rodríguez; Nicolás Olivera e Ignacio Risso. DT: Tabaré Silva.
OLIMPIA (PAR): Martín Silva; Salustiano Candia, Herminio Miranda, Enrique Meza, Alejandro Silva; Eduardo Aranda, Richard Ortiz, Tomás Guzmán, Sebastián Ariosa; Arnaldo Castorino e Fredy Bareiro. DT: Ever Almeida.
Il ritorno di Nico Oliveira grande bomber della squadra e' una grande notizia per mister Tabare' Silva e la squadra Violeta deve sfruttare il fattore campo perche' poi in Paraguay non sara' facile.
Gioco
Stake 10/10
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Coppa Libertadores 2013
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 24/01/2013 - 20:52
luigi21 ha scritto:Defensor Sporting - Olimpia Asuncion
Coppa Libertadores
PROBABILI FORMAZIONi
Gioco
Stake 10/10
http://www.hoy.com.py/deportes/olimpia- ... bertadores
El técnico Iván Almeida no cuenta en la ocasión con Emanuel Biancucchi, Tomás Guzmán y Wilson Pittoni, quienes quedaron en Asunción.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda heat » 30/01/2013 - 21:42
bolivar-sao paulo linea over 2,5 c'è 95 circa......linea a 2.25 da 90 se c'è tempo si prova
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda luigi21 » 14/03/2013 - 18:36
Nacional Montevideo - Boca Juniors
America Coppa Libertadores
NACIONAL (4-4-2): Jorge Bava; Christian Núñez, Andrés Scotti, Pablo Alvarez, Juan Manuel Díaz; Adrián Romero, Israel Damonte, Santiago Romero, Juan Albín; Gonzalo Bueno, Iván Alonso. All: Juan Carlos Blanco.
BOCA JUNIORS (4-4-2): Agustín Orion; Franco Sosa, Claudio Pérez, Nicolás Burdisso, Clemente Rodríguez; Ribair Rodríguez, Cristian Erbes, Walter Erviti, Juan Román Riquelme; Juan Manuel Martínez, Lucas Viatri. All: Carlos Bianchi.
Il Nacional Montevideo vincendo sarebbe qualificato, il Boca sta giocando malissimo, è in crisi di risultati, anche nel campionato argentino sta dimostrando di essere completamente senza un gioco. La squadra di Blanco invece gioca in maniera spettacolare.
Nacional Montevideo @ 2.62 Pinnacle
inizio ore 23:15 CET
stake 8/10
America Coppa Libertadores
NACIONAL (4-4-2): Jorge Bava; Christian Núñez, Andrés Scotti, Pablo Alvarez, Juan Manuel Díaz; Adrián Romero, Israel Damonte, Santiago Romero, Juan Albín; Gonzalo Bueno, Iván Alonso. All: Juan Carlos Blanco.
BOCA JUNIORS (4-4-2): Agustín Orion; Franco Sosa, Claudio Pérez, Nicolás Burdisso, Clemente Rodríguez; Ribair Rodríguez, Cristian Erbes, Walter Erviti, Juan Román Riquelme; Juan Manuel Martínez, Lucas Viatri. All: Carlos Bianchi.
Il Nacional Montevideo vincendo sarebbe qualificato, il Boca sta giocando malissimo, è in crisi di risultati, anche nel campionato argentino sta dimostrando di essere completamente senza un gioco. La squadra di Blanco invece gioca in maniera spettacolare.
Nacional Montevideo @ 2.62 Pinnacle
inizio ore 23:15 CET
stake 8/10
Messaggioda pavel70 » 09/04/2013 - 23:25
Deportes Tolima
San Josè(prono e info by pavel70 admin bet only bet .com)
Ho preso anche X2 sul Velez con quota oltre il pari ma perdonatemi non ho voglia di motivarla, chi mi conosce sà bene il periodo che attraverso...motivo solo questa.
Questo è uno dei gironi piu' equilibrati, qui si affrontano due squadre Colombiane che si giocano il primo posto ma anche la qualificazione perchè se una delle due perde e Garcilaso vince una delle 2 è fuori.Questa la situazione attuale in questo girone:
1 Santa Fe 8
2 Deportes Tolima 7
3 Real Garcilaso 7
4 Cerro Porteño 0
Chi mi conosce bene sà benissimo che seguo anche le Sudamericane (qualcuno penserà: perchè c'è un campionato che non segui? Si L'albanese ad esempio ) e, quindi deciso di prendere la mia giocata preferita perchè le due squadre si conosco benissimo e sanno benissimo come e dove colpire.Entrambe hanno dei buoni reparti offensivi ma davvero difficilmente non segnano.San Josè è squadra che solitamente in casa conquista molti piu' punti che fuori perchè spesso sfrutta il fattore altura considerata che è team della città di Bogotà sita a 2640 metri sopra il livello del mare.Tolima invece è squadra della città di Iabquè sita a piu' di 1.000 metri e qui non si hanno gli stessi problemi di respirazione che si possono avere sopra i 2.500 o sopra i 3.000 ma a parte questo sia Tolima che San Josè hanno pessime difese e, ripeto si conoscono benissimo, sanno benissimo come e dove colpire l'avversario.Dal 2003 ad oggi Tolima ha ospitato 12 volte San Josè, ha vinto 7 volte , perso 4 e pareggiato 1 volta.Come si puo' notare sono piu' le vittorie Tolima che quelle di San Josè ma notate pure che non c'è una grande prevalenza.Tenete presente che ogni qualvolta Tolima ha ospitato Sn Josè i gol non sono mai mancati.Sono stati segnati ben 32 gol in questi 12 precedenti e scusate se è poco, 19 del Tolima e 13 del San Josè emai come oggi ad entrambe serve segnare..per me questa è gara anche da over ma preferisco non esagerare ed accendere solo la mia giocata preferita.
Pick:Gol;
Odds:2.00;
BooK:William Hill;
Stake:7/10
per tutte le altre info e prono vi aspetto nel mio forum www bet only bet .com
un saluto al web e tutti gli amici di IB
San Josè(prono e info by pavel70 admin bet only bet .com)
Ho preso anche X2 sul Velez con quota oltre il pari ma perdonatemi non ho voglia di motivarla, chi mi conosce sà bene il periodo che attraverso...motivo solo questa.
Questo è uno dei gironi piu' equilibrati, qui si affrontano due squadre Colombiane che si giocano il primo posto ma anche la qualificazione perchè se una delle due perde e Garcilaso vince una delle 2 è fuori.Questa la situazione attuale in questo girone:
1 Santa Fe 8
2 Deportes Tolima 7
3 Real Garcilaso 7
4 Cerro Porteño 0
Chi mi conosce bene sà benissimo che seguo anche le Sudamericane (qualcuno penserà: perchè c'è un campionato che non segui? Si L'albanese ad esempio ) e, quindi deciso di prendere la mia giocata preferita perchè le due squadre si conosco benissimo e sanno benissimo come e dove colpire.Entrambe hanno dei buoni reparti offensivi ma davvero difficilmente non segnano.San Josè è squadra che solitamente in casa conquista molti piu' punti che fuori perchè spesso sfrutta il fattore altura considerata che è team della città di Bogotà sita a 2640 metri sopra il livello del mare.Tolima invece è squadra della città di Iabquè sita a piu' di 1.000 metri e qui non si hanno gli stessi problemi di respirazione che si possono avere sopra i 2.500 o sopra i 3.000 ma a parte questo sia Tolima che San Josè hanno pessime difese e, ripeto si conoscono benissimo, sanno benissimo come e dove colpire l'avversario.Dal 2003 ad oggi Tolima ha ospitato 12 volte San Josè, ha vinto 7 volte , perso 4 e pareggiato 1 volta.Come si puo' notare sono piu' le vittorie Tolima che quelle di San Josè ma notate pure che non c'è una grande prevalenza.Tenete presente che ogni qualvolta Tolima ha ospitato Sn Josè i gol non sono mai mancati.Sono stati segnati ben 32 gol in questi 12 precedenti e scusate se è poco, 19 del Tolima e 13 del San Josè emai come oggi ad entrambe serve segnare..per me questa è gara anche da over ma preferisco non esagerare ed accendere solo la mia giocata preferita.
Pick:Gol;
Odds:2.00;
BooK:William Hill;
Stake:7/10
per tutte le altre info e prono vi aspetto nel mio forum www bet only bet .com
un saluto al web e tutti gli amici di IB
Messaggioda heat » 15/04/2013 - 14:56
arsenal sarandi-the strongest..........prendo +1.25 al 107 dei boliviani 
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda asaraddon » 16/04/2013 - 20:22
Vedo i colombiani del Deportes Tolima a 2,20 contro il Cerro Porteno, vabbè che giocano fuori casa, ma a loro interessa la vittoria gli altri dovrebbero giocare di niente.
Nello stesso girone l'altra squadra colombiana il Santa Fe ospita il Real Garcilaso, questi ultimi con un punto si qualificherebbero, il pareggio lo si gioca a 3,40-3,45.
Tra colombiani ci si aiuta ? O un punto ciascuno e tutti avanti ?
La classifica
Santa Fè p 11 Qualificata
R Garcilaso p.10 f 8 s 5
D Tolima p.7 f 7 s 5
C Porteno p.0
Nello stesso girone l'altra squadra colombiana il Santa Fe ospita il Real Garcilaso, questi ultimi con un punto si qualificherebbero, il pareggio lo si gioca a 3,40-3,45.
Tra colombiani ci si aiuta ? O un punto ciascuno e tutti avanti ?
La classifica
Santa Fè p 11 Qualificata
R Garcilaso p.10 f 8 s 5
D Tolima p.7 f 7 s 5
C Porteno p.0
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 02/05/2013 - 05:15
Sao Paulo - Atletico-MG
03 May 2013, 01:15
Qualita' enorme MG, per mio gusto personale al momento è la squadra piu' forte in Brasile. Il Sao l'ho visto giocare spesso quest'anno, non penso abbia grosse possibilita' per il passaggio del turno. Nell'ultimo turno sempre in libertadores MG ha regalato la qualificazione ai compaesani del Sao per eliminare gli argetini dell'Arsenal. Match fixed...non so se vi è capitato di vedere quella gara, se avete l'occasione riguardatela. Per me è stata la bet dell'anno.
Morale:
A queste quote prendo volentieri il dnb MG 2.50
Le info del match e sulle squadre, si trovano sui soliti link nei post precedenti.
Besos
Qualita' enorme MG, per mio gusto personale al momento è la squadra piu' forte in Brasile. Il Sao l'ho visto giocare spesso quest'anno, non penso abbia grosse possibilita' per il passaggio del turno. Nell'ultimo turno sempre in libertadores MG ha regalato la qualificazione ai compaesani del Sao per eliminare gli argetini dell'Arsenal. Match fixed...non so se vi è capitato di vedere quella gara, se avete l'occasione riguardatela. Per me è stata la bet dell'anno.
Morale:
A queste quote prendo volentieri il dnb MG 2.50
Le info del match e sulle squadre, si trovano sui soliti link nei post precedenti.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda SilKa » 03/05/2013 - 07:18
sudamericana ha scritto:Sao Paulo - Atletico-MG
Morale:
A queste quote prendo volentieri il dnb MG 2.50![]()
Le info del match e sulle squadre, si trovano sui soliti link nei post precedenti.![]()
Besos
Thanks
Sempre dalla parte dello scommettitore.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 03/05/2013 - 14:46
Ciao SilKa di nulla
Riguardo alla bet direi ottima lettura sul match, e pensare che la quota allo stacco MG saliva. A presto ciao
Besos
Riguardo alla bet direi ottima lettura sul match, e pensare che la quota allo stacco MG saliva. A presto ciao
Besos
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 09/05/2013 - 02:20
South America » Copa Libertadores » Atletico-MG - Sao Paulo
Gara di ritorno, offrono MG al 1.90 quota stabile. Senza troppi pensieri ho preso la vittoria dei ragazzi di mister Cuca, come citato nella gara di andata per me c'è una differenza enorme tra i due club. Il Sao dovra' giocarsela offensivo, se le cose si mettono come immagino MG puo' vincere largo.
MG 0.50 1.90
MG -1 2.60
Besos
Gara di ritorno, offrono MG al 1.90 quota stabile. Senza troppi pensieri ho preso la vittoria dei ragazzi di mister Cuca, come citato nella gara di andata per me c'è una differenza enorme tra i due club. Il Sao dovra' giocarsela offensivo, se le cose si mettono come immagino MG puo' vincere largo.
MG 0.50 1.90
MG -1 2.60
Besos
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 23:16
https://www.infobetting.com/calcio/stati ... -14-38.htm
stanotte 02:50 su SKY
i brasiliani mi sono piaciuti di recente
però vedo che in casa le squadre del paraguay sanno farsi in genere rispettare anche contro le brasiliane
quindi pre-live non mi muovo
se la vedo, magari qualcosa farò
stanotte 02:50 su SKY
i brasiliani mi sono piaciuti di recente
però vedo che in casa le squadre del paraguay sanno farsi in genere rispettare anche contro le brasiliane
quindi pre-live non mi muovo
se la vedo, magari qualcosa farò
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania