Pagina 1 di 1

Canada 2011

Inviato: 29/05/2011 - 22:49
da CARONTE
York Region Shooters – Brantford Galaxy (Mon 30 May 00:00)

Tento una bet in Canada, campionato che seguivo con più costanza gli anni passati.
Non è un torneo facile da decifrare per diverse ragioni. Alcune squadre hanno già  giocato 4-5 partite, alcune invece solo una.
Talvolta capita di scendere in campo due volte nel giro di 24/48 ore.

Inoltre non è facile reperire info e capire le formazioni che verranno schierate di volta in volta.

I padroni di casa ad esempio hanno già  disputato quattro partite mentre i Campioni in carica hanno all'attivo solo il vittorioso incontro per 1-0 contro il Windsor Stars.

Entrambe le squadre dovrebbero essere tra le pretendenti al titolo, ma i locali non sono stati finora particolarmente brillanti.

Vittoria di misura contro il London e pari ottenuto in rimonta contro gli Astros.
Entrambe dovrebbero essere anche quest'anno tra le peggiori del lotto.

Sono stati poi sconfitti 0-1 dai Serbian White Eagles e contro gli stessi avversari hanno poi impattato l'altra notte.

Brantford ancora più difficile da valutare visto che, come detto, ha disputato finora un solo incontro.

Leggo che però sono rientrati dall'Europa alcuni giocatori presenti nel roster della passata stagione e quindi, viste le quote invitanti, provo ad appoggiarli senza esagerare in DNB.

http://www.brantfordgalaxy.com/index.cf ... icleId=103

http://www.brantnews.com/sports.cfm?pag ... leId=10612


Brantford Galaxy DNB :arrow: 3,10@sportingbet. 7/15

Inviato: 29/10/2011 - 21:45
da CARONTE
Capital City - Toronto Croatia 29 Oct 2011, 23:00

http://www.capitalcityfc.com/news/index ... icle_id=95