Pagina 1 di 1

Libertadores 2011

Inviato: 22/02/2011 - 22:50
da pavel70
Cruzeiro Guarani
Inutile dire che il Cruzeiro è sicuramente piu' forte del Guarani.I Brasiliani hanno letteralmente strapazzato l'Estudiantes, sul piano della qualità  nn si discute ma potrebbe essere la solita gara dove la squadra tecnicamente inferiore gioca con 10 uomini dietro la linea della palla.Questo mi aspetto un Gurani abbotonatissimo, gli ospiti conoscono bene il reale valore della squadra Brasiliana e sanno che se tentano di attaccarli ne prendono 5..Cruzeiro l'ultimo truno contro Ipatinga ha fatto riposare i suoi uomini migliori e credo che tutto sta nel fare il primo gol, a quel punto il Garani anche se sarà  ancora piu' difficile nn puo' difendere un 1 a 0 quando ha già  perso la prima, e l'asian che ho acceso a mio avviso puo' concretizzarsi con questo Cruzeiro.

Pick:Cruzeiro (-1,75);
Odds:1.91;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10

Inviato: 22/02/2011 - 23:15
da pavel70
San Martin San Luis
Messicani costretti a giocare un match offensivo per cercare di portare via 3 punti pesanti da qui considerato che la prima gara l'hanno persa in casa quindi un'altra sconfitta potrebbe già  compromettere il loro cammino ma, i Peruviani hanno iniziato la loro stagione alla grande.I campioni di Peru' l'ano scoso hanno disputato una grande stagione vincendo praicamente tutto dall'Apertura al Clausura, hanni iniziato senza perdere, battende One Caldas, in un campo molto diffile e contro un avversario che aveva iniziato bene anch'esso.In casa il San Martin anche l'anno scorso ha conseguito risultati eccezionali , in Apertura 15 gare disputate 12 vittorie, in Clausura primi nel girone co bel 7 punti di distacco ad Alianza Lima, in Finale ha vinto, reduce dal successo contro Unversidad Cesar Valeio, insomma squadra in forma.Pecca in fase difensiva e contro una squadra che vuole vincere sec me puo' anche subire, potrebbe essere gara da over, 2 o 3 a 1 a mio avviso potrebbero essere risultati probabili ma prendo un asian per i Peruviani perchè credo abbiano i mezzi per ripetersi..tutto vedo tranne che una sconfitta locale qui

Pick:San Martin (-0,25);
Odds:1.84;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10

Inviato: 23/02/2011 - 20:45
da pavel70
Fluminense Nacional
Premetto che solo a leggere la preview verrebbe di andare contro al FLU ma, io gli do fiducia ugualmente, non perchè è la squadra Brasiliana per cui simpatizzo ma perchè a mio parere il FLU puo' vincere ugualmente questa gara.Seguo da nni il calcio Argentino e Brasiliano, non per questo mi sento chissachì ci mancherebbe, ma credo di avere una minima conoscenza di queste squadre.Ricordo benissimo in questi anni, Fluminense compresa quante volte squadre Brasiliane e/o Argentine partirono sfavorite perchè gli mancava mezza squadra se non quasi tutta.Bene, io vi dico che nel 70% dei casi non hanno mai perse, anche in gare con trasferte che sembravano proibitive.Il FLU ha assenze pesanti per questa gara, non ci saranno gene del calibro di D'alessandro, Fred, Deco, Belletti e Rodriguinho.
Per chi conosce la squadra capisce subito che saranno assenze pesanti.La squadra locale tra l'altro nelle ultime 5 giornate tra campionato Carioca e Libertadores ha vinto 1 sola volta.Reduce da una brutta eliminazione proprio nel campionato Carioca da una squadra che gioca in 4a categoria Brasiliana ma, io sono certo (quasi certo..) che il FLU aveva la mente a questo match.Questa sarà  la loro 2a partita in casa, la prima l'hanno toppata, raccogliendo 1 solo punto.Sappiamo bene quanto sia importante vincere le gare casalinghe in queste competizioni e, il FLU non puo' permettersi di non vincere anche questa gara.I Messicani del Club America sono primi con 2 punti dopo aver battuto proprio il Nacional, Argentinos ha 1punto ma dovrà  giocare la partita casalinga contro Nacional e se dovesse vincere Argentinos si porterebbe a 4 punti contro i 3 dell'America e, FLU deve andare a giocare sia in Messico che in Argentina che in Uruguay, partite che si preannunciano tutt'altro che facili.FLU ha un buon organico, gli Argentini e, i Brasiliani nel loro vivavio hanno sempre giovani interessantissimi e che non aspettano altro che occasioni del genere.Non sarà  certamente una passeggiata ma io son fiducioso e accendo la vittoria FLU.Potrebbe essere anche gara da under isto che gli ospiti sono reduci da altra sconfitta al suo debutto e, quindi giocando su un campo difficile potrebbe impostare un match sulla difensiva cercando di strappare 1 punto.Se il FLU ha vinto 1 solo match nelle ultime 5 non si pio' certo dire che i Messicani se la passino meglio, Nacional ha iniziato la propria stagione calcistica da 3 giornate, non ha mai vinto, al debutto in campionato in casa ha pareggiato col Montevideo poi 2 sconfitte, entrambe furoi casa la prima in campionato e la seconda in Messico in Libertadores.
Gli ospiti non hanno problemi di assenze, il loro tecnico ha annunciato solo 3 cambiamenti visto i recenti scarsi risultati.

Conclusione:
Assenze molto pesanti per i locali come detto, ospiti che dopo aver perso la prima gara venderanno cara la pelle ma, il FLU a mio avviso ha gli uomini per sopperire in qualche modo alle assenze importanti e, se vogliamo il FLU ha sicuramente ( e qui mi permetto di usare questo termine) una migliore condizione fisica considerato che rispetto agli Uruguagi ha iniziato un mese fa il Campionato Carioca disputando già  11 parite ufficiali.

Pick:Fluminense -1 Asian Hand;
Odds:1.81;
Book:Canbet;
Stake:7/10


Los brasileà±os enfrentan muchas bajas y tendrà¡n a cinco jugadores en la enfermerà­a: el mundialista portugués Deco, Fred, Emerson, Belleti y Rodriguinho.