Comparazione bonus scommesse
Copa Libertadores 15-17 Febbraio 2011
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Copa Libertadores 15-17 Febbraio 2011
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/02/2011 - 12:22
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda pavel70 » 14/02/2011 - 23:09
Tolima Guarani
Mi piace moltissimo la vittoria dei locali per questa prima sfida a gironi.I Colombiani sono partiti alla grande in questa stagione soprattuto in Libertadores.Hanno eliminato una delle squadre soriche del Sudamerica come il Corinthians, in casa hanno vinto anche contro Santa Fe e, contro un avversario sicuramente alla sua portata devono vincere questa , sfruttando anche il fattore campo.In un girone con Cruzeiro e Estudiantes i Colombiani se nn vincono contro i Paraguaiani difficilmente accederanno alla fase finale.Guarani li ho visi giocare e, sinceramente nn mi sembrano nulla di eccezionale, hanno iniziao anche loro il campionato da poco, 2 giornate ottenendo altrettanti pareggi.Credo possano soffrire soprattutto la velocità dei Colombiani.
Pick:Tolima -1 Asian Hand;
Odds:1.94;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10
Mi piace moltissimo la vittoria dei locali per questa prima sfida a gironi.I Colombiani sono partiti alla grande in questa stagione soprattuto in Libertadores.Hanno eliminato una delle squadre soriche del Sudamerica come il Corinthians, in casa hanno vinto anche contro Santa Fe e, contro un avversario sicuramente alla sua portata devono vincere questa , sfruttando anche il fattore campo.In un girone con Cruzeiro e Estudiantes i Colombiani se nn vincono contro i Paraguaiani difficilmente accederanno alla fase finale.Guarani li ho visi giocare e, sinceramente nn mi sembrano nulla di eccezionale, hanno iniziao anche loro il campionato da poco, 2 giornate ottenendo altrettanti pareggi.Credo possano soffrire soprattutto la velocità dei Colombiani.
Pick:Tolima -1 Asian Hand;
Odds:1.94;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10
Messaggioda pavel70 » 15/02/2011 - 10:00
Velez Caracas
Vittoria che nn dovrebbe essere in discussione questa.Prendo un parziale finale viste le quote logicamente irrisorie.Velez dopo la grande delusione dell'anno scorso riparte in Libertadores contro una squadra che potrebbe ancora essere una delle cenerentole di questa competizione.I Venezuelani tra l'altro nn vivono un buon momento di forma, reduci da 2 sconfitte consecutive nel modesto campionato locale, nelle ultime 4 voilte hanno vinto 1 sola volta e, per questa gara saranno senza il loro portiere titolare.Velez che si presenta senza l'attaccante Silva e il difensore Ortiz, 2 assenze importanti ma considerato l'avversario odierno e la rosa del Velez creo propio che i locali possano sopperire a dette assenze.I Venezuelani ripetono la loro avventura in questa competizione dove solitamente hanno raccolto scarsi risultati.Anche l'anno scorso la squadra ha chiuso il proprio girone con soli 2 punti , anche quest'anno sinceramente nn credo possano fare molto meglio.Velez è sicuramente superiore e, secondo me possono chiudere il match già nel primo tempo.
Pick:1/1 H7F Time;
Odds:1.83;
Book:Unibet;
Stake:6/10
Vittoria che nn dovrebbe essere in discussione questa.Prendo un parziale finale viste le quote logicamente irrisorie.Velez dopo la grande delusione dell'anno scorso riparte in Libertadores contro una squadra che potrebbe ancora essere una delle cenerentole di questa competizione.I Venezuelani tra l'altro nn vivono un buon momento di forma, reduci da 2 sconfitte consecutive nel modesto campionato locale, nelle ultime 4 voilte hanno vinto 1 sola volta e, per questa gara saranno senza il loro portiere titolare.Velez che si presenta senza l'attaccante Silva e il difensore Ortiz, 2 assenze importanti ma considerato l'avversario odierno e la rosa del Velez creo propio che i locali possano sopperire a dette assenze.I Venezuelani ripetono la loro avventura in questa competizione dove solitamente hanno raccolto scarsi risultati.Anche l'anno scorso la squadra ha chiuso il proprio girone con soli 2 punti , anche quest'anno sinceramente nn credo possano fare molto meglio.Velez è sicuramente superiore e, secondo me possono chiudere il match già nel primo tempo.
Pick:1/1 H7F Time;
Odds:1.83;
Book:Unibet;
El Fortàn no podrà¡ contar con su goleador uruguayo Santiago Silva ni con el defensor Fernando Ortiz, ambos suspendidos por la expulsià³n recibida en el àºltimo enfrentamiento ante Banfield en la àºltima Copa Sudamericana
Una suerte similar es la que corre el conjunto venezolano, ya que su arquero Renny Vega tampoco podrà¡ estar en el estreno por el grupo 4 de la Copa Libertadores al estar engripado y ni siquiera haber viajado hacia Buenos Aires con el resto de la delegacià³n.
Messaggioda pavel70 » 16/02/2011 - 15:37
Union Espanola Universidad Catolica
Si inizia subito con il derby Cileno per questo 2 squadre.Partita importantissima da subito, il Velez è quasi inutile dire che è una delle 4 del girone che si qualificherà , I Venezuelani del Caracas sono la cenerentola del Girone, quindi la seconda posizione se la giocheranno a mio avviso proprio una delle 2 Cilene, quindi importantissimo partire per loro con una vitoria ma soprattutto bisogna sfruttare il fattore campo per quesi match.Io mi butto sui gol avendo una minima conoscenza del Calcio Cileno, queste sono 2 squadre che amano giocare in modo offensivo , squadre che nn sanno difendere molto bene.Le 2 squadre sono partite bene in campionato, mostrando già una buona condizione fisica.La rivalità nn manca certo tra queste 2 squadre, per la caretteristiche che hanno sarei sorpreso davvero se nn dovessero segnare almeno 3 gol.
Pick:Gol;
Odds:1.61;
Book:bet365;
Stake:8/10
Pick:Over 2,5;
Odds:1.80;
Book:Canbet;
Si inizia subito con il derby Cileno per questo 2 squadre.Partita importantissima da subito, il Velez è quasi inutile dire che è una delle 4 del girone che si qualificherà , I Venezuelani del Caracas sono la cenerentola del Girone, quindi la seconda posizione se la giocheranno a mio avviso proprio una delle 2 Cilene, quindi importantissimo partire per loro con una vitoria ma soprattutto bisogna sfruttare il fattore campo per quesi match.Io mi butto sui gol avendo una minima conoscenza del Calcio Cileno, queste sono 2 squadre che amano giocare in modo offensivo , squadre che nn sanno difendere molto bene.Le 2 squadre sono partite bene in campionato, mostrando già una buona condizione fisica.La rivalità nn manca certo tra queste 2 squadre, per la caretteristiche che hanno sarei sorpreso davvero se nn dovessero segnare almeno 3 gol.
Pick:Gol;
Odds:1.61;
Book:bet365;
Pick:Over 2,5;
Odds:1.80;
Book:Canbet;
Messaggioda pavel70 » 16/02/2011 - 16:27
Cruzeiro Estudiantes
Tolima ha vinto ieri e quindi ci si gioca già per 3 punti importanti in questo match tra 2 squadre dalla grandissima rivalità .Chi mi conosce sa bene che quando si affrontano squadre Brasiliane e Argentine prediligo sempre la squadra di casa ma, sinceramente sono rimasto sorprese dalle quote, Estudiantes addirittura intorno a 5 a mio parere nn si puo' vedere.I Brasiliani in casa sono sempre temibili per qls squadra ma, nn credo valga 1.80 il Cruzeiro.I Brasiliani hanno il dente avvelenato per la sconfitta subita l'anno scorso che ha contributito ad eliminarli e promettono già vendetta ma, ho valutato alcuni fattori e, alla fine prendo un asian rpo Estudiantes anche se rimane una giocata rischiosa ma credo che il valore qui sia tutto sugli Argentini.Iniziamo col fattore preparazione e condizione fisica, i Brasiliani nn è che abbiano iniziato tanto proma rispetto all'Estudiantes, il Cruzeiro ha disputato 3 gare del Campionato mineiro gli Argentini 1, quindi nn credo ci sia tanta differenza di preparazione.Altro fattore da valutare a mio avviso è il fatto che Cruzeiro ha cambiato molto piu' rispetto all'Estudiantes, mezza squadra è andata via, sono 5 i giocatori brasiliani rimasti rispetto all'anno scorso, gli Argentini invece hanno ceduto solo Rojo per il resto è la stessa squadra dell'anno scorso. Da considerare anche il fatto che il Cruzeiro nn gioca nel suo stadio, il MInerao, perchè chiuso per restaurazione per i MOndiali che si giocheranno in Brasile anche se l' Està¡dio Governador Magalhà£es Pinto sarà cmq stracolmo e stadio che li accompagnerà sino ai Mondiali.
Conclusione:
Il Cruzeiro come detto in Brasile è avversario molto temibile ma, nn gioca contro il Caracas, gioca contro una squadra collaudata e che sec me puo' almeno strappare u pareggio qui, io prendo un asian che mi farebbe perdere la metà in caso di sconfitta Argentina con 1 solo gol.Credo sia una buona giocata, mi sembrano troppe sbilanciate le quote a favore dei Brasiliani per affrontare una squadra espertissima come quella dell'Estudantes che tra l'altro nn ha assenze di rilievo.Volevo prendere la dc esterna sopra il pari ma, mi copro parzialmente per il fattore campo e perchè sarà molto importante per il Cruzeiro vincere la gara contro Estudiantes visto che gioca in casa perchè in Argentina sarà dura ma, a mio parere almeno un pari per Estudiantes è assolutamente alla sua portata.
Pick:Estudiantes (+0,75);
Odds:1.97;
Book:12bet;
Tolima ha vinto ieri e quindi ci si gioca già per 3 punti importanti in questo match tra 2 squadre dalla grandissima rivalità .Chi mi conosce sa bene che quando si affrontano squadre Brasiliane e Argentine prediligo sempre la squadra di casa ma, sinceramente sono rimasto sorprese dalle quote, Estudiantes addirittura intorno a 5 a mio parere nn si puo' vedere.I Brasiliani in casa sono sempre temibili per qls squadra ma, nn credo valga 1.80 il Cruzeiro.I Brasiliani hanno il dente avvelenato per la sconfitta subita l'anno scorso che ha contributito ad eliminarli e promettono già vendetta ma, ho valutato alcuni fattori e, alla fine prendo un asian rpo Estudiantes anche se rimane una giocata rischiosa ma credo che il valore qui sia tutto sugli Argentini.Iniziamo col fattore preparazione e condizione fisica, i Brasiliani nn è che abbiano iniziato tanto proma rispetto all'Estudiantes, il Cruzeiro ha disputato 3 gare del Campionato mineiro gli Argentini 1, quindi nn credo ci sia tanta differenza di preparazione.Altro fattore da valutare a mio avviso è il fatto che Cruzeiro ha cambiato molto piu' rispetto all'Estudiantes, mezza squadra è andata via, sono 5 i giocatori brasiliani rimasti rispetto all'anno scorso, gli Argentini invece hanno ceduto solo Rojo per il resto è la stessa squadra dell'anno scorso. Da considerare anche il fatto che il Cruzeiro nn gioca nel suo stadio, il MInerao, perchè chiuso per restaurazione per i MOndiali che si giocheranno in Brasile anche se l' Està¡dio Governador Magalhà£es Pinto sarà cmq stracolmo e stadio che li accompagnerà sino ai Mondiali.
Conclusione:
Il Cruzeiro come detto in Brasile è avversario molto temibile ma, nn gioca contro il Caracas, gioca contro una squadra collaudata e che sec me puo' almeno strappare u pareggio qui, io prendo un asian che mi farebbe perdere la metà in caso di sconfitta Argentina con 1 solo gol.Credo sia una buona giocata, mi sembrano troppe sbilanciate le quote a favore dei Brasiliani per affrontare una squadra espertissima come quella dell'Estudantes che tra l'altro nn ha assenze di rilievo.Volevo prendere la dc esterna sopra il pari ma, mi copro parzialmente per il fattore campo e perchè sarà molto importante per il Cruzeiro vincere la gara contro Estudiantes visto che gioca in casa perchè in Argentina sarà dura ma, a mio parere almeno un pari per Estudiantes è assolutamente alla sua portata.
Pick:Estudiantes (+0,75);
Odds:1.97;
Book:12bet;
Messaggioda pamando » 17/02/2011 - 22:20
Godoy Cruz-LDU Quito
Godoy@1.90 BF stake 6/10
Godoy HT@2.40 bet365 stake 4/10
Dopo la splendida vittoria contro il Boca, il Godoy fa il suo esordio in libertadores contro un Quito con molti problemi di formazione.
Probabili formazioni
Vado, oltre che sulla vittoria dei padroni di casa, anche su quella nel primo tempo, poichè, guardando gli highlights della partita col Boca, il Godoy l'ha sorpreso soprattutto con uno splendido avvio (2-0 al 33').
Godoy@1.90 BF stake 6/10
Godoy HT@2.40 bet365 stake 4/10
Dopo la splendida vittoria contro il Boca, il Godoy fa il suo esordio in libertadores contro un Quito con molti problemi di formazione.
Campeà³n Ecuatoriano se estrena en esta edicià³n de la Copa Libertadores de América enfrentando a Godoy Cruz en el estadio Malvinas Argentinas. Con varias bajas, pero con la consigna de volver a hacer historia, Los Centrales dan su primer paso en el torneo de clubes mà¡s prestigioso del Continente.
Aunque algunos de sus Guerreros no llegaron al primer duelo internacional de la temporada, Edgardo Bauza confàa en que los once que pararà¡ esta noche en el estadio de Mendoza podrà¡n obtener un resultado positivo. Jugadores como: Hernà¡n Barcos, Norberto Araujo, Giovanny Caicedo y ahora àºltimo Ezequiel Gonzà¡lez (que podràa ingresar al cambio), tendrà¡n que observar desde lejos este cotejo.
Probabili formazioni
Godoy Cruz: Sebastian Torrico; Roberto Russo, Leonardo Sigali, Nicolà¡s Sà¡nchez y Manuel Garcàa; Carlos Sà¡nchez, Nicolà¡s Olmedo, Adrià¡n Torres y Ariel Rojas; Diego Villar y Rubén Ramàrez.
Liga Deportiva Universitaria: Alexander Domànguez; Jorge Guagua, Ulises De la Cruz y Diego Calderà³n; Néicer Reasco, Enrique Vera, Patricio Urrutia, William Araujo y José Valencia; Luis Bolaà±os y Carlos Luna.
Vado, oltre che sulla vittoria dei padroni di casa, anche su quella nel primo tempo, poichè, guardando gli highlights della partita col Boca, il Godoy l'ha sorpreso soprattutto con uno splendido avvio (2-0 al 33').
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania