Dopo lo 0-0 nell'anticipo di ieri tra Aurora, che ha sciupato un calcio di rigore, e Oriente petrolero, nella serata italiana si completerà la seconda giornata del Clausura.
Per i temerari che volessero seguirmi vado velocemente a postare le mie scelte:
Ho appoggiato con 8/15 la vittoria in trasferta del Real Potosì a 3.20@bwin
Positivi nelle precedenti trasferte in quel di La Paz, il Real cerca tre punti che appaiono alla portata.
Il La Paz ha malamente concluso l'ultimo Apertura e la vittoria ottenuta la scorsa settimana su autorete contro un Aurora decimato che ha perfino schierato il figlio dodicenne
Oggi scenderanno in campo alcuni nuovi acquisti, ma credo la possa comunque spuntare il Real, purchè abbia un approccio alla gara un pò più spavaldo rispetto alla tattica prudente che spesso utilizza in trasferta.
Ho dato fiducia per l'ennesima volta al Jorge Wilstermann, sperando di vedermi finalmente ripagato.
Sono di scena sul campo dei Campioni dell'ultimo Apertura, il Bolivar.
Questi ultimi sono annunciati con qualche problemino in difesa, ed in porta ci sarà il debutto stagionale di Josè Carlos Fernandez.
Il Wilster dopo aver schierato nella precedente partita il nuovo acquisto Fernando Canarte, avrà oggi in campo l'intera batteria di volti nuovi: Henry Bazan, Carmelo Angulo ex-La Paz e l'uruguagio Alvaro Pintos in attacco.
Sono stato tentato dal provare il 2 secco, ma questa volta ho scelto una linea più prudente con 8u sulla doppia esterna a 2,16@BaH
Infine 10u sulle vittoria del Real Mamorè in casa contro il The Strongest, che presenterà molti giovani soprattutto in mezzo al campo.
La salvezza per il Mamorè passa soprattutto attraverso le partite casalinghe che devo essere sfruttate al massimo.
Nell'ultimo recente confronto la partita è terminata 1-1 con la squadra beniana che si è fatta raggiugere dopo essere passata in vantaggio.
La quota è 2.35@bwin
10u anche sul Blooming che ospita un Universitario che nonostante il punto ottenuto nell'ultima trasferta di Cochabamba, reputo sempre piuttosto abbordabile lontano da casa.
Qualche faccia nuova nuova anche tra i padroni di casa, che devono assolutamente riscattare un pessimo Apertura, mentre assenza importante quella di Raimondi tra le fila degli ospiti.
Il forte attaccante non fà infatti più parte della rosa dell'Universitario.
Giocati a 1,80@bwin. Ora ci sarebbe un 1,91 proposto da bet365