Si spezzerà questa notte al Cove Road Stadium l'incantesimo che vede i padroni di casa senza vittorie in campionato dal lontano agosto 2007 e quindi per 35 partite consecutive....?
Impossibile direte voi...., ma nella notte italiana potrebbe accadere il miracolo!
I London sono sempre la cenerentola del torneo ma, come ho recentemente scritto, qualche passo avanti sembrano averlo fatto.
Ho provato a dar loro fiducia nell'ultima trasferta disputata contro il Trois-Rivieres Attak, ma l'avversario non era di quelli più malleabili.
Sono riusciti a tenere un tempo limitando il passivo ad un gol, ma poi sono caduti sotto i colpi degli avversari che hanno anche approfittato dell'assenza di cinque titolari nelle fila del London ed al fatto che questi sono arrivati provati da 10 ore di viaggio in autobus.
La partita per la cronaca è terminata 6-0.
Sconfitta che secondo me non influirà sul morale della squadra che invece deve tenere a mente l'ottimo pari conquistato precedentemente sul proprio campo contro i Campioni del Serbian White Eagles.
Il recente cambio di allenatore e l'arrivo del centrocampista Bueno sembrano aver dato nuova linfa e quest'oggi si presenta un'occasione più unica che rara per fare bottino pieno.
I Lions stanno andando a corrente alternata. A prestazioni di rilievo fanno da contraltare vuoti improvvisi. Per questo incontro dovranno poi presumibilmente rinunciare all'apporto del centrocampista Alex Arbello e soprattutto di Daniel Nascimento, capocannoniere lo scorso anno e votato miglior giocatore della Lega.
E' una bet sulla carta impossibile, ma voglio appoggiare la vittoria London con 6u a 6.50@SJ.
Considerato che sono però quasi due anni che non vincono una partita, prendo anche 4u di X a 3.85@expekt
Per tranquillizzare i pochissimi che mi seguiranno cito i precedenti tra le due squadre:
Brampton Lions - London City 8-1
London City - Brampton Lions 0-3
London City - Brampton Lions 0-7
Brampton Lions - London City 6-0
Tra un pò in questo campionato andrò a postare anche altre bets sulla carta più probabili.
Saluti