Pagina 1 di 1

Bolivia - Apertura 14 giugno

Inviato: 14/06/2009 - 18:06
da CARONTE
Dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale, riprende il campionato boliviano e per questa giornata vado a piazzare due bets che suggerisco solo ai cuori forti visto che rientrano entrambe nel novero delle grosse, anzi grossissime sorprese in particolar modo la prima che mi accingo a postare.

Blooming - Real Mamore ore 23:00

Molto deludente fin qui il cammino del Blooming in questo Apertura. La squadra assemblata per lottare ai vertici si ritrova invece in terzultima posizione ed è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque.
La società  ha confermato il tecnico Pablo Repetto fino al termine del campionato, ma il sospetto è che questa decisione sia legata esclusivamente ad una clausola di rescissione piuttosto elevata.

Mancano 5 giornate al termine e se è vero che la classifica è piuttosto corta bisogna anche riconoscere che le possibilità  di risalire la china sono alquanto remote. Non hanno problemi nella tabella del promedio e quindi non so quanti stimoli possano ancora avere visto che gli obbiettivi più importanti sono oramai sfuggiti.
Per l'incontro di questa sera dovranno poi fare i conti con molti indisponibili. Tra squalifiche ed infortuni non saranno della partita: Jaime Robles, Alejandro Gomez, Ricardo Verduguez, Gaston De Los Santos e Hernan Boyero.
L'undici locale pare anche poco concentrato sul match odierno visto che in settimana alcuni giocatori sono stati sorpresi a festeggiare, non si sa che cosa, a colpi di cervezas!

Tutti segnali che impongono di giocare contro il Blooming, se non fosse che l'avversario si chiama Real Mamore, nettamente la più debole del lotto.
Talvolta riescono a racimolare qualche punto giocando in casa, ma in trasferta sono un autentico disastro! Finora sono riusciti nell'impresa di perdere tutte e nove le trasferte segnando solo 3 gol contro i 28 subiti.

C'è da dire che forse l'inatteso risveglio del Jorge Wilstermann, anch'esso in fondo alla classifica, sembra aver, almeno in parte contagiato anche loro. Prima dello stop per la Nazionale hanno infatti sconfitto davanti ai propri pochi tifosi l'Aurora per 4-0.
Per trovare un Mamore a punti in trasferta bisogna però tornare così indietro nel tempo tanto che è forse meglio lasciar perdere se si ha intenzione di appoggiarli.
D'altronde vista la situazione in cui si trova il Blooming questa è forse una della poche occasioni che hanno per raccogliere punti lontano da casa anzichè palloni nella propria porta come al solito.

La bet è già  difficilissima per cui essendo più plausibile un pareggio piuttosto che una loro vittoria, prendo 7/15 di X a 4.0@bwin e sportingbet e 3/15 di segno 2 a 8.0@sportingbet


The Strongest - Real Potosi ore 21:30


La squadra di La Paz, molto alterna nei risultati, ha preso atto dopo l'ultima disfatta patita ad Oruro delle dimissioni del tecnico argentino Julio Cesar Toresani sostituito in via temporanea da Sandro Coelho.
La società  non ha ancora comunicato chi sarà  il suo successore, lasciando solamente intendere che hanno avviato dei contatti con allenatori stranieri e che la decisione sarà  presa con calma visto che nel corrente torneo le possibilità  di migliorare notevolmente la classifica sono veramente poche.
Sembrano quindi già  proiettati al prossimo campionato che intendono affrontare da protagonisti.

Ne potrebbe approfittare un Real Potosi che nonostante l'alternanza dei risultati ed una forma non eccelsa soprattutto quando gioca in trasferta, si ritrova ancora con grosse possibilità  di successo finale essendo distanziato dalla vetta di due soli punti.
Vincere fuori casa rimane impresa non semplice ma che considero alla portata, ragion per cui prendo il segno 2 ad un ottimo 4.33@bet365

fans di caronte

Inviato: 14/06/2009 - 18:19
da pisolo88
TRAGHETTATORE----come siamo messi con gli esiti della nigeria?????

Inviato: 14/06/2009 - 18:29
da CARONTE
Ciao, in Nigeria dovrebbero essere iniziate alle 17:00. Non ho il livescore per i parziali.

Inviato: 14/06/2009 - 20:01
da mvela
Ciao Caronte, ti ho seguito in Bolivia con il Real Potosi.........speriamo bene. Della partita del campionato marocchino posticipata hai notizie?
Grazie
Ciao

fans di caronte

Inviato: 14/06/2009 - 21:13
da pisolo88
[color=red]CLONATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color]!!!!!!!!!

dico solo questo ...signori secondo me è un alieno
al '90 Municipal - Jalapa 0-1

UDITE UDITE .....QUOTA 5.90 .............
CARONTE: UNICO ...SOLO.....ED INSOSTITUIBILE!!! !

Re: fans di caronte

Inviato: 14/06/2009 - 22:29
da zagara
pisolo88 ha scritto:[color=red]CLONATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color]!!!!!!!!!

dico solo questo ...signori secondo me è un alieno
al '90 Municipal - Jalapa 0-1

UDITE UDITE .....QUOTA 5.90 .............
CARONTE: UNICO ...SOLO.....ED INSOSTITUIBILE!!! !



straquoto!