i ragazzi girano intorno al 2.10 come postato in precedenza non li lascio mai soli, i rossi dell Inter tra l altro arrivano dalla semifinale di coppa giocata il 4giugno, non mi faccio impaurire dall oro inizio di stagione questi sono nella media.
Avai v Sao Paulo 2
tricolor sopra la pari in un campo come quello della matricola rispetta della piena fiducia, tecnicamente non ce gara.. eventualmente in caso di bet pagata rimpianti zero assoluto a questa quota merita di essere spinta.
Fluminense RJ - Botafogo RJ 1
la Flu in commercio al 2.40 merita la spesa esposizione modesta..(l ambiente tra allenatore e giocatori non è il massimo della vita) cmq ospiti posso regalare in trasferta.
Goias v Barueri 1
Goias 1.75 è la sua giusta quota non si ruba nulla i punti dovrebbero arrivare contro un simpatico Barueri dove le speranze di salvezza punti possono arrivare solo nella propia tana.
ho fatto anche dei multipli a girare oltre che singole.. la fette piu grosse a pari merito sono nei tricolor e i ragazzi del CRU settimana scorsa tra libertadores e campionato filotti spettacolari..
il solito abbraccio al vecchio sergab il pasticcio del ciccio sembra aver mollato la carriera di F..A..
besos :smoke: