Cruzeiro in questa stagione lo seguo ovunque squadra costruita per vincere tutto obbietivo primario Libertadores talenti del calibro modello Wagner, Fernandinho, e Leonardo Silva la differenza in campo si nota e come..
non ce dubbio è un derby brasiliano e andare contro i tricolor del Sà£o non e mai stato di mio gradimento, ma in questa stagione hanno ceduto giocatori fondamentali credo seriamente che affronteranno un campionato non brillante..
mercati molto rilassati al momento il commercio offre la vittoria dei ragazzi del Cruzeiro 2.10 in vari book
ore 02:50 si aprono le danze quasi sicuramente apro la diretta notturna alla vecchia..
cause imprevisti donna......... :finger:
piccola considerazione riguardo le altre gare
Caracas FC - Gràªmio giocare la vittoria degli ospiti mi pare pura follia Gràªmio si banca 2.50 in giu espugnare Caracas non è un impresa facile quota modesta decisamente fiducia ai venezuelani se si pagano nessun rimpianto.
Palmeiras - Nacional (Uru) beh' che dire brasiliani sono usciti sopra al 70% troppo bassa qui vado in live intorno alla pari sarei ben felice di arrivarci.. cmq questa si gioca domani.
Defensor Sporting - Estudiantes forse con la tripla si prende forse..
besos :smoke: