Comparazione bonus scommesse
World Cup - QUAL. SUD AMERICA e CONCACAF 10-11 Settembre
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
World Cup - QUAL. SUD AMERICA e CONCACAF 10-11 Settembre
Messaggioda Edilson » 09/09/2008 - 00:49
Queste le partite:
Paraguay - Venezuela 10/09/2008
Uruguay - Ecuador 10/09/2008
Chile - Colombia 11/09/2008
Brazil - Bolivia 11/09/2008
Peru - Argentina 11/09/2008
Preso il doppio:
URUGUAY @ 55 + ARGENTINA @ 55 da ttyes --> totale quota 2.4
A chi interessa SNAI ha Argentina @ 60.
Brasile non ha quota, manco per i lenzuoli.
Mi piace anche il Paraguay, ma ho visto che c'è 40 un po in giro, che mi piace meno, quindi passo.
Paraguay - Venezuela 10/09/2008
Uruguay - Ecuador 10/09/2008
Chile - Colombia 11/09/2008
Brazil - Bolivia 11/09/2008
Peru - Argentina 11/09/2008
Preso il doppio:
Mi piace anche il Paraguay, ma ho visto che c'è 40 un po in giro, che mi piace meno, quindi passo.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Re: World Cup - QUAL. SUD AMERICA 10-11 Settembre
Messaggioda TheSaint1530 » 09/09/2008 - 12:05
Edilson ha scritto:Preso il doppio:
perfetto e puntuale come sempre Edilson, stai sempre sul pezzo eh?
bravo, io ti seguo con il doppio che avevo adocchiato proprio ieri e speriamo che sergab non ci mandi un avviso di garanzia
Re: World Cup - QUAL. SUD AMERICA 10-11 Settembre
Messaggioda geghege' » 09/09/2008 - 12:52
TheSaint1530 ha scritto:Edilson ha scritto:Preso il doppio:
perfetto e puntuale come sempre Edilson, stai sempre sul pezzo eh?
bravo, io ti seguo con il doppio che avevo adocchiato proprio ieri e speriamo che sergab non ci mandi un avviso di garanzia
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 09/09/2008 - 13:09
edilson grande..prendo anche io..sono nelle tue mani! 
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda marcos1 » 09/09/2008 - 18:51
Una preview di Uruguay-Ecuador
Si gioca domani l'incontro del girone sudamericano delle qualificazioni mondiali tra Uruguay e Ecuador. I padroni di casa hanno 11 punti in classifica dopo 7 turni e nell'ultimo incontro hanno sconfitto in trasferta la Colombia per 1-0. L'Ecuador ha raggiunto quota otto punti dopo il successo per 3-1 sulla Bolivia.
L'allenatore dell'Uruguay Oscar Washington Tabà¡rez farà qualche cambio rispetto all'ultima esibizione. Il difensore Jorge Fucile è squalificato, al suo posto verrà schierato Martàn Cà¡ceres. A centrocampo probabile l'ingresso di Ignacio Gonzà¡lez al posto di Maximiliano Pereira. Davanti Carlos Bueno sarà la punta centrale con Luis Suà¡rez destinato alla panchina. Lo schema tattico adottato da Tabà¡rez è il 4-3-1-2 già schierato nella partita vinta per 6-0 sul Peru.
L'Ecuador si presenta invece con 4 assenze per infortunio: Luis Bolaà±os,Patricio Urrutia,Néicer Reasco e Cristian Benàtez. Bolaà±os e Urrutia non hanno recuperato in tempo dalle lesioni muscolari patite nella gara contro la Bolivia. Reasco ha dovuto lasciare il campo per una frattura del Perone venendo sostituito da Omar de Jesàºs che potrebbe partire titolare contro l'Uruguay. Benàtez, autore della terza rete nell'ultima gara, è tornato al suo club di appartenenza dove potrà curare la lesione ai legamenti.
In difesa sarà Isaac Mina a sostituire Reasco mentre a centrocampo rientra Antonio Valencia che torna disponibile dopo un turno di squalifica. Lo schema tattico passerà dal 4-4-2 al 4-5-1.
Queste le probabili formazioni:
Uruguay : Juan Castillo; Bruno Silva, Diego Lugano, Diego Godàn, Martàn Cà¡ceres; Sebastià¡n Eguren, Walter Gargano, Cristian Rodràguez, Ignacio Gonzà¡lez; Carlos Bueno e Diego Forlà¡n.
Ecuador: Francisco Cevallos, Omar de Jesàºs, Ivà¡n Hurtado, Giovanni Espinosa, Isaac Mina, Segundo Castillo, Antonio Valencia, Edison Méndez, Joffre Guerrà³n, Walter Ayovà e Felipe Caicedo.
Si gioca domani l'incontro del girone sudamericano delle qualificazioni mondiali tra Uruguay e Ecuador. I padroni di casa hanno 11 punti in classifica dopo 7 turni e nell'ultimo incontro hanno sconfitto in trasferta la Colombia per 1-0. L'Ecuador ha raggiunto quota otto punti dopo il successo per 3-1 sulla Bolivia.
L'allenatore dell'Uruguay Oscar Washington Tabà¡rez farà qualche cambio rispetto all'ultima esibizione. Il difensore Jorge Fucile è squalificato, al suo posto verrà schierato Martàn Cà¡ceres. A centrocampo probabile l'ingresso di Ignacio Gonzà¡lez al posto di Maximiliano Pereira. Davanti Carlos Bueno sarà la punta centrale con Luis Suà¡rez destinato alla panchina. Lo schema tattico adottato da Tabà¡rez è il 4-3-1-2 già schierato nella partita vinta per 6-0 sul Peru.
L'Ecuador si presenta invece con 4 assenze per infortunio: Luis Bolaà±os,Patricio Urrutia,Néicer Reasco e Cristian Benàtez. Bolaà±os e Urrutia non hanno recuperato in tempo dalle lesioni muscolari patite nella gara contro la Bolivia. Reasco ha dovuto lasciare il campo per una frattura del Perone venendo sostituito da Omar de Jesàºs che potrebbe partire titolare contro l'Uruguay. Benàtez, autore della terza rete nell'ultima gara, è tornato al suo club di appartenenza dove potrà curare la lesione ai legamenti.
In difesa sarà Isaac Mina a sostituire Reasco mentre a centrocampo rientra Antonio Valencia che torna disponibile dopo un turno di squalifica. Lo schema tattico passerà dal 4-4-2 al 4-5-1.
Queste le probabili formazioni:
Uruguay : Juan Castillo; Bruno Silva, Diego Lugano, Diego Godàn, Martàn Cà¡ceres; Sebastià¡n Eguren, Walter Gargano, Cristian Rodràguez, Ignacio Gonzà¡lez; Carlos Bueno e Diego Forlà¡n.
Ecuador: Francisco Cevallos, Omar de Jesàºs, Ivà¡n Hurtado, Giovanni Espinosa, Isaac Mina, Segundo Castillo, Antonio Valencia, Edison Méndez, Joffre Guerrà³n, Walter Ayovà e Felipe Caicedo.
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda fcim » 09/09/2008 - 23:26
Non apro altro thread perchè sprecato, posto qui...
ZONA CONCACAF
21.30 Suriname - El Salvador 2 @ 2.60 BetClic (2.70 MediaBet)
Non conosco per nulla le squadre, guardo i risultati delle due gare a testa fin qui disputate... nel dettaglio:
Costarica - Salvador 1-0
Costarica - Suriname 7-0
Haiti - Suriname 2-2
Salvador - Haiti 5-0
Mi sembra che un tentativo piuttosto convinto, data la quota, si possa fare senza tanti ripensamenti...
:finger:
ZONA CONCACAF
21.30 Suriname - El Salvador 2 @ 2.60 BetClic (2.70 MediaBet)
Non conosco per nulla le squadre, guardo i risultati delle due gare a testa fin qui disputate... nel dettaglio:
Costarica - Salvador 1-0
Costarica - Suriname 7-0
Haiti - Suriname 2-2
Salvador - Haiti 5-0
Mi sembra che un tentativo piuttosto convinto, data la quota, si possa fare senza tanti ripensamenti...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 10/09/2008 - 09:02
E' una partita della CONCACAF.
La maggior parte dei book ha 2.30.Tranne bet 365 che ha 2,10.
Betfair non la riporta.
La maggior parte dei book ha 2.30.Tranne bet 365 che ha 2,10.
Betfair non la riporta.
Messaggioda fcim » 10/09/2008 - 09:57
Sempre per la zona Concacaf, i risultati sono quelli già riportati...
Stessa motivazione, direi ovvia, e la quota pare valere...
00.00 Haiti - Costarica 2 @ 1.90 Expekt
Come già detto, trattasi di zona Concacaf che Bf (non capisco perchè) non tratta. Partite comunque in programma nella tarda serata...
Chip sul doppino Salvador-Costarica @ 4.60 Expekt
Stessa motivazione, direi ovvia, e la quota pare valere...
00.00 Haiti - Costarica 2 @ 1.90 Expekt
Come già detto, trattasi di zona Concacaf che Bf (non capisco perchè) non tratta. Partite comunque in programma nella tarda serata...
Chip sul doppino Salvador-Costarica @ 4.60 Expekt
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/09/2008 - 11:08
a me piace il Cile.. ma la quota sembra in lieve salita.
Colombia vista con Uruguay non è sembrata all'altezza creando ben poco per pareggiare ..
Colombia vista con Uruguay non è sembrata all'altezza creando ben poco per pareggiare ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jigen » 10/09/2008 - 13:32
Qualificazioni Coppa del Mondo,Africa.
Zambia vs Togo ore 14.00 italiane.
Solo una segnalazione...in Asia si è passati in un amen dal -1/4 (1780) a -3/4 (1720).
Non so nemmeno di che colore abbiano la maglia
ma a chi interessa Sportingbet ha ancora 1.70,io ho giocato qualcosina,tentativo onesto...almeno credo!!!
Saluti.
Zambia vs Togo ore 14.00 italiane.
Solo una segnalazione...in Asia si è passati in un amen dal -1/4 (1780) a -3/4 (1720).
Non so nemmeno di che colore abbiano la maglia
Saluti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/09/2008 - 13:55
Articolo su Zambia Togo (anche se siamo nel thread americano eghehehe)
[i]ZAMBIA – TOGO
Stadio: Konkola Stadium, Chililabombwe (Zambia)
Data e orario: 10/09/2008, 14:00 CET
Questa partita doveva essere giocata sabato ma è stata rinviata a causa della morte del presidente dello Zambia Levy Mwanawasa. Il presidente è morto il 19 agosto al Percy Military Hospital in Francia e il lutto nazionale dura 21 giorni. Per questo motivo la data iniziale prefissata per questo incontro è slittata dal 6 al 10 settembre. Nel Gruppo 11 della zona africana Swaziland e Zambia guidano la classifica con 4 punti seguito dal Togo. Finora nessuna di queste tre nazionali è riuscita a vincere fuori casa: Togo – Zambia 1-0, Swaziland – Togo 2-1, Swaziland – Zambia 0-0, Zambia – Swaziland 1-0. Il prossimo mese la sfida tra Togo e Swaziland sarà la partita conclusiva del Gruppo 11. Ricordiamo che le prime classificate dei 12 gruppi più le migliori 8 seconde classificate passano al prossimo turno. Alcuni gruppi sono composti da 4 squadre ad eccezione del Gruppo 11 composto soltanto da 3 squadre e del Gruppo 4 dove ha giocato il Sud Africa ma soltanto al fine di qualificarsi per la Coppa d'Africa (obiettivo non raggiunto).
In Zambia tutti si aspettano una vittoria dei Chipolopolo Boys. Il presidente ad interim Rupiah Banda sarà in tribuna a Chililabombwe e ha già ufficialmente dichiarato che la partita verrà giocata in onore del Presidente Dr. Mwanawasa. “Dobbiamo vincere ad ogni costo, e con un buon margineâ€
[i]ZAMBIA – TOGO
Stadio: Konkola Stadium, Chililabombwe (Zambia)
Data e orario: 10/09/2008, 14:00 CET
Questa partita doveva essere giocata sabato ma è stata rinviata a causa della morte del presidente dello Zambia Levy Mwanawasa. Il presidente è morto il 19 agosto al Percy Military Hospital in Francia e il lutto nazionale dura 21 giorni. Per questo motivo la data iniziale prefissata per questo incontro è slittata dal 6 al 10 settembre. Nel Gruppo 11 della zona africana Swaziland e Zambia guidano la classifica con 4 punti seguito dal Togo. Finora nessuna di queste tre nazionali è riuscita a vincere fuori casa: Togo – Zambia 1-0, Swaziland – Togo 2-1, Swaziland – Zambia 0-0, Zambia – Swaziland 1-0. Il prossimo mese la sfida tra Togo e Swaziland sarà la partita conclusiva del Gruppo 11. Ricordiamo che le prime classificate dei 12 gruppi più le migliori 8 seconde classificate passano al prossimo turno. Alcuni gruppi sono composti da 4 squadre ad eccezione del Gruppo 11 composto soltanto da 3 squadre e del Gruppo 4 dove ha giocato il Sud Africa ma soltanto al fine di qualificarsi per la Coppa d'Africa (obiettivo non raggiunto).
In Zambia tutti si aspettano una vittoria dei Chipolopolo Boys. Il presidente ad interim Rupiah Banda sarà in tribuna a Chililabombwe e ha già ufficialmente dichiarato che la partita verrà giocata in onore del Presidente Dr. Mwanawasa. “Dobbiamo vincere ad ogni costo, e con un buon margineâ€
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania