Pagina 1 di 1

Bolivia - Clausura 12 agosto (segunda fecha)

Inviato: 11/08/2008 - 19:17
da CARONTE
In programma i due posticipi che chiuderanno la seconda giornata del Clausura:

San Josè Oruro - Real Potosi

Jorge Wilstermann - Real Mamorè


Molto interessante il primo match che non si giocherà  ad Oruro, ma a La Paz a causa del rifacimento dello stadio dei locali.
Il San Josè, che ha chiuso al terzo posto un più che positivo Apertura, è formazione assai temibile tra le mura amiche e quindi il fatto di dover emigrare a La Paz per l'incontro odierno potrebbe rappresentare un handicap non da poco.
Ci sarà  il rientro del centrocampista d'attacco Alex Da Rosa, miglior marcatore dei locali nel precedente torneo con 13 goals realizzati e di Luis Palacios nel reparto difensivo. Entrambi hanno scontato la squalifica subita per somma di ammonizioni.
Saranno tuttavia assenti, sempre per squalifica, il portiere titolare Daniel Vaca, Enrique Parada, Richard Rojas e l'allenatore-giocatore Sandro Coelho. Quest'ultimo sarà  tra l'altro costretto a dirigere la propria formazione dalla tribuna ed in panchina si accomoderà  il suo secondo.
Sul fronte infortunati si segnala il solo Gerson Garcia che stà  recuperando e si è riunito al gruppo.

La probabile formazione:
Eder Jordan tra i pali.
Difesa a quattro con il debutto di Diego Vejarano, il rientrante Luis Palacios, Carlos Alvarenga e Mauricio Villegas che giocherà  laterale sinistro.
A centrocampo tre uomini di contenimento come Rolando Ribera, Limbert Pizarro e René Orlando Oliva, mentre in posizione più avanzata i creativi Alex Da Rosa e Darwin Pena.
In attacco unica punta Luis Hernan Melgar.

Sul fronte Potosì verrà  con ogni probabilità  confermata la stessa formazione che la settimana scorsa ha sconfitto per 2-0 il The Strongest.
L'unico cambio forzato sarà  quello di Gonzalo Galindo espulso nell'ultimo incontro, mentre tornerà  a disposizione Nicolas Suarez che ha recuperato dall'infortunio.
La squadra, che schiera giocatori di buon livello tecnico come i nazionali Luis Gatty Ribeiro, Edhemir Rodriguez, Miguel Loayza e Hugo Suarez e gli stranieri Roberto Correa e Luis Sillero, mira a migliorare decisamente il pessimo Apertura e punta a conquistare uno dei posti per accedere alle Coppe.
Per questa partita il tecnico Felix Berdeja dichiara di voler giocare con una difesa molto chiusa per evitare ad ogni costo di incassare goals e poter ripartire con rapidi contropiedi per sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri attaccanti.
La probabile formazione:
Hugo Suarez, Ronald Eguino, Edemir Rodriguez, Santos Amador, Gerardo Yecerote, Nicolas Suarez, Eduardo Ortiz, Luis Gatti Ribeiro, Roberto Correa, Miguel Loayza e Luis Sillero.

Le quote mi paiono eccessivamente sproporzionate e quindi prendo e suggerisco il segno 2 a 6.50@bwin

L'incontro si disputerà  questa notte alle ore 02:00 italiane.

Inviato: 12/08/2008 - 04:01
da Mello
1-2 e senza soffrire troppo...

A buon rendere, spero... :wink:

Mitico Caronte!

Inviato: 12/08/2008 - 08:45
da NewDiamon
ho messo poco tanto per provare...ma davvero abuon rendere...tu sei il mio utente preferito...solo una parola divino :-)