Internacional de Porto Alegre molto convincenti nel derby contro il Gremio da me pagato.. contro un Coritiba molto modesto fuori casa la vittoria dei rossi dovrebbe arrivare alla stadio Beria Rio...ASSENZA pesante degli ospiti (Mauricio)... la quota di sicuro nei prossimi giorno subira cali....
-------------------------------------------------------------------------------------
Flamengo -Nautico-pe 1 1.73 (BET365)
come citato nei precedenti post la capolista Flamengo squadra costruita x il primato... i bomber (Marcinoho) e (Ibson) non credo che possano avere problemi contro un Nautico ridimensionato domenica scorsa dalla mazzata contro il Palmeiras. x quanto mi riguarda valuto questa quota una vera cremina...
-------------------------------------------------------------------------------------
Sao Paulo - Ipatinga Mg 1 attuale 1.33 (BET365)
AL ''MORUMBI'' LA FISSA DELLA GIORNATA aspetterei l uscita di altri Book prima della spesa, credo qualcosina in + si possa rubare... cerchero' anche lo scarto di 2 gol su questa gara....
Santos Fc quota gira sopra all 3.80
MERCATI al momento molto rilassati....
buona giornata a tutti....
besos :smoke: