Comparazione bonus scommesse
COPA AMERICA-finale e finalina
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

COPA AMERICA-finale e finalina
Messaggioda scandinavo » 13/07/2007 - 22:40
Prenderò un'accoppiata biancoceleste Uruguay-Argentina.
Messaggioda il_mazzo » 14/07/2007 - 19:00
URUGUAY -MESSICO = OVER 3.5 @3.00 betfair 7/10
motivazione semplicissima: in sta copa america stanno segnando goal a valanga, e i tatticismi si può dire che non esistono. si affrontano due squadre dal discreto potenziale offensivo la prima (anche se non sfruttato nel turno di qualificazione) e dalla straordinaria velocità di manovra le seconda.
oggi giocheranno la finalina, che di solito è famosa per lasciar sfogare i delusi, più che una partita da vincere. penso che una delle due squadre possa prendere il largo quest'oggi, mi aspetto un 3-1.
motivazione semplicissima: in sta copa america stanno segnando goal a valanga, e i tatticismi si può dire che non esistono. si affrontano due squadre dal discreto potenziale offensivo la prima (anche se non sfruttato nel turno di qualificazione) e dalla straordinaria velocità di manovra le seconda.
oggi giocheranno la finalina, che di solito è famosa per lasciar sfogare i delusi, più che una partita da vincere. penso che una delle due squadre possa prendere il largo quest'oggi, mi aspetto un 3-1.
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/07/2007 - 22:58
Io sono sulla Celeste presa @ 3.15 e in ambo con Riquelme & company
Messaggioda il_mazzo » 15/07/2007 - 05:45
il_mazzo ha scritto:URUGUAY -MESSICO = OVER 3.5 @3.00 betfair 7/10
e 3-1 fu
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 15/07/2007 - 12:29
Probabili formazioni:
Argentina: Abbondanzieri, Zanetti, Ajala, G.Milito, Heinze, Cambiasso, Veron, Mascherano, Riquelme, Messi, Tevez (Crespo)
Brasile: Doni, Maicon, Juan, Alex, Gilberto, Mineiro, Josuè, Elano, J.Baptista, Robinho, W. Love
Arbitro: Carlos Amarilla (PAR)
Con queste formazioni non giocare l'Argentina sarebbe un suicidio
Argentina: Abbondanzieri, Zanetti, Ajala, G.Milito, Heinze, Cambiasso, Veron, Mascherano, Riquelme, Messi, Tevez (Crespo)
Brasile: Doni, Maicon, Juan, Alex, Gilberto, Mineiro, Josuè, Elano, J.Baptista, Robinho, W. Love
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 15/07/2007 - 12:45
:canta:
Ho praticamente azzerato un mese di Bankroll sull'Argentina, presa stasera in tutte le salse, dal 90° alla vincente, tutto rigorosamente Bf.
Se mostrano l'orgoglio, la grinta e la forma, ma soprattutto la FAME che hanno avuto in tutti i precedenti incontri, penso non ci sia partita, poi speriamo che gli episodi non capovolgano il verdetto...
Daje.
http://cannibalitexas.myblog.it/archive ... event.html
Ho praticamente azzerato un mese di Bankroll sull'Argentina, presa stasera in tutte le salse, dal 90° alla vincente, tutto rigorosamente Bf.
Se mostrano l'orgoglio, la grinta e la forma, ma soprattutto la FAME che hanno avuto in tutti i precedenti incontri, penso non ci sia partita, poi speriamo che gli episodi non capovolgano il verdetto...
Daje.
http://cannibalitexas.myblog.it/archive ... event.html
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Messaggioda dindin » 15/07/2007 - 13:15
ilmagnifico ha scritto:Probabili formazioni:
si ma a quanto?è buona norma mettere quota e book.
anch'io vedo favorita l'argentina però è comunque una finale e non giocano proprio contro l'ultima arrivata se pur con tutte le defezioni.
all'88-89 aspetto,se non sbloccano in live si prende alla pari tranquillamente dopo dieci minuti.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 15/07/2007 - 13:23
ilmagnifico ha scritto:Probabili formazioni:
....il post messo nella sezione Intertoto allora è lo specchio proprio del tuo modo di fare...senza book e senza quota,che analisi è?Vedi metterci la faccia cosa vuol dire?Suicidio?Sempre meglio di andare sotto un ponte, no?
Messaggioda il_mazzo » 15/07/2007 - 13:52
ARGENTINA - BRASILE = ARGENTINA -1.5 @3.35 BET365 5/10
ARGENTINA - BRASILE = RIS. ESATTO 3-0 @23 BETFAIR 1/10
l'Argentina è superiore al brasile, sia come nomi che come gioco. Palla a terra gli uomini del tango umilieranno Dunga e i suoi giocatori. Wagner Love e Doni non ditemi che sono giocatori da nazionale (ne potrei poi nominare altri 10 come alfonso alves, josue, mineiro, fernando e compagnia bella). L'argentina solleverà questa coppa america quasi sicuramente. ma a me piacciono le sfide e non mi accontento di 1.56, vado oltre. L'argentina la solleverà con un secco 3-0
l'Argentina è superiore al brasile, sia come nomi che come gioco. Palla a terra gli uomini del tango umilieranno Dunga e i suoi giocatori. Wagner Love e Doni non ditemi che sono giocatori da nazionale (ne potrei poi nominare altri 10 come alfonso alves, josue, mineiro, fernando e compagnia bella). L'argentina solleverà questa coppa america quasi sicuramente. ma a me piacciono le sfide e non mi accontento di 1.56, vado oltre. L'argentina la solleverà con un secco 3-0
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 15/07/2007 - 16:28
Fagiano ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Probabili formazioni:
....il post messo nella sezione Intertoto allora è lo specchio proprio del tuo modo di fare...senza book e senza quota,che analisi è?Vedi metterci la faccia cosa vuol dire?Suicidio?Sempre meglio di andare sotto un ponte, no?![]()
Non ho postato un'analisi perchè nel calcio per analizzare una partita ci vuole uno scienziato, ho solo fatto notare le tante assenze del brasile.
Per quanto riguarda la quota è normale che ognuno giochi la migliore che trova tra i suoi book, mica c'è bisogno che glielo dica io.
Per quanto riguarda l'intertoto se si devono analizzare delle partite epoi non beccarne manco una...beh...allora è meglio postare solo le formazioni e farle analizzare a gli altri.
Messaggioda cugi » 15/07/2007 - 16:56
ilmagnifico ha scritto:Fagiano ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Probabili formazioni:
....il post messo nella sezione Intertoto allora è lo specchio proprio del tuo modo di fare...senza book e senza quota,che analisi è?Vedi metterci la faccia cosa vuol dire?Suicidio?Sempre meglio di andare sotto un ponte, no?![]()
Non ho postato un'analisi perchè nel calcio per analizzare una partita ci vuole uno scienziato, ho solo fatto notare le tante assenze del brasile.
Per quanto riguarda la quota è normale che ognuno giochi la migliore che trova tra i suoi book, mica c'è bisogno che glielo dica io.
Per quanto riguarda l'intertoto se si devono analizzare delle partite epoi non beccarne manco una...beh...allora è meglio postare solo le formazioni e farle analizzare a gli altri.
Io ritengo non sia mai elegante ironizzare su pronostici sbagliati da chi ha dimostrato nel tempo di prenderci sovente. Ora ognuno deve essere libero di esprimere le proprie considerazioni sull'esito delle partite. Sta' poi a ciascun singolo utente del forum decidere o meno se le argomentazioni postate siano o meno da avallare. Ciao
Messaggioda il_mazzo » 15/07/2007 - 18:43
il_mazzo ha scritto:ARGENTINA - BRASILE = ARGENTINA -1.5 @3.35 BET365 5/10
Provo a spiegare quale sarebbe, secondo me, la strategia da avere in questo match: allora l'Argentina è più forte su questo non ci piove. tuttavia è una squadra "capelliana", nel senso che ingrana a partita in corso. col messico ha segnato al 45°, col paraguay al 80°, con Colombia USa è passata in svantaggio, col perù s'è sbloccata nel secondo tempo.
Dunque, a 1.90, secondo me, ha poco senso prendere questa Argentina. La si prende magari come ho fatto io a quote già migliori, + si aspetta il 40° minuto, si vede come vanno le cose, e la si prende a quota di 2.30-2.50.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania