Pagina 1 di 1

APERTURA SPAREGGIO TITOLO

Inviato: 12/12/2006 - 18:55
da DORASO
13 Dicembre 2006 ore 21.10 italiane

CAMPO NEUTRO DI BUENOS AIRES

BOCA JUNIOR - ESTUDIANTES (partita unica)

Inviato: 13/12/2006 - 09:56
da paztuman
diretta su sportitalia.

Inviato: 13/12/2006 - 12:16
da ameba
Estudiantes vincente torneo @ 2.10 SJ

Non so nulla, tranne che il Boca ha perso quattro punti di vantaggio nelle ultime due partite del torneo, subendo due sconfitte. Oramai ho giocato, ma gradirei cmq che mollo o altri esperti mi chiariscano il perchè il Boca sia ancora nettamente fava.




Mister "El Cholo"

Inviato: 13/12/2006 - 13:32
da mollofire
Ciao Ameba, anch'io la vedo come te e anch'io ho fatto la stessa giocata, rafforzandola con qualcosa dell'Estudiantes a 3,00 (vari book) nei 90 minuti.
Sulla carta il Boca è più forte dell'Estudiantes, diciamo pure che tra le due squadre c'è almeno una categoria. I platensi non hanno nè il talento nè l'esperienza (in queste gare vita o morte è fondamentale) degli xeneizes e per questo i book hanno preferito il Boca.
All'Estudiantes tra l'altro mancherà  il bomber Calderon squalificato.
Io (come quasi tutti) però penso che favorito debba essere l'Estudiantes: ha totalizzato 34 punti degli ultimi 36, è riuscita nel miracolo dell'aggancio (la quota dell'Estudiantes campione non era offerta da nessun book), ha un entusiasmo incredibile e una forma fisica più che buona. Il Boca è fisicamente esausto, molti giocatori (Gago e Palacio su tutti) hanno già  la testa in Europa e lo spogliatoio è una polveriera. L'avvicendamento di La Volpe col vecchio tecnico Basile ha creato qualche malumore e l'ex CT del Messico non ha mai dato l'impressione di avere in pugno la squadra.
Credo che la delusione di non aver vinto il titolo alla Bombonera domenica sia psicologicamente irrecuperabile.
Ormai tutti credono alla maledizione del Tricampeon: il Boca non ha mai vinto per 3 volte di fila il campionato (River e Independiente sì) e per 2 volte il sogno è sfumato nelle ultime giornate in modo rocambolesco, sarà  così anche stavolta? non dimentichiamoci cmque che il Boca è la squadra che ha vinto più trofei internazionali nel mondo.
Come detto dall'amico Patz che saluto appuntamento alle 21,00 su Sportitalia con telecronaca del mitico Callegari. DA NON PERDERE :!:

Inviato: 13/12/2006 - 20:21
da mollofire
Boh, al mercato piace il Boca... dopo un certo entusiasmo in apertura per l'Estudiantes, stasera c'è stata sterzata decisa sul Boca, notizie particolari dall'Argentina non ci sono.... sicuramente il Boca giocherà  un match orgoglioso e almeno nel primo tempo terrà  il pallino del gioco, però nel secondo tempo dovrebbero calare. Tra l'altro giocano alle 5 del pomeriggio e potrebbe fare anche molto caldo.
A questo punto aspettiamo il verdetto del campo.

Inviato: 13/12/2006 - 23:12
da paztuman
Mollo e Zione :P :P :P

Inviato: 13/12/2006 - 23:17
da cesco73
Bravi bella presa peccato non avervi seguito......

Saluti :wink:

Inviato: 13/12/2006 - 23:30
da mollofire
Davvero bel colpo! 8) come detto il Boca nel secondo tempo non aveva gambe per arginare l'Estudiantes.
La Volpe in confusione ha commesso diversi errori nei cambi e anche nell'undici iniziale lanciando il giovanissimo Cahais al debutto in una partita così, credo che non lo rivedremo più dalle parti di Buenos Aires per un bel po'.
Palacio irriconoscibile, Gago nervosissimo, il campionato l'avevan già  perso domenica....
Il miglior Boca avrebbe fatto a fette questo Estudiantes che però ha avuto il grande merito di crederci fino in fondo coronando una rimonta davvero inimmaginabile.
Onore al Cholo che secondo me è stato il maggiore artefice di questo successo!

Inviato: 13/12/2006 - 23:34
da ameba
Me la son voluta godere fino all' ultimo secondo, anche col dopopartita :wink: .

Ho fatto un tifo che sembrava ci fosse l' Inter in campo ( in effetti qualche pezzetto c' era ). Sono contento per il Cholo, per Veron , che conclude da degno trionfatore il ritorno in patria dopo la cocente esclusione dalla Nazionale , ed ovviamente per la bella cassa, voluta con tutte le forze.

Mollo mi ha dato la conferma che aspettavo, ha letto la partita in maniera esemplare, bravo davvero, come sempre. Mollo, il mercato ti fa una pippa :lol: !

Bello aver avuto anche pazt in schiena e spero molti altri :wink:

GODO ANCORA ! 8)

Inviato: 13/12/2006 - 23:44
da Edilson
Vista la partita: lettura perfetta di Mollofire... 8) stratosferico davvero... mi fai quasi paura... :shock: (ma hai la sfera di cristallo? :lol: )

Complimenti: bella presa! Avervi seguito...

La Volpe un somaro da competizione... così come la gente che ha inserito in squadra (il biondo in difesa 18enne che non mi ricordo come si chiama, e tal Marino, entrato nel secondo tempo, che indossava la maglia numero 10... brrr :? ). Comunque il Boca , dopo le due espulsioni, nel secondo tempo non aveva più benzina.

Contentissimo per il Cholo... stimato tantissimo quando giocava nell'inter, oggi in possesso di grande eleganza (sembrava un modello di Armani) e sagacia tattica. Veron visto un pò fiacchetto e nervoso, ma contento anche per lui.

Ciao a tutti.